Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: XTOL on Martedì 19 Ottobre 2021 08:59

date retta a uillie, è uno che ne sa... 

lmwillys1 on Sabato 16 Ottobre 2021 20:14
"se uno è pieno di anticorpi significa che l'INFEZIONE è IN CORSO .... COME CAZZO POSSONO DARE UN GREEN PASS AD UNO CHE HA L'INFEZIONE IN CORSO ? TI CHIUDONO IN ISOLAMENTO SUPREMO COGLIONE , TU E TUTTI I COGLIONI CHE RIPORTI O CHE DANNO RETTA ALLE TUE STRONZATE"

Last edited by: XTOL on Martedì 19 Ottobre 2021 09:00, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Martedì 19 Ottobre 2021 08:48

A me sembrate matti.

-------

dice quello che (a chiacchiere) gira sempre rigorosamente senza mascherina, s'ammucchia nei bar per l'apericena, va in Svezia (a nuoto perché senza green pass non lo fanno scendere dall'aereo, e nessuno sa da dove parte perché tutti i paesi civilizzati lo esigono alla partenza, da ndo cazzo parte il magonzo, dal Burundi ?) , ecc. ecc. .... si, insomma, da che pulpito

:-)

Last edited by: lmwillys1 on Martedì 19 Ottobre 2021 08:51, edited 2 times in total.

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 19 Ottobre 2021 08:39

Degli effetti avversi lo ha scritto pana, non io. Io ho solo commentato (non si può?), quindi semmai prenditela con lui.

I vaccini sono a RNA o a vettore virale, e all'interno della stessa categoria sono praticamente uguali: una stringa di mRNA complementare alla spike o una stringa di DNA, anche questa complementare alla spike, inserita nell'adeno virus.

Se quello che dice pana è vero, deve essere un meccanismo generale. Non ho capito perché te la prendi. A me sembrate matti.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 19 Ottobre 2021 08:41, edited 2 times in total.

By: Tuco on Martedì 19 Ottobre 2021 08:24

La (ennesima) dimostrazione che sei un cretino e mitomane:

esistendo svariate tipologie di vaccino in circolazione, per quale motivo dovrebbero avere tutti questo (tutto da dimostrare)

effetto avverso? Per quale motivo si afferma che i vaccini Covid fanno male senza differenziarli in tutte le loro svariate tipologie?

Al momento non vedo fatti che dimostrino la tesi della loro pericolosità, genericamente parlando.

Però dei danni che procura il COVID al sistema immunitario, no, di quello non ne parlate mai.

SEI UN CIALTRONE NUMERO UNO, magonzo.

Chiunque non viva su una montagna o ritirato in una casa sperduta come svariati imbecilli presenti su questo Thread,

conosce parecchie persone che hanno avuto il Covid, alcune crepate, altre lasciate letteralmente a pezzi,

non mi risulta che la statistica sia ripetibile con i vaccinati. Io non conosco persone vaccinate che abbiano avuto effetti avversi, e nemmeno persone che conoscono persone che hanno avuto effetti avversi.

Cialtroni!

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Martedì 19 Ottobre 2021 08:29, edited 2 times in total.

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 19 Ottobre 2021 08:13

Se i vaccini anti covid indeboliscono davvero il sistema immunitario siete fregati...

vedremo.

Forse era meglio aspettare invece che buttarcisi a capofitto come tanti stupidi lemmings?

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 19 Ottobre 2021 08:16, edited 1 time in total.

By: pana on Martedì 19 Ottobre 2021 08:11

boh i russsi dicoo che porteranno prove contro la tesi

sputnik == rischio hiv..vedremo

Welcome To Afghanistan ;) - YouTube

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 19 Ottobre 2021 08:04

pana, se vaccinandoti indebolisci il sistema immunitario e ti prendi più facilmente l'HIV (e suppongo anche tutte le altre malattie infettive) ci cedo che la gente non si voglia vaccinare...

Vaccinati te se vuoi.

Slava Cocaïnii!

By: pana on Martedì 19 Ottobre 2021 08:00

come ce lo spiegano i novax people che in russia, solo 30% di vaccinati e 

ricoveri a gogo??

ma l immunita di gregge allora ?

PAZIENTI AMMASSATI NEI CORRIDOI

Somiglia sempre più a uno tsunami la nuova ondata di casi covid che sta travolgendo la Russia: 35mila le infezioni registrate nelle ultime 24 ore, un record assoluto dall'inizio della pandemia.

A riportalo è che la Tass, che cita i dati del centro operativo anticoronavirus e precisa che in totale, stando ai dati ufficiali, in Russia dall'inizio dell'epidemia sono stati rilevati oltre 8 milioni di casi, 8.027.012."Usiamo gli uffici del dirigente medico e dell'infermiera capo" spiega Raisa Polikarpova, dirigente medico dell'Ospedale clinico di Saratov. "Siamo costretti a ricoverare i pazienti nei corridoi".

