Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Bullfin on Domenica 19 Settembre 2021 16:01

Tuco, va in bicicletta invece che fare il medico improvvisato... va... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: shera on Domenica 19 Settembre 2021 16:01

Invece di aspettare il tampone...

Vitamina C e aglio, peperoncino etc

Il grappino con il serpente prima di andare a dormire

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: antitrader on Domenica 19 Settembre 2021 16:01

Remuzzi e' persona serissima, il suo motto e': se qualcuno dice di avere certezze si questa

epidemia allora e' uno sparacazzate.

omunque al peggio (o al meglio a seconda dei punti di vista) tuo figlio diventera' il mito della

classe avendo regalato a tutti un supplemento di vacanze di ben 14 giorni (insegnanti compresi).

By: Tuco on Domenica 19 Settembre 2021 16:00

Infatti Morphy.

Per ora va bene così, vedrai non è allenato a quelle schifezze che circolano nelle metropoli e ha acchiappato qualche virus generico.

Non ti agitare con Remuzzi e ramazzi, hai già fatto quel che dovevi, aspetta il tampone con calma.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Domenica 19 Settembre 2021 16:02, edited 1 time in total.

By: Morphy on Domenica 19 Settembre 2021 15:58

Tuco: il picco massimo lo ha avuto verso le 12:00 a 37.8. Ora è a 37.3. La tachipirina l'ho sempre data oltre i 38.2.

Oltre all'Aspirina (siccome è sempre stato asmatico) gli ho dato un puff broncodilatatore di Salbuatamolo che è un derivato dell'acido salicidico (aspirina). Remuzzi nella prima settimana indicava anche questi spray che usano gli asmatici. Per cui l'ho dato per sicurezza dato che ha una saturazione a 95.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Domenica 19 Settembre 2021 15:59, edited 1 time in total.

By: Tuco on Domenica 19 Settembre 2021 15:52

Per adesso aspirine, poi aspetti il tampone.

La Tachipirina (Paracetamolo) però abbassa la febbre, e l'aspirina no.

Ma ha la febbre?

SLAVA UKRAINII !

By: Morphy on Domenica 19 Settembre 2021 15:50

Per adesso solo Aspirina. Non penso serva altro, o sbaglio?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Tuco on Domenica 19 Settembre 2021 15:46

Ok per i FANS ma non gli dare quel cazzo di Cortisone,

che se dovesse essere Covid, va dato solo se e come

deciso dai professionisti, sulla base di analisi ematiche e RX.

SLAVA UKRAINII !

By: Bullfin on Domenica 19 Settembre 2021 15:44

ma infatti Morphy, segui Remuzzi eccome....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Morphy on Domenica 19 Settembre 2021 15:39

Mio figlio è già a letto con la febbre, mal di gola, starnuti e dolore in tutto il corpo. Chiamato la guardia medica che mi ha segnalato all'ASL i quali mi chiameranno per il tampone. Se positivo, come familiare mi dovrò sottoporre pure io al tampone. Ma se positivo immagino che anche tutta la classe verrà messa a pollaio. Vista la rapidità del contagio, tempo un paio di settimane e si è ancora in DAD. Comunque non è detto che sia coronavirus.

Nel frattempo la dott.ssa dice di prendere la tachipirina... punto. Io però seguo le indicazioni di Remuzzi che mi sembra un dottore più affidabile...

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 19 Settembre 2021 15:28

"comanda solo Sua Maesta' il Virus"

Non esageriamo...

Quando Gianlini dice che da condizione virale è diventata soprattutto una condizione psichiatrica, tutti i torti non li ha.

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Domenica 19 Settembre 2021 15:15

Questo e' quanto; e' il Messaggero eh? Mica quei sovversivi del Fatto Quotidiano?

By: antitrader on Domenica 19 Settembre 2021 15:09

Un'epidemia supera il concetto di "cazzi suoi", comporta inevitabilmente una condivisione di cazzi.

Prendi la scuola, dopo solo una settimana gia' un centinaio di classi , dalle alpi alle piramidi, son

finite dentro il pollaio. Il pollaio di 14 giorni e' ampiamente previsto quando si trova un appestato.

E allora che si fa? Qualcuno sta gia' proponendo ridicole bizzarrie dei tipo: mettiamo a pollaio solo

il compagno di banco dell'appestato, tuttalpiu' i 6 seduti intorno.

Insomma, il conto dell'estate passata in giro con le chiappe al sole sta gia' arrivando, cazzzzz

se arriva !

Nessuno se lo vuole mettere nella zucca vuota: comanda solo Sua Maesta' il Virus.

In Vietnam, fino a 3 mesi fa 100% covid-free, e' arrivata una slavina pazzesca, come hanno

reagito? A modo loro, esercito in campo e tutti chiusi, nemmeno a fare la spesa si va, aspetti

nel tuo bilocale il miltare armato fino ai denti che ti porta una ciotola di riso.

sono i nipotini di Ho-Chi-MIn quelli eh? (e anche del Generale Jap), mica milioni di rimbambiti

che dicono che loro non possono stare a polaio perche' gli vengono le paturnie dentro

la zucca (vuota) ?

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 19 Settembre 2021 15:01

"tutti vaccinati..."

con Figliolo non si scherza.

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Domenica 19 Settembre 2021 14:49

Gano, dove hai trovato quella notizia?

Io ne ho una tutta diversa

Green pass, per i magistrati niente sospensione ma decadenza

Se un magistrato è assente ingiustificato dal lavoro per più di quindici giorni perché senza Green pass, scatterà per lui non la sospensione, ma addirittura la decadenza dall’impiego.

www.qds.it

Corriere:

Decadenza per magistrati dopo 15 giorni assenza

Se un magistrato è assente ingiustificato dal lavoro per più di 15 giorni perché senza green pass, scatta la decadenza dell’impiego. È quanto dispone il decreto approvato dal Cdm combinato con la normativa specifica per i magistrati, in particolare l’articolo 107 della Costituzione che affida solo al Csm il potere di sospenderli dal servizio. Per la categoria, spiegano fonti qualificate, non è prevista la sospensione, come per i pubblici impiegati ma si applica da subito la disciplina del testo unico degli impiegati dello Stato. Disciplina che prevede appunto, dopo 15 giorni di assenza ingiustificata, la decadenza dall’impiego.