Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: lmwillys1 on Sabato 18 Settembre 2021 13:07

si ... insomma ... l'importante è che vi togliamo dai coglioni

:-)

By: lmwillys1 on Sabato 18 Settembre 2021 13:00

metto un paio d'immagini di un bel cucuzzolone ... così si preparano meglio 'mentalmente' (lo so, parola inadeguata dati i soggetti) ...

le ho prese da https://daybyfun.blogspot.com/2011/05/sul-cucuzzolo-della-montagna-5-img.html ... guardate come sono felici i cucuzzolani, vedrete, starete benissimo

:-)

ah, i più fortunati (siccome sarete tanti faremo una bella lotteria, i vincitori nei cucuzzoli migliori) si ambienteranno in un attimo in posticini tipo questo, una sistematina e torna a splendere in un attimo (questo è Civita di Bagnoregio) , qui il Magonzo (se avrà culo e vincerà la lotteria) ce lo vedrei benissimo ... :-)

Last edited by: lmwillys1 on Sabato 18 Settembre 2021 13:09, edited 2 times in total.

By: Morphy on Sabato 18 Settembre 2021 12:57

Che in Scandinavia si vaccinano più che in Italia è una fake-news...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Tuco on Sabato 18 Settembre 2021 12:19

Magonzo era quello del: "È solo un influenza fratello!"?

https://www.abc.net.au/news/2021-09-18/sydney-man-spent-399-days-at-westmead-hospital-with-covid-19/100473324

SLAVA UKRAINII !

By: antitrader on Sabato 18 Settembre 2021 12:12

Di casi eclatanti, tra stolti, gonzi e magonzi, ce n'e' piu' di uno,

tipo quello che si e' data come missione la difesa all'arma bianca del figlio 28enne dagli

assalti delle truppe vaccinatrici di Draghi e Figliuolo.

O l'altro (il magonzo) che scambia, sistematicamente, la realta' con la sua zucca vuota.

Infine il Resilienza, talmente fora di zuc da essere perfino divertente.

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 18 Settembre 2021 12:11

Gianlini> "e visto che siamo al Nord, questi sono i dati dei norvegesi, altro popolo noto per scarso benessere ed istruzione"

Sull'istruzione se ne potrebbe discutere. Ed è anche vero che noi PhD siamo statisticamente pochi... ;-)

PS. tra i Professional Degrees ci sono gli MD, i Medical Doctors. Forse ne sono la porzione più significativa.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 18 Settembre 2021 12:15, edited 3 times in total.

By: Bullfin on Sabato 18 Settembre 2021 12:08

Sul FT di oggi c'è un'importante decisione dell FDA americana che, con una schiacciante maggioranza di 16 contro 2 non ha approvato la proposta Pfizer di somministrare indiscriminatamente  una terza dose di vaccino a persone sopra i sedici anni.

Solo per gli ultra65enni la vaccinazione sarebbe indicata.

Ecco ,questo mi pare un parere della comunità' scientifica che,un poveretto come me che non sa un cazzo di niente in materia,non può non tenere in considerazione.

Al contrario il singolo parere del laureato in medicina ( o veterinaria ) ,con un Phd a Stanford o ( a Gorgonzola) ,può essere interessante SOLO per i pirla che,non avendo alcuna competenza in materia,si illudono di potersi documentare ...

Sul forum c'è stato il caso eclatante di un disadattato come Lutrom che chiedeva consigli ad un esaltato come Shera sul vaccino da fare ...

Viva HK

Qui siamo ancora a livello di asilo... non si ha minimamente idea di come funzioni la vita e la societa' alla bella eta' di 70 e oltre anni... pazzesco...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Pestilenza on Sabato 18 Settembre 2021 11:45

Qualcuno cancelli sta bestemmia di merda per cortesia.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: shera on Sabato 18 Settembre 2021 11:19

Funziona secondo voi?

“In verità io vi dico ancora: se due di voi sulla terra si metteranno d’accordo per chiedere qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli gliela concederà. Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, lì sono io in mezzo a loro». Un lettore di nome Ruben mi ha dato l’idea (come non ci ho pensato?) per chi è solo e non ha famiglia: ci siamo messi d’accordo e adesso siamo in due, lui ed io, a implorare Gesù a un’ora fissa, le 15.30, ogni giorno – che ”vadano in malora le loro macchinazioni” con la lettura dei salmi deprecatori.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: gianlini on Sabato 18 Settembre 2021 11:11

Invece ti vedo agitato.

