Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: XTOL on Sabato 18 Settembre 2021 19:38

oh, come sei furbo! mi appioppi cose che non ho mai detto e credi di aver fatto il compitino?

va là coglioncello, ogni post ti identifica sempre di più per il coglione che sei

By: Tuco on Sabato 18 Settembre 2021 19:31

Ah già! Scusa, questo è un "Siero" , una terapia genica piena di chips...

Dimenticavo... 'Il Siero...'

SLAVA UKRAINII !

By: XTOL on Sabato 18 Settembre 2021 19:11

ciuco più scrive e più evidenzia la propria malafede/imbecillità: che cazzo c'entra un vaccino con queste terapie geniche sperimentali?

niente, ovviamente, (per tutti i normali)

By: Tuco on Sabato 18 Settembre 2021 18:34

SLAVA UKRAINII !

By: antitrader on Sabato 18 Settembre 2021 18:12

E adesso stronchiamo quegli allocchi che "il vaccino fa aumentare i contagi", nel conto ci

mettiamo anche Gerry il quale, seppure allocco non e', e' scivolato dentro una bizzzarra

deriva rettilianica.

In UK e Israele (e solo li), a un occhio distratto, sembra che, effettivamente, il vaccino

possa favorire il contagio. In realta' cosa e' successo in qui due paesi? Han vaccinato

a spron battuto da gennaio, col risultato che, a marzo, si erano gia' portati avanti col grosso

del lavoro, poi il vaccino e' scaduto ed e' arrivato il patatrak, anche a causa del fatto che

hanno eliminato tutte le restrizioni.

Insomma, nessuno vuole aderire al metodo cinese (l'unico che funziona), sia UK che Israele,

col vaccino, avevano praticamente svuotato il magazzino appestati, a quel punto un governo

illuminato avrebbe dovuto predisporre pollai per ogni songolo appestato residuo e covid

hotel, invece niente, e desso sono nella m..rda.

Si spera in un ravvedimento operoso al prossimo giro di bucature.

P.S. Tra l'altro il pannocchio inglese (l'omino matto) ha vaccinato alla cazzzz di cane, lasciando

passare anche mesi tra le due dosi, come quello che si piglia l'antibiotico "quando si ricorda".

By: antitrader on Sabato 18 Settembre 2021 17:56

Un professionista non si va di certo a mescolare con quelli della liquirizia, le barbabietole, le

passeggiate nei boschi, le vitamine e le pillole per il gatto.

E nemmeno con fenomeni quale il dott. Scoglio il quale, in un suo approfondito "studio" ha

rilevato che, nel 2020, non c'e' stato alcun eccesso di mortalita' dovuto al covid.

E tantomeno con quelli che debellano il tumore con il sedano, l'aloe vera e la dieta senza

zuccheri (nemmeno la frutta eh?).

By: Morphy on Sabato 18 Settembre 2021 17:24

Il video sotto di Remuzzi è un'intervista del novembre 2020. Leggevo una sua intevista di pochi giorni fa su Repubblica dove in pratica si rimangia buona parte del suo entusiamo iniziale per le cure precoci. A parte che è sempre stato un vaccinista convinto, però nell'intervista prende subito le distanze dal gruppo di "medici" che si è riunito in un convegno in Senato questa settimana, bollandoli (tra le righe) come no-vax.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Sabato 18 Settembre 2021 17:35, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Sabato 18 Settembre 2021 14:31

Fato coglione..ne ho pescati di coglioni ma un simile coglione giuro non avrei mai immaginato esistesse..

Ah non ci sono i soldi?

LE PRIMULAZIONI TERZA COMPRESA COSTERANNO QUASI QUATTRO STRACAZZO DI MILIARDI!!!

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Sabato 18 Settembre 2021 14:33, edited 2 times in total.

By: lmwillys1 on Sabato 18 Settembre 2021 14:21

E il bello Morphy è che crede pure di farmi un torto :-). 

