Re: Corona Virus ¶
By: pana on Mercoledì 22 Settembre 2021 20:39
sempre a proposito di camion..
FedEx, Aurora to launch autonomous-truck routes in Texas
By: Pestilenza on Mercoledì 22 Settembre 2021 20:10
Sto leggendo (che non vuol dire LEGGO..,prugnina)) dello sciopero camionisti all'orizzonte...
Sulla carta è un'iniziativa destinata e votata (come tutte le altre) al cocente fallimento...basta ragionare sui numeri..
La max parte della gente è inoinculata, ne consegue che la maggior parte dei camionisti lo è,
giacchè la maggior parte è inoinculata per vile ricatto illegale e criminale,
anche qui ne consegue che la maggior parte dei camionisti ha aderito alla primulazione per poter lavorare.
Percio' qualcuno intenderebbe far credere che i camionisti, dopo tutto questo, improvvisamente rinuncino a lavorare?
Badate che vale il medesimo ragionamento anche sugli scioperi, ecco perchè son tutti destinati a ferri di cavallo in faccia.
C'è UN PERO'...
Pero' si ha a che fare con nazicriminali che di certo non amano improvvisare,
ecco perchè iniziative del genere nel preciso istante in cui "in agenda" spicca l'interruzione della catena alimentare potrebbero prendere pieghe inattese.
Se mi escono dei camionisti di punto in bianco a raccontarci che "scendono in campo" per il sociale a me vien proprio da ridere.
Ho una ben precisa tabella in cui sta scritto che interromperanno la catena alimentare e ci arriveranno, in un modo oppure in tanti altri.
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 22 Settembre 2021 18:50
"Quanti vaccinati hanno problemi di cuore ? 1 su 1,000 (quasi tutti maschi)... 25.000 maschi con problemi di cuore..."
Potrebbero non essere solo quelli. Il problema ancora tutto da scoprire infatti sono i danni cardiaci e vascolari che corrono sotto la cenere e che si riveleranno fra qualche anno. Probabilmente quando vediamo i casi gravi sono solo la punta dell'iceberg.
Slava Cocaïnii!
By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 22 Settembre 2021 18:47
Morphy, se hai culo sei positivo anche te e ti fai sei mesi di greenpass senza troppe rotture di cazzo.
PS. se sei negativo fatti gli anticorpi, perché in una situazione del genere è impossibile che tu non te lo sia preso (o lo avevi già preso prima).
"Aspirina". Hai fatto bene; io presi l'Oki. Non ho capito perché cazzo dia il paracetamolo che non è antiinfiammatorio. La sindrome di tuo figlio è quasi uguale a quella che ho avuto io, soltanto che a me è cominciata con una forte congiuntivite. In tre giorni stavo bene, ma la tosse è continiuata diverso tempo.
Purtroppo non feci il tampone perché a marzo 2020 lo facevano solo ai casi gravi, ma dopo quasi un anno avevo ancora anticorpi, quindi mi sa proprio che l'ho preso.
Slava Cocaïnii!
By: antitrader on Mercoledì 22 Settembre 2021 18:42
Ah Xstolto ,te dovresti essere interdetto immediatamente, non sei in condizioni di badare a te stesso.
Ma, cosa ben piu' grave, dovrebbero essere interdetti anche i congiunti, chi tollera che un simile imbecille
sia allo stato libero, in tutta evidenza, fa un danno alla societa', ergo, i casi sono due: o se ne fotte, oppure
e' piu' scemo di lui, quindi, interdizione collettiva con un unico tutore (cosi' il contribuente risparmia).
By: XTOL on Mercoledì 22 Settembre 2021 18:28
Studio appena uscito in Canada, 2 mesi di dati di vaccinazione Pfizer e Moderna e relativi casi di problemi di cuore. https://medrxiv.org/content/10.1101/2021.09.13.21262182v1… Quanti vaccinati hanno problemi di cuore ? 1 su 1,000 (quasi tutti maschi) https://pic.twitter.com/CBKEbbYUYY
quindi, se vaccini 50 milioni di italiani ad esempio ti puoi aspettare 50 mila persone che hanno problemi di cuore causati dai vaccini mRNA
beh, visto che i maschi sono circa la metà: 25.000 maschi con problemi di cuore... sarà meglio rinforzare i reparti di cardiologia
By: Morphy on Mercoledì 22 Settembre 2021 18:07
Ho avvisato la scuola e ho già inviato l'esito del tampone. Non so quali sono le procedure in questo caso e nessuno mi ha detto cosa devo fare. Comunque inizio la quarantena del ragazzo.