-----------

vedi proprio male

By: hobi50 on Sabato 18 Settembre 2021 11:09

Sul FT di oggi c'è un'importante decisione dell FDA americana che, con una schiacciante maggioranza di 16 contro 2 non ha approvato la proposta Pfizer di somministrare indiscriminatamente  una terza dose di vaccino a persone sopra i sedici anni.

Solo per gli ultra65enni la vaccinazione sarebbe indicata.

Ecco ,questo mi pare un parere della comunità' scientifica che,un poveretto come me che non sa un cazzo di niente in materia,non può non tenere in considerazione.

Al contrario il singolo parere del laureato in medicina ( o veterinaria ) ,con un Phd a Stanford o ( a Gorgonzola) ,può essere interessante SOLO per i pirla che,non avendo alcuna competenza in materia,si illudono di potersi documentare ...

Sul forum c'è stato il caso eclatante di un disadattato come Lutrom che chiedeva consigli ad un esaltato come Shera sul vaccino da fare ...

Viva HK

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 18 Settembre 2021 10:59

Appunto, dovresti essere contento, sei nel Paradiso dei vax, dove ti costringono a vaccinarti. Cosa vuoi di più? Contento come i lavoratori in Unione Sovietica, nel Paradiso dei Lavoratori.  Invece ti vedo agitato.

Ieri dicevi che c'erano troppi post, oggi stai impestando il thread. La mia impressione è che molti vaccinati abbiano dei second thoughts, impronunciabili. Ho sempre pensato che chi è a rischio dovesse vaccinarsi subito. Chi non è a rischio no, che non avesse bisogno di precipitarsi. Chi non è vaccinato può infatti aspettare e vedere, può scegliere. Chi è vaccinato no.

Ciao.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 18 Settembre 2021 11:03, edited 1 time in total.

By: hobi50 on Sabato 18 Settembre 2021 10:48

Crisanti è stato molto chiaro .

E' pericoloso far passare il messaggio che stare in un ambiente di vaccinati possa indurre una sorta di " liberi tutti e facciamo quel cazzo che ci pare ".

Purtroppo il vaccino offre solo una alta copertura di protezione ( ma non assoluta e pure in diminuzione nel tempo )

Inoltre molto corretta mi pare l'affermazione di Crisanti per la quale non si può considerare il green pass una misura di sanità pubblica : indirettamente  però ,causa i problemi che il non averlo comporta nella vita di tutti i giorni,esercita una grande pressione sulla popolazione a vaccinarsi.

La filosofia di fondo sottostante a questa operazione è ridurre la libertà dei singolo per assicurare una più alta copertura vaccinale della popolazione.

Di fatto nessuna libertà per gli scimuniti di essere un pericolo per la comunità.

Viva HK

By: gianlini on Sabato 18 Settembre 2021 10:47

Nessun ripensamento. Anzi!

Adesso i miei colleghi (i geni che votano la Meloni) devono tutti mettersi in fila per vaccinarsi bofonchiando al Gomblotto e se non fanno in tempo gli tocca pure astenersi dal lavorare per qualche tempo.

Propongo le mie riflessioni e i miei personali pensieri, se guardi non posto mai articoli o robaccia del genere perchè non leggo nulla a riguardo, solo eventualmente dati presi da siti ufficiali governativi

Last edited by: gianlini on Sabato 18 Settembre 2021 10:48, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 18 Settembre 2021 10:45

Gianlini, ma non dicevi ieri che eri d'accordo che questa del covid e dei vaccini è tutta una fissazione pichiatrica, che se ne parla troppo, che il forum è pieno di messaggi et bla bla bla...

Sei pro vax, sei vaccinato, ti costringono pure a vaccinarti. Dov'è il problema? Cos'hai? Per te dovrebbe essere il Paradiso.

XTOL e Resilienza li posso capire. Non vogliono vaccinarsi ma li costringono. Ma te? Che problemi hai? Non si capisce. 

Non è che hai qualche ripensamento e cerchi di convincere gli altri ma soprattutto te stesso di aver fatto la scelta giusta? Perché un po' sembrerebbe...

Slava Cocaïnii!