Russia, la nuova ondata Covid ormai è uno tsunami: 35mila casi in un giorno | Euronews

Welcome To Afghanistan ;) - YouTube

By: lmwillys1 on Martedì 19 Ottobre 2021 07:56

.... e magari è pure gente col suvvone inquinantissimo 8 km litro gasolio per andare a prendere il latte a 500 metri da casa, fuma, beve, vuole un inceneritore di fianco casa, paracadutismo, parapendio, tute alari, ultraleggero, barca e non sa nuotare, ecc. ecc. e 'mamma mia che paura il vaccino' ..... si, insomma, cerebrolesi

By: Tuco on Martedì 19 Ottobre 2021 07:39

Non vaccinarsi è da sfigati, da paurosi, coglioni e criminali.

Credo sia lecito pure bastonarli i No-Vax.

Ne ho un gran desiderio, fra l'altro.

SLAVA UKRAINII !

By: Tuco on Martedì 19 Ottobre 2021 07:33

“Hai la libertà di essere un idiota. Solo perché puoi, non significa che dovresti esserlo”

“Al diavolo la libertà, le persone non hanno il diritto di uccidere gli altri”. A dirlo è  Arnold Schwarzenegger, prendendo posizione a favore della campagna vaccinale anti-Covid in un video pubblicato sul proprio profilo Instagram. Lo scorso gennaio, quando l’attore ed ex governatore della California aveva ricevuto la sua prima dose di vaccino, aveva invitato i suoi follower a fare lo stesso pronunciando la frase “Vieni con me se vuoi vivere”.

Ora Schwarzenegger torna ad occuparsi della questione, sottolineando l’importanza del rispetto delle regole nell’ambito della battaglia alla pandemia. “Abbiamo a che fare con un virus che uccide le persone e l’unico modo per prevenirlo è vaccinarsi, indossare la mascherina, rispettare il distanziamento sociale e curare l’igiene delle mani. Pensare che queste misure siano un danno alla libertà è sbagliato. Al diavolo la libertà”, dice.

Per l’attore, le persone non hanno il diritto di fare ciò che vogliono se le loro azioni possono mettere a repentaglio la vita altrui. “Sei libero di non indossare una mascherina, ma sappi una cosa: saresti uno stupido a non farlo, perché basta un gesto tanto semplice a proteggere chi ti sta attorno”, ha aggiunto.

Schwarzenegger ha anche invitato le persone a seguire i consigli degli esperti e non le informazioni, spesso poco affidabili, diffuse sul web. “Questi esperti hanno passato tutta la loro vita a studiare le malattie e i vaccini. Nessuno di noi può arrivare a saperne più di loro solo guardando dei video per qualche ora. Non voglio far passare qualcuno per cattivo, ma solo consigliare a tutti di unire le forze per lottare contro il virus”, ha concluso.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Martedì 19 Ottobre 2021 07:37, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Martedì 19 Ottobre 2021 07:29

non vaccinandoti è evidente che non ti interessa vivere, strano ti preoccupi per quelli che invece tengono alla loro sopravvivenza

By: Pestilenza on Martedì 19 Ottobre 2021 07:20

Cazzi vostri mica miei.

Controllatevi i battiti al minuto se tenete alla pelle

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: lmwillys1 on Martedì 19 Ottobre 2021 06:48

un altro cerebroleso che ricomincia con necrologi vari che non significano un emerito CAZZO

questi cerebrolesi sono tutti come sto tizio vestito di nero

Last edited by: lmwillys1 on Martedì 19 Ottobre 2021 06:53, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Martedì 19 Ottobre 2021 06:44

Sul resto lascio perdere.

----------

quindi gerry10, lei (minuscolo) dice che per sottolineare che lei non ha capito un cazzo io dovevo anche riportare il suo ....

'L’intervento del dr. Donzelli in commisione al Senato “seppelisce” la narrativa pro vax'

con Donzelli che nel video dice che un no vax finisce in ospedale in terapia intensiva e CREPA enormemente di più di un vaccinato e il vaccino decisamente mitiga per tantissimo tempo l'impatto del virus anche se dopo tanti mesi succede di tornare positivi ma con complicanze da raffreddore ?

mi perdoni, lei (minuscolo) è talmente patetico col suo 'non alludevo affatto' che poi è identico al suo 'non sono contrario ai vaccini' che tenta in tutti i modi possibili e costantemente di denigrare .... neanche le palle di schierarsi petto in fuori come il decerebrato supremo XTOLT 'i vaccini sono un gombloddo' , gli 'equidistanti proprio non li sopporto, MAI sopportati

se le piace la roulette russa col virus (come dice Donzelli nel video) è un suo problema cerebrale, se non pagassi anche io i 3.000 neuro giornalieri per le cure intensive per voi teste di cazzo che prolungate la pandemia aiutando il vaccino a replicarsi e diffondersi non me ne fregherebbe nulla, se uno vuole crepare cazzi suoi, è solo che mi urta il fastidio che voi ripeto TESTE DI CAZZO continuate a comportarmi

mi piace correggere tante volte i miei interventi ... deve trasparire il fastidio

Last edited by: lmwillys1 on Martedì 19 Ottobre 2021 07:05, edited 5 times in total.