-------

ma chi ? 

io ?

ahahahahahahahahah 

ma se vivi così tu, solo come un cane, su qualche cucuzzolo ... è una vita che hai pure scelto cazzo, io ti sto solo aiutando

ma quali picchiatori, la mia cerchia (vabbé, eccetto uno solo ....) è gente civile, mica teste di cazzo come te Morphy

:-)

Last edited by: lmwillys1 on Sabato 18 Settembre 2021 14:23, edited 1 time in total.

By: Morphy on Sabato 18 Settembre 2021 14:19

Ma quali covid hotel, tutte cose irrealizzabili che alla fine finiscono con lasciare che le cose vadano alla cazzo. Questa è l'Italia degli gnomi.

L'anno scorso il comprensorio di scuole della mia zona (migliaia di studenti e migliaia di operatori), con regole di distanziamento molto controllate, è riuscito a contenere in modo perfetto il contagio. Non si sono visti manco gli starnuti. Hanno pure comprato autobus dove servivano per avere la densità di passeggeri al 50% e si viaggiava sempre con finestrini aperti. Le scuole stesse erano sempre con finestre aperte.

Probabilmente in campagna facciamo le cose con un po' più di serietà che in città...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: antitrader on Sabato 18 Settembre 2021 13:58

Questa è l'italia dei parolai, degli scarsi e degli gnomi...

------

Giusto, ma bisogna essere piu' precisi: questa e' l'Italia di chi pretende di sostituire le cose

fattibili (quali vaccino o covid hotel) con quelle non fattibili quali raddoppio dei mezzi pubblici

(ci vogliono 10 anni e una montagna di dane' per farlo), oppure, tra lo sprezzo del ridicolo,

quel che propone la vispa teresa, sistema di areazione a condotte forzate in tutte le scuole,

ecco, in questo caso non servono 10 anni, bensi' 20 (e una montagna ancora piu' grossa

di dane'.

Infine, tanto per aggiungere sciagura al disastro. non te la puoi nemmeno prendere con

Conte, Azzolina, Toninelli. Ti devi arrangiare con Draghi, Bianchi, Giovannini.

In ogni caso, male che vada, ti puoi sempre consolare col filosofo (o presunto tale), quello

che, in un delirio di confusione, mischia Dante, la liberta' e la peste.

Ma non era piu' appropriato citare Manzoni? Almeno quello era un addetto ai lavori (in fatto

di peste).

By: Morphy on Sabato 18 Settembre 2021 13:35

Bull: "E il bello Morphy è che crede pure di farmi un torto :-)"

Lascialo perdere, lo ha detto lui che viene da una famiglia di picchiatori di estrema destra. "An per al fa mia an pom"...

By: Morphy on Sabato 18 Settembre 2021 13:31

Ma parliamo di cose serie e vediamo come funziona il nostro paese di gnomi. Prima settimana di scuola del pargolo, con tutte le sue regoline del ministero: mascherine, distanziamenti e i genitori non vaccinati fuori dalla porta. E io sono d'accordo, biisogna regolare gli ambienti di lavoro molto affollati. Non ho mai nascosto di utilizzare mascherina (P2) e guanti se vado in un supermercato e devo toccare cose. Non o mai nascosto di evitare ambienti affollati. Lasciatemi questa libertà almeno.

Poi cosa succede fuori dalla scuola? Finisce il mondo regolato e comincia il Far West. Studenti a migliaia alla stazione, autobus riempiti di ragazzi ammassati, addirittura in piedi pigiati. Autobus senza aria condizionata, con finestrini chiusi dove si suda e ci si struscia. Servizi autobus come in Colombia ma con i prezzi di Londra.

Questa è l'italia dei parolai, degli scarsi e degli gnomi...

By: Bullfin on Sabato 18 Settembre 2021 13:29

E il bello Morphy è che crede pure di farmi un torto :-). 

Bellissimo, non vedo l'ora!!

intanto... 

https://twitter.com/i/status/1438974484455772168

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Morphy on Sabato 18 Settembre 2021 13:09

Non si può eludere la genetica. Un fascista è come un diamante: PER SEMPRE...