Re: Corona Virus ¶
By: Pestilenza on Martedì 19 Ottobre 2021 06:11
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: Pestilenza on Martedì 19 Ottobre 2021 06:11
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: Morphy on Martedì 19 Ottobre 2021 06:06
Se si guardano i commenti sotto i video della protesta di Trieste si vede che sono per la quasi totalità provenienti dall'estero, ciò significa che tutte le nazioni ci stanno guardando. Sarà come dice la Gruber che forse per la prima volta siamo i migliori del mondo? Ne dubito, anzi credo che questa è una delle tante situazioni dove l'Italia scala le classifiche al contrario: come dire "siamo il meglio del peggio".
Che forse YouTube sia un mezzo per celebrolesi? Può darsi ma nel video sotto, come faceva notare Xtol, la piazza a Trieste è piena mentre le webcam in live, indicano una piazza vuota. Non so se è vero ma se lo fosse, è questa l'informazione che vogliamo? Quella in cui il popolo viene addomesticato attraverso una continua informazione deformata? Che è quello che succede in Cina poi...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: Ganzo il Magnifico on Martedì 19 Ottobre 2021 05:07
"Bella introduzione da cafone patentato."
è la scuola di Grillo
Slava Cocaïnii!
By: gerry10 on Martedì 19 Ottobre 2021 00:29
gerry10 non ha capito un cazzo come al solito ... :-)))
il dietologo Donzelli in commissione paragonava chi il covid lo aveva preso ed era 'guarito' (quindi linfociti B) e quelli che NON avevano preso il covid e si sono vaccinati ... non parlava di chi imbecille non ha preso il covid e non si è vaccinato,
E’ LA STESSA COSA DI CIO’ CHE HO DETTO IO:
“l’immunita naturale più efficace di 13 volte rispetto al vaccino”
Quindi non alludevo affatto ai non vaccinati che non hanno contratto la malattia.
Sul resto lascio perdere.
By: antitrader on Martedì 19 Ottobre 2021 00:23
Lo vedi??? 7 volte piu' appestati dell'Italia. E' la matematica bellezza !
Dormici sopra va !
By: antitrader on Lunedì 18 Ottobre 2021 23:42
e daglie,
continui a non capire: quel terracavista li' sei te, e quelle che racconta son le stupidate che
ti hanno infilate nella zucca vuota martino, tyler, blondet, lupicino e tutti i tuoi cazzari.
Comunque sei stato un grande quando hai raccontato che ti hanno affidato a diversi
psicologi ma tu li hai vonvinti tutti che la terra e' cava ( e il vaccino fa crepare !).
Ale' !
By: antitrader on Lunedì 18 Ottobre 2021 23:30
Giusto Will,
il bello e' che non e' nemmeno contento, gli ho trovato proprio la piccola comunita'
libertaria (e terracavista) che fa per lui, dove tutti vivono in armonia per 10.000 anni
e non gli servono nemmeno lo stragone che li comanda a bacchetta e le milizie private.
By: antitrader on Lunedì 18 Ottobre 2021 23:18
Xstolto,
ma veramente quel No_vax terracavista li sei te. Non lo avevi capito?
Ma rob de matt !
By: XTOL on Lunedì 18 Ottobre 2021 23:15
uillie, vedo che malgrado la figura di merda galattica che hai rimediato, torni a postare in questo thread
hai un bella faccia di bronzo!
un essere umano, dopo quella figuraccia, avrebbe scavato una buca per seppellirsi
tu poi, che hai a disposizione le buche lasciate dalla raggi, non avresti avuto problemi a trovarne una già pronta...
evidentemente non sei un essere umano
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.