Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 29 Ottobre 2021 08:55

Personaggi come PhotoShop Anti rappresentano gli italiani medi

 

Gano, così mi sembra un po' troppo offensivo nei confronti degli italiani medi   :)

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 29 Ottobre 2021 08:52

Personaggi come PhotoShop Anti rappresentano gli italiani medi, così ideologizzati dai media, che l’ammontare di tempo che dedicano allo scontro ideologico è inversamente proporzionale alle loro capacità di risolvere i problemi.

 

È per quello che come paese siamo ridotti così.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 29 Ottobre 2021 08:19

Increases in COVID-19 are unrelated to levels of vaccination across 68 countries and 2947 counties in the United States

 

restiamo in fiduciosa attesa delle spiegazioni del nostro luminare uillie (o un altro utile idiota)

 

Mettiamo insieme i dati, così le teste di cazzo possono leggerli agevolmente (con loro bisogna essere indulgenti)...

qualcuno di voi magliedilana ha una spiegazione diversa dall'acne giovanile?

 

excess mortality

europa

 

USA

 

UK


 Last edited by: XTOL on Venerdì 29 Ottobre 2021 08:20, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 28 Ottobre 2021 23:24

Xstolto, adesso parliamo seriamente:

Ma non ti senti un ridicolo fessacchiotto  a spostare i post e mo' di un ragazzino deficiente?

Tu sei un vecchio rintronato e sei scusabile, ma i congiunti piu' giovani no.

Un simile scemo non si lasiai libero di sputtanare tutta la stirpe urbi et orbi.

Uno scemo e', principalmente, un problema dei congiunti, piu' che della collettivita'.

Ma c'e' anche un'altra considerazione: una piccola comunita' che non provvede

a isolare un simile deficiente non  merita di essere frequentata, perche' questo

presuppone che sia una comunita' a stragrande maggioranza di deficienti.

Al max la puoi frequentare solo perche' ti diverte (una comunita' di deficienti).

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 28 Ottobre 2021 23:05

Ergo, oltre il vaccino non c'e' un cazzzz.

 

sai quando ti dicono che hai i sassi al posto del cervello?

presuntuoso cretino, quanti anni avevi quando l'ultima nozione è riuscita a farsi faticosamente strada nel tuo cranio? 20? 25?

 

Increases in COVID-19 are unrelated to levels of vaccination across 68 countries and 2947 counties in the United States


 Last edited by: XTOL on Giovedì 28 Ottobre 2021 23:06, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 28 Ottobre 2021 22:59

restiamo in fiduciosa attesa delle spiegazioni del nostro luminare uillie (o un altro utile idiota)

 

Mettiamo insieme i dati, così le teste di cazzo possono leggerli agevolmente (con loro bisogna essere indulgenti)...

qualcuno di voi magliedilana ha una spiegazione diversa dall'acne giovanile?

 

excess mortality

europa

 

USA

 

UK

Re: Corona Virus  

  By: pana on Giovedì 28 Ottobre 2021 22:18

orcocan.. il mercurio  nelle vene telecomandato dal 6g ??

fa il paro con rob skiba

Flat Earth theorist, anti-vaxxer Rob Skiba dies from COVID

Welcome To Afghanistan ;) - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 28 Ottobre 2021 22:03

Voialtri stolti, gonzi e magonzi, mutatis mutandis, siete proprio come questa.

Del resto son le manifestazione che tanto vi piacciono.

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Giovedì 28 Ottobre 2021 21:47

Tè capì..lo' ul saveva da prema...

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 28 Ottobre 2021 21:11

Paccato che gli svedesi stiano vaccinando come (e piu') degli altri in barba al gregge

di pecore di tegnell il quale andrebbe processato avendo causato 11 volte i morti

della confinante Norvegia.

Tra l'altro, proprio la Svezia ha scoperto che gli anticorpi naturali di chi si infetta durano

quanto un gatto sulla tangenziale, ma questo l'antitrader lo sapeva da mesi semplicemente

guardando i numeri. Hai alcuni piccoli stati USA completamente appestati in fase di feroce

riappestaggio, quali il Dakota, Tennessee etc... Ergo, oltre il vaccino non c'e' un cazzzz.


Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 28 Ottobre 2021 18:53

Lo studio fatto in Svezia sulla popolazione totale mostra che l'efficacia del vaccino COVID-19 è così riassumibile:

- Protezione dall'infezione inferiore al 50% dopo 4 mesi
- Nessuna protezione misurabile dopo 7 mesi (Pfizer)
- Protezione contro esiti gravi solo al 42% dopo 6 mesi

 

https://papers.ssrn.com/sol3/papers.cfm?abstract_id=3949410


 Last edited by: XTOL on Giovedì 28 Ottobre 2021 18:58, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Giovedì 28 Ottobre 2021 18:42

Aspetta un secondo...dovrei credere che esiste qualcuno ancora piu coglione degli italioti?

Eh sì perchè se non ricordo male proprio in japan montava su una furiosa polemica riguardante le primulazioni con tanto di prodotto ritirato..e ritirato mica perchè qualche dirigente s'è svegliato male..ritirato per elementi abnormi rilevati nelle analisi del contenuto delle primulazioni..metalli e non so quale altra merda..tutto pubblicato e alla luce del sole..,si parlava di milioni di dosi.

Quindi sti coglioni con la C maiuscola si sono fiondati a farsi inoinculare nonostante tutto?

Sarebbe stato umanamente prevedibile un crollo non un'impennata...a sto punto mi meraviglio accettino l'ivermectina.

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Giovedì 28 Ottobre 2021 18:13

Ops, l'Italia come il Giappone. Meno male che l'internet c'è...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: shera on Giovedì 28 Ottobre 2021 17:38

Bisogna mettere XTOL moderatore di questo thread...

Stanno consigliando un siero genico spacciato per vaccino: appurato che causa miocarditi e addirittura morti.

Colpisce anche chi sarebbe asintomatico al covid

Dopo avere deriso la MMT per anni, arrivano le magliedilana "ovvio che la BC stampa soldi con un click e non c'è l'inflazione dello Zimbawe"

Dopo essersi barricati in casa e obbligato gli altri a farsi inoinculare: "ovvio che non era un vaccino, robaccia sperimentale, ma voi vi credevate tutti dottori"

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 28 Ottobre 2021 17:24

ma c'è di peggio:

 

Vaccini: sistema immunitario danneggiato per sempre?

Sembra davvero incredibile che certe notizie, seppure provenienti da fonti ufficiali, rimangano sotto il folto tappeto di cattiva coscienza dell’informazione quando invece sono di fondamentale importanza. Nel suo “Rapporto  sulla sorveglianza del vaccino COVID-19″ della settimana 42, la “UK Health Security Agency” britannica ammette a pagina 23 che “i livelli di anticorpi N nelle persone che si infettano dopo due dosi di vaccino sembrano essere inferiori” e aggiunge anche che questa diminuzione degli anticorpi è fondamentalmente permanente. Ciò che vuole dire questa osservazione è che il vaccino influisce sulla capacità del corpo di produrre anticorpi non solo contro la proteina spike, ma anche contro altre parti del virus dopo l’infezione. In particolare, le persone vaccinate non sembrano produrre anticorpi contro la proteina nucleocapside, l’involucro del virus, che è una parte cruciale della risposta anticorpale nelle persone non vaccinate e che garantisce una resistenza contro le varianti. Perciò le persone che vengono vaccinate saranno molto più suscettibili a qualsiasi mutazione nella proteina spike. E questo accade anche alle persone che hanno contratto il virus e sviluppato l’immunità naturale, ma che a causa di criminali decisioni sui green pass, si fanno ugualmente vaccinare.

 

Study by Harvard Researcher Finds Countries with Lowest COVID-19 Vaccination Rates Have Fewer Cases of COVID than Fully Vaccinated Countries

Comparing countries with various rates of percentages of their population fully vaccinated for COVID-19, they found that “countries with higher percentage of population fully vaccinated have higher COVID-19 cases per 1 million people.”

Likewise, in the U.S. the counties with the highest vaccination rates have the highest incidents of COVID-19 cases.

 

COVID-19 vaccines not only offer no benefits, they are killing and injuring people, which is why so many dissenting doctors and scientists today call them “bioweapons.”


 Last edited by: XTOL on Giovedì 28 Ottobre 2021 17:25, edited 1 time in total.