Leggevo che sono i primi 4 giorni di incubazione (quando si è ancora asintomatici) ad essere i più infettivi, per cui se si è infettato prima lui, dico che abbiamo 2 o 3 giorni max di scarto tra di noi, dato che siamo sempre a contatto. Così a spanne...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: XTOL on Mercoledì 22 Settembre 2021 18:03
chi si vaccina va messo in quarantena, subito!
“Vaccinated people are at risk of the new variants and transmitted. It’s been proven in different countries so vaccinated people should be put in quarantine and should be isolated from society. Unvaccinated people are not dangerous; vaccinated people are dangerous to others. It’s proven in Israel now, where I’m in contact with many physicians in Israel. They’re having big problems now; severe cases in hospitals are among vaccinated people. And in the UK also, you had a larger vaccination program and also there are problems.”
chi osa dire una cosa simile?
un certo:
Professor Perronne is Head of the Medical Department at Raymond Poincaré Hospital in Garches, the teaching hospital for the University of Versailles-St Quentin near Paris. He was the University’s Head of Department for Infectious and Tropical Diseases from 1994 onwards but was fired from that position a few months ago. He is a Fellow of France’s biomedical research center of world standing, the Institut Pasteur, from which he graduated in bacteriology and virology and where he served as Deputy Director of the National Reference Centre for Tuberculosis and Mycobacteria until 1998.
He has chaired many top-level health committees, including the French Specialist Committee for Communicable Diseases, and the High Council on Public Health (French acronym: HCSP), which advises the government on public health policy and vaccination policy. He is not anti-vaccine and indeed wrote France’s vaccination policy for many years, as well as presiding over the National Consultation Group on Vaccination, also known as the Technical Committee on Vaccination (CTV).
Professor Perronne was also the Vice-President of the European Advisory Group to the World Health Organisation. At the national level in France, he has chaired the Infectious and Tropical Diseases Teaching College (CMIT), the Infectious Diseases Federation (FFI, which he co-founded), the High Council for Public Hygiene (CSHP), and the National Medical and Healthcare products Safety Agency (ANSM, previously AFSSAPS), which evaluates the health risks of medicines and is France’s sole regulator of biomedical research. Until 2013, he sat on the Scientific Council of the French Microbiology and Infectious Diseases Research Institute (IMMI/INSERM).
By: Tuco on Mercoledì 22 Settembre 2021 17:50
No buono, le tempistiche poi, troppo lunghe.
Quindi la quarantena alla classe quando comincia?
Prima di 10 giorni non puoi dire di esserne fuori, a meno che
non sia stato tu l'appestatore di tuo figlio.
SLAVA UKRAINII !
By: Morphy on Mercoledì 22 Settembre 2021 17:17
Aggiornamenti:
- Sabato mio figlio cominciava a dare segni di raffreddore e alla sera anche mal di gola (pure io avevo il ma di gola). Un Aspirina a testa.
- Domenica è stata la giornata dov'è stato peggio. Febbre con un picco intorno ai 38, raffreddore, mal di gola e ossa rotte. Presa aspirina e dopo un'ora la febbre scende a 37.2. Io avevo la gola dolorante con tosse. Per entrambi un Aspirina alla mattina e una alla sera. Telefono al servizio di continuità, mi danno consiglie e avvisano l'ospedale della mia zona per il tampone.
- Lunedi ha solo le ossa doloranti, e tosse. Interrompo l'aspirina perchè è giovane e non mi fido troppo e la sostituisco con una Tachipirina alla sera. Nella mattinata mi telefona l'ASL per fissare il giorno del tampone a martedì.
- Martedì, tampone e tosse tutto il giorno. Sono costretto a dare una pastiglia di Bentelan (cortisone) e la tosse sparisce subito. Giornata di guarigione!
- Mercoledì sembra tutto finito (pure io sto bene). Arrivato SMS con codici per l'accesso al sito della regione Lombardia e mi linka direttamente all'esito del tampone: POSITIVO. Domani segnalo all'ASL che necessito di tampone pure io.
A occhio dovrei essere fuori pericolo pure io, visti i tempi di incubazione del virus. Incrocio le dita...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.