Re: Corona Virus ¶
By: XTOL on Giovedì 30 Settembre 2021 11:08
By: antitrader on Giovedì 30 Settembre 2021 10:22
Xstolto,
non hai capito una beata minghia di cosa ha detto Bill Gates.
Sei proprio uno scherzo dela natura che spesso si diverte a produrre deficienti.
Ti avevo messo anche la documentazione per farti interdire invece di sputtanare
tutta la tribu'.
By: XTOL on Giovedì 30 Settembre 2021 09:05
Non sono ancora scaduto, o forse si, ho fatto Johnson, quello con una sola dose e non si sa niente sulla scadenza.
napocoglione allo sbando...
The company has now "generated evidence that a booster shot further increases protection against Covid-19," J&J’s chief scientific officer said Tuesday.
By: Pestilenza on Giovedì 30 Settembre 2021 06:02
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: antitrader on Giovedì 30 Settembre 2021 00:25
No buono, sta arrivando da est. Ukraina, Serbia, Romania, Croazia etc....
Draghi e' bravo e fortunato, ma la bravura non basta, e la fortuna prima o poi ti molla.
Ciao ragazzi !
By: antitrader on Giovedì 30 Settembre 2021 00:08
Gli estremismi sono (erano) una cosa seria, qui siamo in presenza di bestialita' quali
Bill Gates che vuole sfollare il pianeta, i chip dentro il vaccino, il 5G, le "cure domiciliari" quelle
praticate a 120 euro a visita (in nero), quelle con gli antibiotici (bestialita'), quelle con gli
integratori da vendere, le barbabietole, la liquirizia, l'aglio, le cipolle, le vitamine,
quelle di chi vuole una seggiola in politica, quello che vuole il premio Nobel etc.... etc.... etc...
Il conflitto d'interessi di Big Pharma e' niente in confronto ai miserabili conflitti d'interesse di
questi individui.
Se Pfizer fa un macello lo sai cosa succede no? Come prima cosa gli staccano 100 miliardi
in borsa e il danno d'immagine (e sai quanto vale) se lo porta dietro per mezzo secolo.
Lo stranbo individuo che ti viene a curare a casa (a 120 euro a botta) non rischia un fico
secco.
Vale sempre l'antica regola: il piu' pulito c'ha la rogna, e, in tempi moderni, vale ancora di
piu', e di boccaloni ne trovano a volonta'.
P.S. da Giletti c'era anche la vicequestora, altro bel personaggio, nemmeno il rossetto si
sa mettere, sembrava una roba da circo.
By: Morphy on Mercoledì 29 Settembre 2021 23:44
Anti, guarda... io in genere diffido dagli estremismi e voi SI-VAX e loro NO-VAX, SIETE estremisti.
Mio figlio 12 gg fa aveva sintomi e 8 giorni fa è risultato positivo. Io ho avuto il suo stesso decorso ma proprio ieri mi è arrivato con 4 giorni di ritardo la risposta che sono NEGATIVO. Eccheccazzo mi sono detto avevo la possibilità di togliermi dal cazzo i si-vax con la scusa che ero guarito invece Bill Gates me l'ha messo dove non batte il sole e ha detto che non sono positivo. Faculo va, adesso mi romperete ancora le balle con il vaccino.
Al che ho chiamato il mio dottore e questa è stata la discussione:
- Morphy: e cavolo ma ti sembra sensato che sono negativo? Tra l'altro stanotte avevo la gola in fiamme e tossivo abbestia
- Dott.: io direi di fare un'altro tampone per sicurezza
- Morphy: si ma io sto male adesso, non sto altri giorni ad aspettare il responso
- Dott.: beh allora trattiamo la malattia come se fosse una normale influeza e cerchiamo di evitare complicanze
- Morphy: si ma non è che poi questa cura va ad interferire con l'eventuale coronaviru che magari ha bisogno di cure diverse
- Dott.: a parte che non esiste una cura per il coronavirus ed in ogni modo io ti spezzo la schiena con gli antibiotici che male non fanno, e fra 6 giorni se non ti sei ripreso rifacciamo il tapone.
- Morphy: Ok, mi sembra un ottima idea. Si però non è che adesso devo venire a ritirare la ricetta. Intendo dire, non è che me la puoi spedire via mail
- Dott.: Ma certo, lasciami qualche secondo e te la mando. Sappimi dire come stai fra qualche giorno. Ah, se hai occasione salutami Pippo (super direttore della sanita cremonese) per favore.
- Morphy: Certo caro, non mancherò. Grazie di tutto, ciao...
- Dott.: ciao...
Questa è la giornata dopo e sto gia bene. Ma io continuo gli antibiotici fino a fine ciclo. Nel frattempo non è che mi ero perso d'animo e mi sono interesseto pure per le cure alternative presso "ippocrate.org" e quella sotto è la videata dell'assitenza 999. In pratica questa gente non esiste, e lo capisci nel momento del bisogno, cioè nel momento che fai la ricerca. Se guardi meglio il sito vedi però che hai il modulo per le donazioni attivo e magari se fai la donazione si sblocca pure il 999. Questo sono le associazioni in Italia. Poi ho visto la cura di quel medico con i capelli arruffati, alghe + alghe + alghe. Ma dico, mi hai guardato bene? Ti sembro forse un pesce?
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: Bullfin on Mercoledì 29 Settembre 2021 23:41
NOOOOOOO pensare che quel gran figlio di ... uillis mi aveva assicurato che erano sicuri...
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: Bullfin on Mercoledì 29 Settembre 2021 23:33
ma che cazz dici... quello dopo 90 gg non copre piu' un cazz....
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: antitrader on Mercoledì 29 Settembre 2021 23:08
Non sono ancora scaduto, o forse si, ho fatto Johnson, quello con una sola dose e
non si sa niente sulla scadenza.
Quando ci saranno informazioni mi regolero' di conseguenza.
In ogni caso, non ho avuto il minimo fastidio, la benche' minima reazione al punto che,
se fossi affetto da rettilianesimo, potrei pensare che era acqua fresca, non ti accorgi
nemmeno della puntura, l'ago e' corto e sottlissimo.
Io rispetto solo una categoria di No-Vax, quelli che "io il vaccino non me lo faccio
perche' non me lo voglio fare, e anade tutti a fancul !". Stop.
Quelli che si lanciano in "dotte" disquisizioni teoriche-medico.filosofiche-rettilianiche
son solo dei cagasotto che tentano di giustificare in maniera maldestra il loro
essere dei cagoni.
Non parliamo poi di quelli che cercano ridicole pezze d'appoggio statistiche, quelli
andrebbero spediti in risaia, assime a quelli che Bill Gates e Big Pharma.
P.S. se non hai la TV domani cerca su youtube la trasmissione "non e' l'arena",
c'e' il dentista Stramezzi uno dei vostri riferimenti, a anche quello che sta in australia.
Cose turche !
By: Morphy on Mercoledì 29 Settembre 2021 22:48
Anti, lascia perdere Giletti, ma rispondi a questa domanda. Tu che ti sei vaccinato mesi fa (per cui sei scoperto), ti sei rivaccinato? Perchè qui vogliamo sapere se stai parlando da NO-VAX o meno.
Ripeto: Ti sei rivaccinato?
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: antitrader on Mercoledì 29 Settembre 2021 22:03
Giletti ha invitato tutti i vostri cazzari di riferimento,
un vero spettacolo, uno piu' cazzone dell'altro.
Vi consiglio di guardare.
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.