Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Domenica 14 Novembre 2021 09:57

Xtol, se sei alla ricerca dell'elisir dell'eternità benissimo ma qui si parla di altro

 

gianlini, poverino, se non sono longeve quel meraviglioso supervaccino è una stronzata

lo capisci, vero? ... forse no

L'articolo suggerisce che il vaccino oltre ad essere MOLTO efficace [primo obiettivo]  POTREBBE essere anche più duraturo [secondo obiettivo]. 

Ma l'idea non è quello che sia necessariamente eterno. D'altronde, anche per l'antitetanica c'è il richiamo.

Ma ad uno che non capisce l'italiano, cosa gli spiego che cosa a fare?

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 14 Novembre 2021 09:58, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Domenica 14 Novembre 2021 09:56

XTOLT, come al solito sei tu che non capisci un cazzo, MAI, manco per sbaglio o un caso fortuito

:-)

il vaccino dell'articolo ancora NON ESISTE

le cellule T che si formano senza vaccino saranno migliori, peccato che per formarsi devi prendere il covid da non vaccinato, con enorme possibilità che non si formino dato che crepi o se si formano lo fanno non all'istante ZERO del contagio ma gli ci vuole un pò di tempo, tempo nel corso del quale TU che già di tuo sei devastato soprattutto cerebralmente comprometti ulteriormente il tuo quadro sanitario

:-)

non è che le teste di cazzo non vaccinate venete che cita zaia (il Veneto notoriamente pullula di teste di cazzo totali) finite in terapia intensiva una volta (se si riesce, se i nostri fenomeni sanitari riescono nell'arduo compito) ripigliate per il ciuffo dalla bara tornano maratoneti


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 14 Novembre 2021 09:59, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 14 Novembre 2021 09:44

gianlini, poverino, se non sono longeve quel meraviglioso supervaccino è una stronzata

lo capisci, vero? ... forse no


 Last edited by: XTOL on Domenica 14 Novembre 2021 09:44, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 14 Novembre 2021 09:43

«Questo vaccino a doppia azione fornirebbe maggiore flessibilità contro le mutazioni e, poiché le cellule T possono essere incredibilmente longeve, potrebbe anche fornire un’immunità più duratura

 

bene! tra parentesi: questo implica con assoluta chiarezza che l'immunità per chi ha già passato il covid è ottima, duratura e ad ampio raggio.

conseguenza: vaccinare questi soggetti è la più grande cazzata nella storia della medicina.

infatti: 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 14 Novembre 2021 09:43

solito insulso delirare del presuntuoso cretino, cheppalle!

cosa credi di dimostrare, a parte la tua demenza?

 

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Domenica 14 Novembre 2021 09:42

"poiché le cellule T possono essere incredibilmente longeve"

 

Xtol:

questo implica con assoluta chiarezza che l'immunità per chi ha già passato il covid è ottima, duratura e ad ampio raggio.

Xtol non va proprio d'accordo con la comprensione del testo.

Non c'è scritto ".....le cellule T sono incredibilmente longeve". 

 

Ma andiamo oltre:

«La nostra ricerca mostra che gli individui che hanno resistito naturalmente all’infezione rilevabile da SARS-CoV-2 hanno generato cellule T di memoria che prendono di mira le cellule infette che esprimono le proteine ​​di replicazione, parte del meccanismo interno del virus».

Perfetto. Ma a priori come farà Xtol a sapere se è fra gli individui che resistono naturalmente o fra quelli che non resistono?  E come farà ad essere certo che avendo preso già il covid ha cellule T durature? esistono esami ad hoc? lui si è sottoposto? o è tutto un azzardo, alla "speriamo che me la cavo"?


 Last edited by: gianlini on Domenica 14 Novembre 2021 09:53, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 14 Novembre 2021 09:37

Ecco, adesso che hai messa la cazzata delle 9.21 puoi anche andare ai giardinetti.

E mi raccomando eh? Fatti accompagnare dai congiuti, sia mai che sbagli strada

e finisci dentro lo zoo nel recinto delle capre.

 


 Last edited by: antitrader on Domenica 14 Novembre 2021 09:38, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 14 Novembre 2021 09:21

«Questo vaccino a doppia azione fornirebbe maggiore flessibilità contro le mutazioni e, poiché le cellule T possono essere incredibilmente longeve, potrebbe anche fornire un’immunità più duratura

 

bene! tra parentesi: questo implica con assoluta chiarezza che l'immunità per chi ha già passato il covid è ottima, duratura e ad ampio raggio.

conseguenza: vaccinare questi soggetti è la più grande cazzata nella storia della medicina.

infatti: 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 14 Novembre 2021 09:13

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 14 Novembre 2021 09:12

Non ho capito, nei primi 8 mesi del 2021 sono diminuti di 1/3 i decessi degli under 10.

E cosa ci dobbiamo ricavare da questo dato...

-------

Ah, da quello proprio niente, se non che, nel periodo, si e' schiantato qualche scuolabus in meno.

Dalla fascia 11-49 invece si ricavano informazioni definitive: tutte quelle boiate sugli sportivi che

crepano di vaccino, le miocarditi, le pericardite, l'ictus, l'infarto etc... causati dai vaccini son tutte

cazzate per le greggia di capre ammaestrate.

