Re: Corona Virus ¶
By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Settembre 2021 08:53
Per dire quanto poco siate capaci nei vostri ragionamenti. ;-)
Slava Cocaïnii!
By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Settembre 2021 08:53
Per dire quanto poco siate capaci nei vostri ragionamenti. ;-)
Slava Cocaïnii!
By: gianlini on Lunedì 27 Settembre 2021 08:52
Gano, cosa c'entrano le previsioni di mercato con immaginare che cosa spinga una persona ad agire in un certo modo?
È ovvio che la vice questora si è esposta in maniera ormai incompatibile con la sua posizione e che subirà senz'altro non solo un'azione disciplinare ma un arresto della carriera, per cui se lo ha fatto è perché ha in mente un obiettivo più alto.
Lo ha fatto guarda caso da un palco
Cosa c'entrino le previsioni di mercato lo sai solo tu
By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Settembre 2021 08:48
Morphy> "Sicuramente la colpa dei cinghiali a Roma non è della Raggi ...."
Ma perché non ci avevo pensato! I cinghiali vengono a Roma per andare a prendere il cappuccino all'Antico Caffè Greco.
I cinghiali vengono a Roma a mangiare le tonnellate e tonnellate di spazzatura e di merda abbandonate sulla strada.
Ah, ciliegina sulla torta: i romani della raggi pagano una delle TARI più alte d'Italia.
Cornuti e bastonati.
Slava Cocaïnii!
By: Bullfin on Lunedì 27 Settembre 2021 08:48
Sulla questora è un'altra gatekeeper... Xtol e Gian si avvicinano di piu' al mio pensiero... incollo quest intervento che rappresenta il mio se vogliamo...
Il sistema è feroce, non lascia nulla al caso e non lascia scampo a chi non si adegua.
L'unica soluzione è andarsene via come ha fatto Gano...
Meditate, perderete tutto, non potrete fare nulla che non sia controllato...
non parliamo poi della repressione... basta guardare uno dei tanti video che arrivano dall'Australia... li penso tanto gli australiani... perchè diventeremo come loro... perchè è veramente dura quello che devono sopportare...
Io ad una vita così piuttosto preferisco il campo santo...
Meglio essere un animale che un essere umano che ha partorito tale bestialita'!. Che siate per sempre maledetti te uillis e i tuoi fascisti 4.0.
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Settembre 2021 08:34
Non saprei. Non sono in grado di speculare ora sulle intenzioni future della Vice Questora. Per quanto riguarda quello che avete scritto voi (Gian, PC Anti...), mi chiedo se siate altrettanto bravi a predire le intenzioni della Schilirò così come siete bravi a predire cosa faranno i mercati.
😂
Se è uscita con quelle affermazoni significa però che in tanti nella polizia e nelle FFOO condividono la sua posizione di cui si è fatta portavoce.
Mi ha ricordato subito questa, anche lei sotto sanzioni (occidentali, delle quali penso che se ne freghi alla grande).
Natal'ja Vladimirovna Poklonskaja, che denunciò l'anticostituzionalità del colpo di stato di Kiev del 2014 e la natura neonazista della rivolta di Maidan.
Slava Cocaïnii!
By: lmwillys1 on Lunedì 27 Settembre 2021 08:18
Sicuramente la colpa dei cinghiali a Roma non è della Raggi ....
-------
e allora cosa e perché continui a sfracellarle ? carenze d'affetto da Roma ?
:-)))
per me la Raggi ha eliminato i casamonica, gli spada, manlio cerroni, risparmiato miliardi di interesse sul debito fatto per metà da veltroni, le strade stranamente non si rompono più, ciclabili a gogò, buttato eliminato venditori abusivi e scrocconi tipo meloni e casapound che occupavano edilizia pubblica, salvato atac da fallimento certo, spiagge pubbliche eliminando recinzioni abusive, scoperto migliaia di evasori della monnezza, spiaggia sul Tevere, ecc. ecc. ecc. .... io voglio la Raggi a vita, se la incontro la sbaciucchio tutta , dal tallone all'ultimo ciuffo
'E' ovvio che la questora vuol passare da 3 k al mese a 12 k al mese'
che madama fosse un genio lo ha già dimostrato da no-vax, con 345 poltrone in meno questa che dici sarebbe solo una ulteriore non necessaria dimostrazione
By: XTOL on Lunedì 27 Settembre 2021 07:57
Bull, la vice-questora è un umano, come tutti gli umani cerca di ottimizzare il rapporto tra la situazione esterna e il suo interesse personale.
quando l'interesse personale cozza con la coscienza, si zittisce la coscienza raccontandosi qualche storiella.
lei non ha avuto bisogno di farsi questa operazione, come invece devono fare ogni mattina le magliedilana ;)
By: gianlini on Lunedì 27 Settembre 2021 06:45
E' ovvio che la questora vuol passare da 3 k al mese a 12 k al mese, passando dalla polizia alla politica
Ma io per questo non posso biasimarla. Una giusta aspirazione al miglioramento della propria condizione personale.
Sicuramente è meglio di molti attuali deputati che annidano in quei partiti a cui inevitabilmente farà riferimento ma che come il libro che ha pubblicato testimonia, in realtà non hanno molto da spartire con la sua mentalità.
Abbiamo sopportato (o forse sopportiamo ancora) la Mussolini deputata, vuoi non preferirle la tenace catanese?
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.