Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: gerry10 on Mercoledì 29 Settembre 2021 12:17

E’ assolutamente vero che il prof. Scoglio disse delle gravi inesattezze e l’evidenza di tali errori è verificabile da chiunque volesse andarsi a leggere i dati dell’ISTAT di quel periodo, tuttora disponibili e pure aggiornati a luglio 2021.

E’ possibile ad esempio fare un confronto della mortalità gennaio-luglio 2021 – 2020 e della media del quinquennio 2015/2019 con questi dati:

gen-lug 2021 : 415.891 morti

gen-lug 2020  : 429.850 morti

gen-lug 15/19 : 386.845 morti

Salta all’occhio la differenza di 43.187 fra il 2020 e il 2019, persino superiore a quella ufficiale di morti covid al 31 luglio 2020 pari a 35.141.

Senonchè l’ISTAT consente di estrarre la mortalità per fasce di età e se ne ricava che la mortalità degli over 65 nel confronto 2020 vs. media 2015/2019 (sempre per i primi sette mesi dell’anno) era paria a 386.663 vs. 344.646.

42.017 morti in più fra gli over 65

Questo vuol dire che l’effetto covid ha inciso nella sua quasi totalità sulle persone anziane (42.017 vs. 43.187)

L’evidenza, dunque, è che il beneficio che può vantare il vaccino va ricondotto alla sola popolazione anziana.

Ma cosa altro può dirci l’ISTAT.

Estraendo i dati della mortalità under 65 dei tre periodi 2021 – 2020 – media 15/19, si ottiene:

gen lug 2021  : 44.136 morti

gen-lug 2020  : 43.187 morti

gen-lug 15/19 : 42.199 morti

I 1000 morti in più del 2020 sarà stato il covid, ma i 1000 in più del 2021 rispetto al 2020 (che non possono essere covid), a cosa potrebbero essere dovuti?

Sarà mica il vaccino?

By: hobi50 on Martedì 28 Settembre 2021 10:59

Ricordo che tale Prof.Scoglio fece uno "studio" (????  ... povero pirla! ) cercando far credere ( era il 2020 ) che in Italia non c'era stato alcun eccesso di mortalità : in pratica il Covid non c'era e questo contro ogni evidenza concreta sperimentabile anche dal più pirla .

Poi ai primi del 2021 vennero pubblicati i dati Istat che fecero giustizia di queste stupidaggini ..

Ed adesso ,quando nessuno si ricorda più un cazzo, c'è la stupida presunzione di rifare il lavoro  dell'Istat .?

Mio nonno ( di Vignola) in questi casi soleva dire ....mavabenlà ... che penso possa tradursi ...ma che cazzo dici,scemo !

Viva HK

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 28 Settembre 2021 10:56

PC Anti, Tuco... vi vedo agitati. Perché?

per voi dovrebbe essere il paradiso. Siete nel paese dove vi costringono a vaccinarvi. Non riesco a capire i vostri attacchi di isteria.

Dove sta il problema? Stamattina ho aperto il forum ed i messaggi non si contavano. Ora lo richiudo e vi ci lascio a strillare.

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Martedì 28 Settembre 2021 09:33

Tuco,

So' capre ammaestrate, zucche vuote allineate e coperte dietro i loro caprari.

Qualcuno particolarmente scemo si comporta addirittura da capra pagante, invece di

darli in beneficenza ai negri quei dù spicci.

Sti quattro scemi son convinti che le elites si svegliano la mattina e il loro primo

pensiero e': oggi voglio fregare Xstolto e Magonzo col virus e il clima.

Ma rob de matt !

By: XTOL on Martedì 28 Settembre 2021 09:08

AHAHAH!  che film stai guardando, ciuchino?

Last edited by: XTOL on Martedì 28 Settembre 2021 09:11, edited 1 time in total.

By: Tuco on Martedì 28 Settembre 2021 09:04

Voi stolti del forum siete veramente comici,

prendete h24/7 compilation di schiaffi e cazzotti dai fatti, dalla realtà,

e  vi rialzate sempre, e ricominciate a prenderne come nulla fosse.

Siete dei condannati dalla natura.

SLAVA UKRAINII !

By: XTOL on Martedì 28 Settembre 2021 08:58

mi sa che il cucuzzolo sarà dal po in su... ci staremo bene

By: lmwillys1 on Martedì 28 Settembre 2021 08:47

Vorreste convincerci a vaccinarci?

-------

io NO

io vi voglio sul cucuzzolo

By: XTOL on Martedì 28 Settembre 2021 08:36

Linea dura a New York: via medici e infermieri no vax. E niente sussidi di disoccupazione

AHAHAH! son soddisfazioni! AHAHAH!

Hochul To Sign Emergency Order To Ease Hospital Staffing Shortages

New York Governor Kathy Hochul says she’ll sign an emergency order to call in the National Guard and import health care workers from other states and countries to ease an anticipated staffing shortage at hospitals and nursing homes due to a midnight COVID-19 vaccination deadline.

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 28 Settembre 2021 08:30

Apro il forum e trovo una serie in terminabile di schiamazzi di Tuco, Lmwillys e PC Anti. Non voglio andare troppo in dietro nei post, ma mi sembra molto lunga.

Vorreste convincerci a vaccinarci? Perché? Se vi siete vaccinati non dovete preoccuparvi degli altri. Grazie del pensiero, ma non penso siano cazzi vostri. Ci vaccineremo quando giungerà il momento, se mai giungerà.

Ciao.

Slava Cocaïnii!

By: Tuco on Martedì 28 Settembre 2021 08:20

Fessssi! Stolti! Gonzi!

La vostra fortuna sta nel fatto che Madre Natura vi protegge con l'inconsapevolezza!

Che altrimenti (se foste consapevoli) vi buttereste da un viadotto!

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Martedì 28 Settembre 2021 08:22, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Martedì 28 Settembre 2021 08:13

cucuzzoli, cucuzzoli , vedo un sacco di cucuzzoli pieni di coglioni 

:-)))

By: Tuco on Martedì 28 Settembre 2021 08:10

Come da me anticipato:

Linea dura a New York: via medici e infermieri no vax. E niente sussidi di disoccupazione

Vaccinatevi! Che poi nun pijate nemmeno il salario di cittadinanza!

Hahahahahahahahahaha!

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Martedì 28 Settembre 2021 08:18, edited 6 times in total.

By: Pestilenza on Martedì 28 Settembre 2021 06:12

Fat scemo!

Ma questo è un cazzo di scarto sociale!

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: antitrader on Lunedì 27 Settembre 2021 23:28

Ah ! Si e' rifatto vivo anche zangrillo? Non gli son bastati i danni fatti un anno fa?

Adesso vuol replicare.

In una malattia infettiva se hai anche un solo caso, ne hai uno di troppo.

Mi sa che quel tizio porta anche sfiga.

P.S. Brutta bestia il rettilianesimo, la droga per gli imbecilli.