altro vaccino, altro meccanismo, vedremo...
intanto leggete cosa dicono a proposito degli (inesistenti ahahah) effetti avversi dei vaccini a mrna
Alcuni professionisti hanno dichiarato al Post che “c’è qualche preoccupazione per i potenziali effetti collaterali sottostimati dalla terza dose dei vaccini a mRNA”.
Shapira ha dichiarato in una conversazione con Yediot Aharonot che da conversazioni che ha avuto con medici, ci sarebbero effetti collaterali “significativi” che potrebbero essere associati al vaccino.
“Non penso che siano stati coperti di proposito, ma penso che scavare più a fondo nella possibilità di effetti collaterali sia stato meno conveniente” quando si esegue una campagna di vaccinazione di massa, ha dichiarato al Post.
“Non credo che nessuno abbia provato abbastanza approfonditamente per cercare effetti collaterali … Un anno è un esperimento molto breve”.
Un altro medico ha dichiarato: “Non abbiamo uno storico con i vaccini a mRNA e ad un certo punto, ottenere iniezioni ogni sei mesi potrebbe essere un problema, quindi sarebbe bene avere l’opzione di un altro vaccino”.
Caraco ha osservato che i primi report mostrano che l’incidenza di effetti collaterali è molto più bassa per BriLife rispetto a Pfizer e Moderna e che questi effetti collaterali sono meno gravi.
A quanto pare – ma solo quando serve – esistono gli effetti collaterali, il pericolo della terza dose e ammettono addirittura candidamente che la sperimentazione è stata troppo breve e carente. Signori, la grande farsa continua… (NdR)