Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: XTOL on Martedì 19 Ottobre 2021 17:43

sei patetico, un povero vecchio rincoglionito che vive nella speranza che aumentino i morti... che schifo

By: antitrader on Martedì 19 Ottobre 2021 17:30

La maestra:

Perino, la Russia e l'UK sono entrambe appestatissime, l'UK addirittura il doppio della Russia.

Come mai hano un tasso di moratilta' cosi' diverso? Forse perche' i russi sono Comunisti ?

By: XTOL on Martedì 19 Ottobre 2021 16:51

BUFFONE

By: antitrader on Martedì 19 Ottobre 2021 16:37

ps: tra i miei parenti una sola vaccinata.

--------

Ecco lo sapevo ! Praticamente la tribu' libertaria.

By: XTOL on Martedì 19 Ottobre 2021 14:56

AHAHAH! l'ho visto il "report" della gabbanelli (colei che gabba i poveri idioti come voi):

NON UN ACCENNO A EFFETTI AVVERSI!

la chiamano informazione AHAHAH! poveri idioti senza vergogna

ps: tra i miei parenti una sola vaccinata, una nonna di 83 anni: trombosi a una gamba

Last edited by: XTOL on Martedì 19 Ottobre 2021 14:58, edited 1 time in total.

By: hobi50 on Martedì 19 Ottobre 2021 14:49

e c’e' ancora chi dice che i vaccini fanno male - il rischio di ricovero scende fino a 20 volte e... - Cronache (dagospia.com)

Accidenti !

E cosa aspettava il Ministro della Sanità a far studiare i dati a disposizione ...per pubblicarli ?

Viva HK

By: Peavey on Martedì 19 Ottobre 2021 12:27

___Non c'è nessuno che ci guadagna da questa merda che ci sta piovendo addosso.___

i bilanci dimostrerebbero il contrario...una nutrita schiera fa soldi come non mai...

Anche se sono d'accordo.. la gran parte dell'elites sta per venire epurata ed entrera' a pieno diritto tra i poveri pezzaculisti.

By: Pestilenza on Martedì 19 Ottobre 2021 12:12

Ora pretendete di passare per eroi quando perfino la vostra stessa ombra v'intimorisce.

Siete solo dei vili oltre che viscidi ipocriti e creperete nella maniera che vi si addice.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: shera on Martedì 19 Ottobre 2021 11:27

Attenzione che la resurrezione di draghi è avvenuta sul Britannia

Ci sono repressioni fasciste su cittadini inermi che manifestano contro il green pass ed il vaccino

Mentre FN si muove insieme al ministro dell'interno per la false flag della CGIL

Sono tornati gli anni di piombo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: lmwillys1 on Martedì 19 Ottobre 2021 11:06

ignoralo, a me viene naturale

----------

Tuco, sei molto più forte di me, io sono debolissimo ... e anche Anti non mi pareva Ercole 

:-)))

By: hobi50 on Martedì 19 Ottobre 2021 10:57

Certo che Freccero si è bevuto il cervello ....

" la pandemia serve a distruggere l'economia ...."

Cambierei un pochino lo slogan  ...."la pandemia distrugge l'economia !! "

Domanda : qual'è la classe sociale più contenta che l'economia venga distrutta ?

Forse le elites imprenditoriali guadagnano di più ?

Non direi proprio visto che bisogna mettere in pista più debiti perchè  la popolazione sopravviva senza però riuscire ad evitare un calo della domanda e,conseguentemente ,dei profitti.

Comunque mai dimenticare il motto delle elites  : i pezzaculisti devono lavorare il più possibile,guadagnare il meno possibile ,spendere il più possibile (  credito al consumo ) e...votare per chi propaganda  la libertà e non "la common wealth ".

Se poi vogliamo fare un'eccezione a quanto sopra , l'unico paese in cui qualcuno potrebbe sostenere questa tesi, sono gli Usa di Trump che ha dato ordine alla FED di comprare miliardate di Bonds ed Azioni di privati ( e qualcuno ,non certo il pezzaculista col cappellino rosso in testa ,ci potrà aver guadagnato).

O forse sono i lavoratori a guadagnarci ?

Non scherziamo .

Non c'è nessuno che ci guadagna da questa merda che ci sta piovendo addosso.

Solo un certo tipo di demenzialità complottista che sfida il senso comune può sostenere simili idiozie.

Viva HK

Last edited by: hobi50 on Martedì 19 Ottobre 2021 10:58, edited 1 time in total.

By: Tuco on Martedì 19 Ottobre 2021 10:53

Will, pure anti lo ignora oramai.

ignoralo, a me viene naturale. Non me ne accorgo nemmeno dei suoi post.

SLAVA UKRAINII !

By: lmwillys1 on Martedì 19 Ottobre 2021 10:47

non riesco (e non voglio) star dietro a tutte le minkiate colossali con cui quotidianamente inondi questo povero forum ... lo so, dovrei evitarti del tutto, purtroppo provochi mi tiri in ballo e tracimata la misura troppo spesso non resisto

la mia partecipazione (ferocia degli interventi compresa) è più che altro goliardica, credo sia arcinoto ormai

:-)

Last edited by: lmwillys1 on Martedì 19 Ottobre 2021 10:48, edited 1 time in total.

By: XTOL on Martedì 19 Ottobre 2021 10:42

sei troppo prevedibile

sei solo un povero deficiente incapace di chiedere scusa e così sommi una figura di merda all'altra

complimenti

By: lmwillys1 on Martedì 19 Ottobre 2021 10:39

perché lo sei, una che ha un parrucchiere, un anno, 6 mesi, gli operatori del niguarda, Donzelli, mio cuggggino ... un polpettone allucinante

:-)))