Re: Corona Virus ¶
By: XTOL on Martedì 19 Ottobre 2021 10:36
e allora IMMENSA TESTA DI CAZZO, con che coraggio mi dai del "deficiente"?????????????????????
By: lmwillys1 on Martedì 19 Ottobre 2021 10:34
come ho scritto varie volte purtroppo leggo e scrivo diverse cose e siti contemporaneamente ... è un errore lo so ... ma non ho la minima intenzione di dedicarmi totalmente alle tue minkiate, preferisco dialogare con gente molto ma molto più interessante di te altrove
:-)))
By: lmwillys1 on Martedì 19 Ottobre 2021 10:28
io posso andare ovunque quando mi pare, sono vaccinato io ... sono appena tornato da Budapest
:-)
come ho scritto il tampone 48 o 72 ore prima non ha senso, andrebbe fatto al check-in, minimo 1.000 euro a tampone, anche all'arrivo dato che il pcr non è certo il Vangelo quindi altri 1.000 euro ... e via dicendo
By: Ganzo il Magnifico on Martedì 19 Ottobre 2021 10:23
Lmwillys> "senza green pass non lo fanno scendere dall'aereo"
Preciso per Uillis che non sa cosa succeda fuori da Torbellamonaca.
Il greenpass per entrare serve per non residenti e lo ottieni con un test PCR. Quindi in teoria potresti venire anche te.
Slava Cocaïnii!
By: lmwillys1 on Martedì 19 Ottobre 2021 10:14
deficiente, il 4% a cui ho risposto avevo interpretato la popolazione italiana dato che è una percentuale applicabile al numero di vaccinazioni degli ultimi mesi e tuttora in corso, se invece si riferisce al 4% degli OPERATORI SANITARI DEL NIGUARDA cioè di gente a perenne contatto con infetti vari ... l'86% o il 4% o la percentuale che cazzo ti pare sono percentuali possibilissime per chi svolge quelle particolari professioni, è gente che vive in ospedale, non è gente che fa il portapizze, ogni giorno arriva qualche encefalitico no-vax in fin di vita e tanti altri sfigati vari ... magari il 4% sono quelli che lavorano in terapia intensiva, l'86% sono quelli che lavorano in altri reparti che qualche volta a emnsa o alla macchinetta del caffè hanno incrociato quel 4%, ecc. ecc.
By: XTOL on Martedì 19 Ottobre 2021 09:55
ma no, perchè? sei divertente e istruttivo, dicci, dicci:
nella tua lingua significa:
"quel 4 % sono i vaccinati da pochissimo tempo"?
By: XTOL on Martedì 19 Ottobre 2021 09:40
falso come solo una merda può essere (o forse non capisci quello che leggi?)
Nel dettaglio l’86% del campione studiato, illustrano gli esperti del Niguarda, possiede a 6 mesi un titolo inferiore a 1.000 Bau (Binging Antibody Unit, unità standard che misura i livelli di anticorpi), il 6% un titolo tra 1.000 e 1.500, un 3% tra 1.500 e 2.000 e un 4% un titolo superiore a 2.000 Bau.
By: lmwillys1 on Martedì 19 Ottobre 2021 09:37
superiori a 2.000 Bau – evidenza Scaglione – il 51% di questi aveva una storia di Covid prima della vaccinazione, mentre il 45% non è mai entrato in contatto con il virus”.
-----------
quel 4 % sono
i vaccinati da pochissimo tempo e i non vaccinati infettati dal virus da pochissimo tempo
la cogliona che riportavi cianciava di un parrucchiere
pieno di anticorpi avendo contratto il covid un anno prima e questo è IMPOSSIBILE
By: XTOL on Martedì 19 Ottobre 2021 09:34
Sei mesi dopo il completamento del ciclo di vaccino anti Covid, il 99% degli operatori sanitari dell’ospedale Niguarda di Milano aveva ancora una buona presenza di anticorpi in circolo.