E il rimedio ? Ah semplice: spegnere youtube, ttik tok, il metaverso con tutto il loro carico di merda

e accendere il TG4, e la mattina tornare all'edicola a comprare il corriere della sera, la gazzetta dello

sport e paperino e tipolino per il nipotino (cosi' non si rincoglionisce gia' in tenera eta').

 

 

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Domenica 14 Novembre 2021 09:05

Se c'è una cosa su cui potrei scommettere la casa è che Zaia non è al soldo di Pfizer! 

Eppure lo dice chiaro e tondo:

 

Coronavirus Veneto, Zaia: "E' diventata la pandemia dei non vaccinati"

In regione l'80 per cento dei ricoverati in terapia intensiva, e sono 60 persone, non ha fatto nemmeno una dose di vaccino anti-covid

https://www.rainews.it/tgr/veneto/articoli/2021/11/ven-Coronavirus-covid19-Regione-Veneto-Zaia-diventata-la-pandemia-dei-non-vaccinati-bollettino-ricoveri-decessi-contagi-13-novembre-2021-b81a3066-da70-48b4-a9b6-919a9ee8a0b8.html

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 14 Novembre 2021 09:08, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Domenica 14 Novembre 2021 08:54

Covid, allo studio un nuovo vaccino contro tutte le varianti

La risposta immunitaria sarebbe molto più efficace e in grado di proteggere contro tutte le varianti del Covid

Mentre la curva dei contagi torna a salire in tutta Europa e la prospettiva di nuove restrizioni è sempre più probabile arrivano buone notizie sul fronte vaccini.

Una nuova scoperta della University College of London, pubblicata sulla rivista Nature, apre le porte alla progettazione dei vaccini di prossima generazione per il Covid-19.

Vaccini, i prossimi saranno pan-pandemici

Questi ultimi, secondo gli scienziati, dovrebbero mirare a indurre una risposta immunitaria contro le cosiddette proteine ​​di replicazione, essenziali per le primissime fasi del ciclo virale.

Quindi, progettando vaccini che attivano le cellule della memoria immunitaria, note come cellule T, per attaccare le cellule infette, potrebbe essere possibile eliminare il SARS-CoV-2 fin dall’inizio, contribuendo così a fermarne la diffusione.

Questo approccio potrebbe integrare i vaccini Covid-19 attualmente autorizzati nel Regno Unito, che attivano solo le risposte immunitarie alla proteina spike che sporge dall’esterno del virus.

I ricercatori affermano che la scoperta potrebbe portare alla creazione di un vaccino pan-coronavirus, che protegge non solo dal SARS-CoV-2 e dalle sue varianti, ma anche dai coronavirus che causano il raffreddore comune e dai nuovi coronavirus animali emergenti.

L’autore Mala Maini (UCL Infection & Immunity) ha dichiarato: «La nostra ricerca mostra che gli individui che hanno resistito naturalmente all’infezione rilevabile da SARS-CoV-2 hanno generato cellule T di memoria che prendono di mira le cellule infette che esprimono le proteine ​​di replicazione, parte del meccanismo interno del virus».

Covid, come agisce il vaccino pan-coronavirus

Un vaccino in grado di indurre le cellule T a riconoscere e indirizzare le cellule infette che esprimono queste proteine, essenziali per il successo del virus, sarebbe più efficace nell’eliminare la SARS-CoV-2 precoce e potrebbe avere l’ulteriore vantaggio di riconoscere anche altri coronavirus che attualmente infettare gli esseri umani o che potrebbe in futuro».

I ricercatori affermano che i vaccini di prossima generazione potrebbero essere sviluppati per indurre sia le cellule T di memoria a colpire le proteine ​​di replicazione che gli anticorpi per colpire la proteina spike.

«Questo vaccino a doppia azione fornirebbe maggiore flessibilità contro le mutazioni e, poiché le cellule T possono essere incredibilmente longeve, potrebbe anche fornire un’immunità più duratura. Espandendo le cellule T preesistenti, tali vaccini potrebbero aiutare a fermare il virus nelle sue tracce in una fase molto precoce».

 

 

 

 

https://www.nature.com/articles/s41586-021-04186-8

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Domenica 14 Novembre 2021 03:48

>>>…il governo metta l'obbligo<<<
 

Ciccio, ma tu vuoi lavorare ancora in questo paese, io immagino?

Allora ti ricordo che l'obbligo ce l'hai già.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 14 Novembre 2021 04:01, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 14 Novembre 2021 02:37

Resto

Attendo che il governo metta l'obbligo

Appena mette l'obbligo mi vaccinero'. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 14 Novembre 2021 01:24

Non ho capito, nei primi 8 mesi del 2021 sono diminuti di 1/3 i decessi degli under 10. E cosa ci dobbiamo ricavare da questo dato... che è tutto merito del fluido magnetico? Fluido magico mi verrebbe da dire a questo punto. Cura pure le emorroidi?

 

L'unica verità é che da inizio pandemia ad oggi i decessi per Covid di persone under 18 sono stati meno di 20, e tutti di ragazzi con gravi patologie pregresse, tipo leucemia, cancro, cariopatie etc. Questo è diventato un forum di cazzari...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...