Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: XTOL on Martedì 16 Novembre 2021 15:12

presuntuoso cretino, sei così scemo da non capire che ti dai la zappa sui piedi (e così arriva la quotidiana figura di merda)

la norvegia era covid-free e adesso non lo è più

bene (anzi male) qual'è la differenza?

SI SONO VACCINATI

By: antitrader on Martedì 16 Novembre 2021 15:00

Xstolto,

ma e' mai possibile che madre natura ti abbia voluto fare cosi' scemo per divertirsi ?

Nel 2020 la Norvegia era la nazione piu' covd-free d'europa, ergo, cosa cazzz vuoi confrontare ?

piccolo stupidissimo coglioncello ?

Te c'hai la zucca sotto vuoto spinto.

P.S. Ma e' mai possible che i congiunti ti lascino a piede libero? Saran mica piu' stupidi di te eh?

Mi sa che l'ipotesi prende consistenza.

By: XTOL on Martedì 16 Novembre 2021 14:48

presuntuoso cretino...

By: antitrader on Martedì 16 Novembre 2021 14:40

Questi son stati ancora piu' stupidi dei danesi, con un cervellotico colpo di testa han tolto tutte le

restruzioni compreso mascherine e distanziamento.

E il virus li ha subito ferocemente azzannati. Adesso sono tra i piu' appestati del mondo.

By: antitrader on Martedì 16 Novembre 2021 12:25

Poichè le autorità sanitarie sostengono  che i vaccini diano protezione contro le forme gravi di malattia ed  il decesso, ....

c'è qualche evidenza di ciò nei dati inglesi ?

-----------

Hobi, quando i dati son questi da due mesi (ed e' un campione perfetto, appestati giornalieri unguali), non

rimane molto su cui indagare, basta ragionare per differenza.

Cosa fa il vaccino e' fin troppo evidente al netto delle stupidaggini di stolti, gonzi e magonzi. Purtroppo ha

un'efficacia limitata nel tempo, ma di meglio non c'e', ci dobbiamo arrangia'.

P.S. E Johnson, preso dalla fregola di fare presto, ha vaccinato alla cazzzz eh ?

By: XTOL on Martedì 16 Novembre 2021 11:32

c'è qualche evidenza di ciò nei dati inglesi ?

Giovanni Zibordi

lo UK ieri ha riportato 1,768 morti connessi (segnalati in seguito) alla vaccinazione in Italia ne segnalano 500... (specificando sempre che non c'è relazione, cosa che gli inglesi non si sognano di dire nel report)

By: XTOL on Martedì 16 Novembre 2021 11:29

i grafici indicano  che in quel lasso di tempo il vaccino ha funzionato alla grande.

ah, sì?

By: hobi50 on Martedì 16 Novembre 2021 11:14

Gerry 10,è evidente che sono incorso in un grosso equivoco.

La normalizzazione dei dati per 100.000 tamponi era già stata fatta mentre io pensavo che fosse  ancora da fare ( se lo scopo è dire che ho sbagliato ...ebbene siì ho sbagliato per non essere andato a pag13  del report ....dal quale avrei potuto evincere  il totale dei contagiati di 4 settimane e,con un po di calcoli ,sarei  potuto  arrivare  al dato normalizzato  da Lei indicato ).

Però ,a questo punto ,non si puo trascurare quanto ha sottolineato Anti.

Allo stato attuale delle conoscenze la durata del vaccino è 6 mesi ed i grafici indicano  che in quel lasso di tempo il vaccino ha funzionato alla grande.

Invece  i dati da Lei mostrati confermano  che una parte dei vaccinati ( quelli da  oltre 6 mesi ) in una certa misura non sono protetti .

Attenzione però ...non è vero che ci si contagia di più in quanto vaccinati .

Purtroppo un vaccinato oltre 6 mesi è solo un "presunto vaccinato" ...e si contagia ,più o meno .come un non vaccinato. 

Potrei azzardare a dire che il vaccinato dovrebbe essere solo contento di averla svangata per 6 mesi ...

A parte queste considerazioni, mi pare che  l'indagine sui contagi sia meno importante di quella sui ricoveri ,sulle terapie intensive e sulla mortalità.

Gerry 10 ,Lei ha dimostrato di avere capacità e voglia di "sporcarsi le mani " con i dati .

Poichè le autorità sanitarie sostengono  che i vaccini diano protezione contro le forme gravi di malattia ed  il decesso, .... c'è qualche evidenza di ciò nei dati inglesi ?

Viva HK

By: Peavey on Martedì 16 Novembre 2021 09:57

__non si capisce come mai amazon abbia ordinato 100 mila furgoni ad una azienda praticamente sua__

oroscopi....  se sei un astronomo matematico.. cosa fai?  fai oroscopi per campare.....

Se sei un boxmover che fai?...   fai autocarri per campare...

Non vedi il disegno che c'e' dietro?..  

tutti anelano a fare gli storcilamiera a quattroruote....

