Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: XTOL on Mercoledì 10 Novembre 2021 17:05

il poveretto ormai non distingue più la realtà dalle sue fantasie... è tipico dello stadio avanzato della demenza senile, bisogna portare pazienza

per confortarlo bitcoin segna nuovi minimi...

Last edited by: XTOL on Mercoledì 10 Novembre 2021 17:08, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 10 Novembre 2021 16:54

Quello che è certo è che te sei un imbecille. Sul resto si può discutere. 

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Mercoledì 10 Novembre 2021 16:52

La lista degli eventi avversi nella zucca (vuota) di Xstolto sta diventando un'enciclopedia.

Le zucche vuote sono molto capienti, e, qualora ce l'hai vuota dalla nascita lo e' ancora di piu'.

By: Bullfin on Mercoledì 10 Novembre 2021 15:32

Dicendo: mi hanno obbligato

Eh no caro! chi se l'è fatto se l'è fatto e si tiene i benefici e i danni...

Col cazzo che mi fai mangiare al freddo al ristorante, te firmi per farti iniettare merda e poi chiedi il risarcimento...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: shera on Mercoledì 10 Novembre 2021 15:28

Sono cavie da laboratorio...

Moderna è messa male in borsa, se un parente muore bisogna fare causa al ministero della salute in solido con Moderna/Pfizer etc

Dicendo: mi hanno obbligato

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: XTOL on Mercoledì 10 Novembre 2021 15:24

By: XTOL on Mercoledì 10 Novembre 2021 15:11

oggi facciamo il funerale al long-covid (giornata di lutto per ciuco):

in parole povere, chi soffre di "long-covid" è un po' scemo...

November 8, 2021 Journal of the American Medical Association

Association of Self-reported COVID-19 Infection and SARS-CoV-2 Serology Test Results With Persistent Physical Symptoms Among French Adults During the COVID-19 Pandemic

ABSTRACT
📊 "Dopo un'infezione da SARS-CoV-2 molti pazienti presentano sintomi fisici persistenti [...]"
📊 "26.823 [volontari] sono stati inclusi nel presente studio [...]
Un risultato positivo al test sierologico per SARS-COV-2 è stato associato positivamente solo all'anosmia (https://it.wikipedia.org/wiki/Anosmia) persistente [...]"
✔️ "I risultati di questa analisi [...] suggeriscono che i sintomi fisici persistenti dopo l'infezione da COVID-19 possono essere associati più alla convinzione di essere stati infettati dal SARS-CoV-2 che all'avere un'infezione da COVID-19 confermata in laboratorio."
⚠️ "Potrebbe essere necessaria una valutazione medica di questi pazienti per prevenire i sintomi dovuti a un'altra malattia erroneamente attribuita al "Long Covid (https://www.issalute.it/index.php/la-salute-dalla-a-alla-z-menu/l/long-covid)"."

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 10 Novembre 2021 14:32

Oggi ci si terrorizza anche se muoiono 5 galline a Ostia...

Slava Cocaïnii!

By: Morphy on Mercoledì 10 Novembre 2021 14:15

Le api son più furbe dei tacchini: "seguono il distanziamento". Della serie, tanto i Si-vax si bevono tutto...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Mercoledì 10 Novembre 2021 14:17, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 10 Novembre 2021 13:53

Io aspetterei a fasciarmi la testa, vabene aver paura anche della propria ombra, ma non esagerare, altrimenti a furia di paure smetti di vivere, cosa che per altro mi sembra che tu abbia già smesso di fare da un pezzo. 

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Mercoledì 10 Novembre 2021 13:26

Ecco, lo sapevo !

Adesso i No-Vax, No-Pass, No-Lock, No-Tamp (e rincoglioniti vari) non si possono piu'

mettere nemmeno dentro il pollaio.

Vedete cosa succede a non volere il metodo cinese? Poi vi si appesta anche il pollaio.

By: pana on Mercoledì 10 Novembre 2021 12:41

no  GRIIN BAUD

NO GRIIIN BAUD

ecco perche la polizia caricava, voleva darle a sto gabbrone che si infila dappertutto

e come li capiscoooooooo

Chinook Shot Down by Taliban in Kunar Province - YouTube

By: hobi50 on Mercoledì 10 Novembre 2021 12:38

Oggi ho fatto,già che c'ero ,la doppia inoculata : 3° dose e vaccino antiinfluenzale.

Ho notato una cosa molto strana ma forse è dovuta all'orario che ho scelto : le 8 di mattina.

I vaccinandi erano al 90% persone sotto i sessant'anni.

Due ipotesi : o ai vecchietti piace dormire alla mattina oppure ,quelli sopravissuti ,si sentono invincibili.

Viva HK

By: Pestilenza on Mercoledì 10 Novembre 2021 12:27

E ovviamente ogni benedetta domenica stadi stracolmi di tifosi là dove non ce n'è covyddy

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Pestilenza on Mercoledì 10 Novembre 2021 12:20

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."