Re: Corona Virus ¶
By: Morphy on Domenica 19 Settembre 2021 16:55
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: antitrader on Domenica 19 Settembre 2021 16:45
Morphy,
quando avevo visto il sito sembrava una cosa molto seria: in sostanza un liceo scientifico
tolto il latino e aggiunta la musica.
Dall'orario che hai messo invece quello sembra un posto dove si suona sempre.
Secondo me, al finire dei 5 anni, escono tutti suonati !
By: antitrader on Domenica 19 Settembre 2021 16:36
Xstolto,
ti ricordi quando ti ho detto che in Spagna arrivavano centiniaia di morti? Ebbene, sono
arrivati. Che la Danimarca debba fare quella dine li' e' scritto nella dinamica del virus.
Ma poi, tu dici di avere una figlia in Danimarca (il paese piu' bucarolo de mondo),
scommetto che l'ha bucata e ribucata tra lo sconcerto del babbo un po' scemo.
Ma forse la ragazza, furba, non gliel'ha nemmeno detto, i deboli di zucca vanno protetti,
sia mai che vadano a fare una spedizione kamikaze a Copenaghen
By: Morphy on Domenica 19 Settembre 2021 16:36
Anti non penso proprio che gli studenti siano contenti di non andare al Musicale. Questa è una scuola dove non fa un cazzo nessuno (e tra l'altro ci sono molti asiatici che frequentano). Devo ancora capire se sono più strani gli studenti o i professori. Settimana scorsa c'era giù David Garrett uno dei più strampalati e apprezzati violinisti al mondo.
Tieni conto che l'aula di mio figlio è con un pavimento in legno, travoni in legno antichi e sulle pareti ci sono le teche in vetro con dentro i violini della liuteria cremonese. Per chi ama la classica è un paradiso. A parte matematica e inglese dove mio figlio ha sempre avuto voti alti, dimmi te se quelle sotto sono le materie di una scuola dove si studia!!!
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: Bullfin on Domenica 19 Settembre 2021 16:29
Basta che scavalco le Alpi, molto easy...
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: antitrader on Domenica 19 Settembre 2021 16:27
M voaltri lo sapete perche' esistono i protocolli? (al netto delle strnzate su Bill Gates e Big Pharma)?
Per fare in modi che chiunque venga curato al meglio delle conoscenze correnti.
Quando un dottore esce dall'Universita' non sa un cazzzzz di nente, ergo, deve fare quel che stabiliscono
i suoi antenati, altrmenti fa disastri.
Ancora peggio per la chirurgia, se non ci fossero i protocolli quello si mette a tagliare alla 'ndo cojo cojo.
By: Bullfin on Domenica 19 Settembre 2021 16:20
io ne conosco uno...
:-))
cioè veramente mi fate morì dal ridere.... e c'è gente ancora che parla con il terrunazzo che è il piu' grande sparacazzate dell'universo... rob de mat!!
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: Bullfin on Domenica 19 Settembre 2021 16:18
che questa schifezza busserà a tutte le porte.
SI SI lo sappiamo che Figlioulo bussera' a tutte le porte per iniettare questa schifezza... lo sappiamo gia'....
By: Bullfin on Domenica 19 Settembre 2021 16:17
Io non so niente di medicina, ma so cheTuco e' il miglior medico tra i "non medici".
Eh certo pero' poi dite a Lutrom che è un cretino se chiede a chi non è virologo i pareri....ma da questo esempio lo capite una buona volta quanto siete COGLIONI????
By: antitrader on Domenica 19 Settembre 2021 16:07
Io non so niente di medicina, ma so cheTuco e' il miglior medico tra i "non medici".
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.