Si vede che e' ancora il business redditizio che e' sempre stato. 

Nel frattempo raccolgono soldi a palate direttamente dalla gente comune, senza passare da via...  

Del resto il progetto e' chiaro...  nessuno vuole smettere di consumare... tutti vogliono i prodotti economici fatti dai cinesi..  ma i cinesi cominciano a non avere piu' energia.

Se vogliamo che continuino a produrre, l'energia dobbiamo lasciarla a loro.  E noi dobbiamo cominciare ad usare energia pulita... 

Energia atomica.   Che al netto del vaporware solare , su questa scala e' l'unica fonte di energia in grado di competere con le fossili.

Che tralaltro permetterebbe anche di disporre dell'energia sufficiente per disinquinare il mondo.

Si parla delle scorie nocive...  ma 50 anni di uso del fossili non e' che abbiano lasciato sulla terra profumo di margherite...

Valutiamo un po' i danni prodotti dal fossile?

C'e' qualcuno che osa contestare Greta qui?  Siete per caso complottisti?  qualcuno mette in dubbio il riscaldamento terrestre?!!

Oroscopi..  oroscopi... non dimenticarlo...

La soluzione e' NUCLEARE

Last edited by: Peavey on Martedì 16 Novembre 2021 10:12, edited 5 times in total.

By: lmwillys1 on Martedì 16 Novembre 2021 09:08

amazon è proprietaria di 1/5 di rivian

non si capisce come mai amazon abbia ordinato 100 mila furgoni ad una azienda praticamente sua

:-)

Last edited by: lmwillys1 on Martedì 16 Novembre 2021 09:09, edited 2 times in total.

By: Morphy on Martedì 16 Novembre 2021 09:05

I mercati in bolla sono sempre caratterizzati dall'avventarsi sui titoli in modo abbastanza casuale. C'è chi è stato li per anni a guardare il mercato che cresceva a dismisura e alla fine (si perchè quasi sempre si è alla fine) ha deciso di entrarci e prendere posizione. E lo fa con due tipi di convinzione. Una  è la solidità della propria convinzione, perchè essendosi radicata in un lungo periodo è diventata una convinzione solida. E l'altro tipo di convinzione è quella che "ora però bisogna fare in fretta altrimenti si perde il treno della ricchezza (probabilmente l'ultimo treno)".

E' questa, a grandi linee, la forma mentis che caratterizza un mercato in bolla...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Peavey on Martedì 16 Novembre 2021 08:25

no Anti non son tempi di follia..

son tempi di saccheggio.

Oramai non guardi piu' in che stato e' la nave, osservi solo piu da chi e' armata.

Sono veicoli fatti per fare soldi. Se dietro hai Amazon che ti fa un ordine per la produzione dei prossimi cinque anni, tu stai comprando Amazon. Anche se si chiama rivian

Son finiti i tempi in cui si andava sugli zerbini dei direttori di banca. Non che non servano, sono solo stati ridotti al ruolo dei preti ai tempi di Napoleone...danno la benedizione.

Oggi ti finanzi direttamente sul mercato bovino. I piccoli su kickstarter o in crowd funding...I grandi direttamente sul mercato con una solida base di paperware e vaporware.

Sembra essere l'unica cosa che funzioni oggi:

Indurre nel cassettista il terrore di perdere la prossima societa' unicorno.....e fargli credere che la TUA societa' e' quell' unicorno.

Last edited by: Peavey on Martedì 16 Novembre 2021 08:28, edited 2 times in total.

By: antitrader on Martedì 16 Novembre 2021 02:06

Son tempi di follia, peggio della bolla internet.

Rivian, di cui avevo parlato ieri, oggi ha fatto un altro 15% e capitalizza 127 miliardi.

Come cazzzz fai a comprare una roba che capitalizza 127 miliardi e fattura 30 milioni

(milioni non miliardi), praticamente vale piu' di VW senza aver mai vendita un'auto.

By: Bullfin on Martedì 16 Novembre 2021 02:01

No era venuto per presentarsi... la ditta era un gioiellino (gestita finanziariamente e amministrativamente in maniera eccellente :-)) 

Inoltre era preoccupato perchè prima aveva l'80% dell'operativita' e poi la sua banca era stata portata ad un 15%  con il mio arrivo. 

Aveva fatto anche il furbetto e io gli ho fatto credere di cascarci salvo ritornare mesi dopo e lamentarsi.....allora gli ho detto .. caro mio...mi fa piacere che ci tieni a servire l'azienda, ma io delle belle parole non ci faccio niente....io premio solo la banca che fa i prezzi piu' bassi e servizio migliore (per il prezzo).

Da lì avevano capito che ero un mastino e hanno dovuto cedere su tutta la linea... li ho poi portati ad un'operativita' del 30%.... Il top era un'altra banca con un consulente a me caro... che a me fa sempre condizioni stracciate litigando pure con la casa madre... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente