Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Domenica 14 Novembre 2021 00:13

E questa la mettiamo per gli scimuniti che "il vaccino ha fatto aumentare la mortalita' tra

i giovani", e per quelli tratti in inganno da acrobazie statistico-contabili (nel caso Gerry).

Credo sia piu' che sufficiente a degradare a spazzatura quelle ridicole stramberie da

No-Vax scimuniti, boccaloni, tontoloni e dicili vittime sacrificali di youtube, tik tok e cazzari

all'ingrosso. Son dati Istat eh?

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 14 Novembre 2021 00:12

Calmati gli isterismi, stiamo discutendo e non c'è niente (per ora) per cui agitarsi. ;-)

La situazione è sotto controllo.

Dovremmo aver raggiunto l'immunità di gregge in molti paesi, come l' UK, salvo mutanti che sfuggono alle difese immunitarie finora costituite con le vecchie varianti. Io non credo a questa possibilità, però non c'è certezza.

Lo vedremo tra poco

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Sabato 13 Novembre 2021 23:46

Il 90% ha gli anticorpi? E magari credi pure che sia una buona notizia.

Sarebbe solo un'altra prova che il virus funziona in iodalita' appestaggio/riappestaggio,

ma questo lo sapevo da un anno semplicemente guardando i numeri (inclusi quelli

falsi della Svezia), Il gregge di pecore sta solo nella vostra zucca (vuota) lo ha capito

perfino Tegnell (a quanto pare).

Ciao ragazzi ! (siete scarsi).

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Novembre 2021 23:40

Molto dipenderà anche da come e quanto muterà il virus. 

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Novembre 2021 23:36

"Che il virus dovesse dilagare di nuovo in Europa... "

Ho qualche dubbio. La mia impressione è che paesi come l'UK siano molto vicini a raggiungere l'immunità di gregge.

Leggevo un report che l'80% dei 5 - 14 anni ha avuto il covid (malattia) e quasi il 90% degli adulti ha gli anticorpi. 

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Sabato 13 Novembre 2021 23:32

Cosa farebbero i cinesi? I 24 appestati rinchiusi in covid hotel, i congiunti marcati stretti

anche per andare a cagare, e la cittadina assediata coi blindati.

Cosa fanno gli occidentali ? Un cazzzzzz ! Non ce n'e' covvìddì.

E cosi' nel secoli dei secoli (amen).

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Novembre 2021 23:25

"Desiderata... ".  Io i vaccini me li sono sempre fatti tutti senza problemi. Non ho "desiderata" particolari per non farmi questi.

È che mi sembra tutto una follia. 

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Sabato 13 Novembre 2021 23:00

L'aspetto piu' divertente e' che ognuno esamina la questione in relazione ai propri desiderata.

Un vero "metodo scientifico"

Finche' lo si fa sul forum transeat, la sciagura arriva quando lo fanno anche i governanti.

Che il virus dovesse dilagare di nuovo in Europa lo scrivo da un mese, e, ovviamente,

lo sapevano anche i governanti, ma non hanno fatto un cazzzzz !

Nelle democrazie i govenanti inseguono gli imbecilli (e viceversa).

By: lmwillys1 on Sabato 13 Novembre 2021 22:54

drag queen

fanno la pubblicità di sto programma di continuo, canale pure a pagamento, l'argomento potrebbe interessarti ?

By: lmwillys1 on Sabato 13 Novembre 2021 22:48

ma te te lo vedi drag race italia ?

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Novembre 2021 22:14

Ciao Uillis! Anche te un maialino coraggioso? 😅

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Novembre 2021 22:25, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Sabato 13 Novembre 2021 21:50

E te hai il PhD?

-------

ma che davero ? er 33 o er 45 ?

erano forti, er cantante nun c'è più poraccio

Last edited by: lmwillys1 on Sabato 13 Novembre 2021 21:50, edited 2 times in total.

By: lmwillys1 on Sabato 13 Novembre 2021 21:42

mah .. vado spesso in germania...  quella delle intensive mi sembra una bufala colossale

----------

Peavey, se mi dici che in Germania gironzoli per terapie intensive giuro mi faccio prete

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Novembre 2021 21:41

Ciuco " è di una confusione mentale totale!!!"

Perfetto. Quando Te e PC Anti sarete stati vaccinati con 5 o 6 dosi come i maiali poi mi raccontate ... magari mi sbagliavo, chissà... 

In effetti se ai maiali 5 o 6 dosi gliele fanno allora le possono fare anche a voi 😅

Qui sotto: maialino coraggioso

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Novembre 2021 21:47, edited 2 times in total.

By: Morphy on Sabato 13 Novembre 2021 21:24

Gano, teniamoci stretto il coronavirus perchè semmai dovesse sparire, poi qui sul forum partirebbe il polpettone sul climate change. E li la vedo brutta, perchè se con il covid i si-vax pretendevano mascherina, tacchi a spillo e guanti in plastica, con il clima le cose sarebbero ben più drammatiche. Basta riscaldamento nelle case, basta doccia calda, basta carne, basta viaggi in aereo, basta vacanze, basta ristoranti, basta di tutto.

A quel punto non basterebbe più la psicologa con le tette fuori (quella che abbiamo mandato a Gianlini) per redimerli, ma dovremmo mandare dei veri e propri maghi della manipolazione mentale, tipo Wanna Marchi e la Nobile...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...