Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Martedì 16 Novembre 2021 01:55

Comprate a 340 e vendute a 1800 quando erano azioni piene, dopo ha fatto uno

split 1 a 5, per cui quel 1800 a cui ho venduto corrisponde a 5600 attuale.

Ogni titolo vecchio adesso ne avrei 5. Praticamente, dopo la vendita son ancora

triplicate.

avevo ipotizzato 6000 in 3 anni, invece l'ha fatto in meno di un anno.

Quel 1200 che ha toccato pochi gg fa equivale esattamente a 6000 sui titoli

prima dello split.

By: antitrader on Martedì 16 Novembre 2021 01:42

E chi era? Iannella ? Ma non lo metto mica in dubbio, non ho motivo, volevo

solo intuire cosa gli hai detto.

Non vorrei che ti mette ad appioppare i "loro prodotti" a tuo cuggino.

Ciao ragazzo !

By: Morphy on Martedì 16 Novembre 2021 01:37

Con tutti questi prima e dopo split, non ho capito il tuo post (però sembra sempre più ricorrente questo fatto che io non capisco). Per quel che mi ricordo su Tesla hai +o- raddoppiato sul prezzo d'ingresso. Ora stai dicendo che invece lo hai quintuplicato? Ho capito bene?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Bullfin on Martedì 16 Novembre 2021 01:36

Anti. ... e' il responsabile area corporate del Nord Italia.... lo confermo... è inutile che sminuisci la cosa... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Bullfin on Martedì 16 Novembre 2021 01:34

ahahah questa mi è piaciuta....

no era intorno al 2017 e non tradavo il btc ancora... .

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: antitrader on Martedì 16 Novembre 2021 01:32

Spero che non gli hai detto di operare sul bitcoin ai responsabili corporate (come li chiami tu),

quelli ti pigliano a calci in cul.

Ma gli hai tirato anche le rghe mentre confabulavi ?

By: Bullfin on Martedì 16 Novembre 2021 01:18

rispetto a te c'è un abisso... poi ve ne sono di piu' intelligenti di me.... non troppi... :-)

quando avrai societa' di selezione al top in Italia (forse è il top del top ma non so ... so che trattano solo altissimi profili ) per profili dirigenziali che ti contattano allora ne riparleremo...

Quando hai i responsabili corporate del nord Italia di una grandissima banca che rimangono stupefatti delle mie conoscenze in finanza chiedendomi LORO di darli il timing sugli investimenti beh credo che qsa vuol dire so fare e so capire....

Te cosa hai fatto in vita tua oltre che leggere Topolino Krugman.... :-P

Last edited by: Bullfin on Martedì 16 Novembre 2021 01:22, edited 1 time in total.

By: Tuco on Martedì 16 Novembre 2021 01:02

>>>E' capire le cose del mondo da se'... dall'istinto...

Io ho sia l'intuito che lo studio... che si rafforzano a vicenda.. .e mi fanno essere uno che capisce l'andivenire, gli accadimenti e le conseguenze...<<<

Èh sì, bravo, bravo.

Te sei proprio intelligente.

SLAVA UKRAINII !

By: Bullfin on Martedì 16 Novembre 2021 00:52

poi non so a che pro quell'affermazione... perchè ho evidenziato la pochezza di tuco?

Voi non capirete mai nulla.. non è leggere l'ultimo libro di Krugman che vi fa grandi, saccenti, competenti. 

E' capire le cose del mondo da se'... dall'istinto...

Io ho sia l'intuito che lo studio... che si rafforzano a vicenda.. .e mi fanno essere uno che capisce l'andivenire, gli accadimenti e le conseguenze... uillis sarebbe della categoria, ma purtroppo si fa di grappa e poi conclude con schemi utopistici... un vero peccato...

un mio caro amico ha la licenza media.. frequenta l'universita' con me.. fa due terzi degli esampi e poi basta...+

prende sempre 22-25... non studia NIENTE... MA PROPRIO NIENTE....

pero' ce la fa...

perchè lui capisce, ha intuito, usa l'intelletto e non si riempie di concetti....

Questo fa una persona intelligente da un povero pirla coglione come tuco... 

By: Bullfin on Martedì 16 Novembre 2021 00:46

che tu non sia un mago delle realzioni sociali si capisce a occhio nudo.

non è che me ne freghi piu' di tanto se anche fosse... 

fossi un commerciale capirei, ma se sono un cfo, devi saper far di numeri non di ruffianaggini. 

By: antitrader on Martedì 16 Novembre 2021 00:44

Bull,

che tu non sia un mago delle realzioni sociali si capisce a occhio nudo.

Ma che poi quando ti ci trovi tuo malgrado (nelle relazioni sociali) finisci

sempre in mezzo a quelli piu' scemi di tutti e' davvero stupefacente.

E questo vale in qualsiasi contesto.

By: Bullfin on Martedì 16 Novembre 2021 00:35

eheheheh... che rosicamento... 

By: Tuco on Martedì 16 Novembre 2021 00:28

Vai a farti bucare,

coglione!

Che poi ti tocca chiedere il reddito di cittadinanza (che disprezzi tanto).

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Martedì 16 Novembre 2021 00:28, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Martedì 16 Novembre 2021 00:23

la dialetica socratica...che esserino ridicolo che sei... pensi di averlo grande grosso e lungo invece hai un moscerino... (in mezzo alle gambe e dentro la testa...).

By: Tuco on Martedì 16 Novembre 2021 00:10

L'unico dialogo possibile con personaggi come Xtolt, ma pure con tutti i No-Vax,

è l'insullto ed il dileggio.

Il dialogo, la dialettica socratica, tutto inutile, fiato sprecato.

Questi animali capiscono solo i castighi, le multe e le mazzate (incluse nei castighi).

SLAVA UKRAINII !