Nel dettaglio l’86% del campione studiato, illustrano gli esperti del Niguarda, possiede a 6 mesi un titolo inferiore a 1.000 Bau (Binging Antibody Unit, unità standard che misura i livelli di anticorpi), il 6% un titolo tra 1.000 e 1.500, un 3% tra 1.500 e 2.000 e un 4% un titolo superiore a 2.000 Bau. L’1% invece non ha una risposta anticorpale rilevabile.
superiori a 2.000 Bau – evidenza Scaglione – il 51% di questi aveva una storia di Covid prima della vaccinazione, mentre il 45% non è mai entrato in contatto con il virus”.
By: lmwillys1 on Martedì 19 Ottobre 2021 09:30
non posso ripetere all'infinito ad una testa di cazzo come te che non capisce quello che posta ... 'Nel dettaglio l’86% del campione studiato, illustrano gli esperti del Niguarda, possiede a 6 mesi un titolo inferiore a 1.000 Bau (Binging Antibody Unit, unità standard che misura i livelli di anticorpi.... L’1% invece non ha una risposta anticorpale rilevabile.' ... e lo posti pure ... imbecille supremo
http://cobraf.com/forum/forum/corona-virus-260/topic/corona-virus-21456/?post=1185914#1185914
tutto questo nato da questo tuo post
http://cobraf.com/forum/forum/corona-virus-260/topic/corona-virus-21456/?post=1185895#1185895
in cui una povera cogliona suprema parla di 'ANTICORPI CARICHI A PALLETTONI ... GLI ANTICORPI A MILLE' ....
ma come si può cianciare con uno come te che non capisce un cazzo , manco quello che posta ?
By: XTOL on Martedì 19 Ottobre 2021 09:19
Sei mesi dopo il completamento del ciclo di vaccino anti Covid, il 99% degli operatori sanitari dell’ospedale Niguarda di Milano aveva ancora una buona presenza di anticorpi in circolo.
Nel dettaglio l’86% del campione studiato, illustrano gli esperti del Niguarda, possiede a 6 mesi un titolo inferiore a 1.000 Bau (Binging Antibody Unit, unità standard che misura i livelli di anticorpi), il 6% un titolo tra 1.000 e 1.500, un 3% tra 1.500 e 2.000 e un 4% un titolo superiore a 2.000 Bau. L’1% invece non ha una risposta anticorpale rilevabile. “E’ importante sottolineare che il 4% della nostra popolazione ha ancora titoli altissimi, superiori a 2.000 Bau – evidenza Scaglione – il 51% di questi aveva una storia di Covid prima della vaccinazione, mentre il 45% non è mai entrato in contatto con il virus”.
tutti malati?
By: lmwillys1 on Martedì 19 Ottobre 2021 09:07
lmwillys1 on Sabato 16 Ottobre 2021 20:14
"se uno è pieno di anticorpi significa che l'INFEZIONE è IN CORSO .... COME CAZZO POSSONO DARE UN GREEN PASS AD UNO CHE HA L'INFEZIONE IN CORSO ? TI CHIUDONO IN ISOLAMENTO SUPREMO COGLIONE , TU E TUTTI I COGLIONI CHE RIPORTI O CHE DANNO RETTA ALLE TUE STRONZATE"
-------
esatto
mi congratulo con me stesso, non sono un Crisanti e nemmeno un Donzelli ma qualche volta l'azzecco (vabbé, l'ho letto, lo dicono gli scienziati) pure io ... pochissimi sparutissimi anticorpi in circolo, la memoria del virus è nel midollo, se sono tanti è il corpo MALATO che si sta difendendo dalla aggressione in corso
ciao testa di cazzo
:-)
By: antitrader on Martedì 19 Ottobre 2021 09:04
Ennesimo caso di un "comunicatore" di una certa rilevanza ormai sul viale del tramonto che
si accinge a fare un supplemento di danni puntando sul mercato delle capre (i webbeti),
dopo essere finito ai margini del giro che conta.
Metto il link, ma niente di particolare, l'intervista riporta solo un elenco delle piu' stupide
cazzate dei webbeti riscontrabili su qualsiasi sito (questo compreso).
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.