Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 26 Novembre 2021 08:42

Terza dose? Con lo stesso vaccino disegnato sulla spike originale?

Auguri Uillis.

Slava Cocaïnii!

By: lmwillys1 on Venerdì 26 Novembre 2021 08:24

ho appuntamento per il 4 per la terza dose, anticipo visto che ora si può, sempre pfizer

Bull, stammi bene, stammi bene sul cucuzzolo ovviamente

:-)

By: Tuco on Venerdì 26 Novembre 2021 08:21

Lutrom invece è paralizzato a letto.

Paralizzato dalla paura del vaccino cattivooooo!

hahahahahahaha!

SLAVA UKRAINII !

By: Tuco on Venerdì 26 Novembre 2021 07:49

Ma dov'è lo Xstolt?

SLAVA UKRAINII !

By: pana on Venerdì 26 Novembre 2021 07:34

azzarola ho paura che in cermania e austria

si sono beccati una mutaziona particolarmente cattiva...per skiantare gente di 23 anni...

la prima ondata la avevano gestitabenissimo eora invece sono "in der scheisse "

Morto a 23 anni Yoppa, giocatore professionista di League of ...

Chinook Shot Down by Taliban in Kunar Province - YouTube

By: Morphy on Venerdì 26 Novembre 2021 03:51

Si bravo come pensavo, hai un negozio (ma ci voleva poco per capire che vali poco (magari sei pure un carabiniere sfigato)). Ti do un consiglio da vero amico, non fare mai l'esame del DNA, potresti avere brutte sorprese. Rimani con le tue convinzioni, che tanto non cambia nulla...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Tuco on Venerdì 26 Novembre 2021 03:45

Ho una macelleria, macello asini e somari per farci salami e mortadelle.

Frequento il forum per approvvigionarmi di materia prima.

SLAVA UKRAINII !

By: Morphy on Venerdì 26 Novembre 2021 03:37

"Te non credo, hai saputo solo smantellare quel che hanno creato altri, mi risulta."

Tu sei il classico italiano stupido che ha ereditato un negozio dal papà e si crede imprenditore (imprenditore de che?). Io ho preso in mano qualcosa che non esisteva più (con tutto il massimo rispetto per mio papà a cui devo tutto), ho moltiplicato per 40 il giro d'affari e poi ho smantellato. Chiudere nel pieno delle forze un'azienda operante nel prefabbricato industriale nel 2007 è stato qualcosa di azzardato ma di vincente. Giorni fa parlando con un amico, che a suo tempo criticava il mio passo (con fini assolutamente amichevoli), mi ha raccontato di come ha perso tutto come impresa edile (svariati milioni di risparmi). Questo mi ha spezzato il cuore, sapendo quanto era seria l'azienda.

Sai non ho chiuso felice di chiudere, ma purtroppo in Italia cosa puoi fare con gente come te e Willys che sperano nella fine del lavoro e nella fine del mondo. L'Italia non è un paese per imprese, al massimo è un paese per statali, pensionati e per i negozianti come te, che si credono pure imprenditori.

Quando avevo la ditta, manco ci pensavo a spimponare tutto il giorno su un forum spacciandomi per un virologo (nel poco tempo libero che avevo andavo a figa). Per cui mi chiedo che cazzo di azienda puoi mai avere tu: "commercio di tastiere per spimponare sui forum?"

Oltre che fascista pure sfigato. Complimenti continua così e... non ti chiedo nemmeno se sei riuscito a farti famiglia...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Venerdì 26 Novembre 2021 03:39, edited 1 time in total.

By: Tuco on Venerdì 26 Novembre 2021 03:22

Hai scritto che il ritrovare un lavoro è l'ultimo dei tuoi pensieri attualmente.

Che Pfizer o Moderna no, che se ti sparano è pure meglio.

Insomma, hai fatto intendere che tu abbia problemi più grandi in altri ambiti.

SLAVA UKRAINII !

By: Bullfin on Venerdì 26 Novembre 2021 03:08

successo di cosa? 

Problemi si ci sono come tutti ma a cosa ti riferisci... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Tuco on Venerdì 26 Novembre 2021 03:01

Bull, raccontaci di te piuttosto, ( e lo dico senza polemica in questo caso )

cosa ti è successo? Mica hai problemi di salute, spero?

SLAVA UKRAINII !

By: Bullfin on Venerdì 26 Novembre 2021 02:53

uooooooooo è pure imprenditore lui! uomo che si è fatto da se'!!....

Ecco perchè ti reputo un idiota... sei un imprenditore... e io ne conosco tanti di idioti... salvo qualche raro caso...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Tuco on Venerdì 26 Novembre 2021 02:39

Quanto a Morphy...

Io penso sempre a tuo figlio, a quanto è stato sfortunato ad avere ben due cretini totali, come genitori.

Quanto al far niente, io l'azienda ce l'ho ancora, e funzionante.

Te non credo, hai saputo solo smantellare quel che hanno creato altri, mi risulta.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Venerdì 26 Novembre 2021 02:40, edited 1 time in total.

By: Tuco on Venerdì 26 Novembre 2021 02:27

>>>Cmq con Pfizer e Moderna penso che possono spararmi.<<<

Èh certo, dentro ci sono i chip 5G!

Pensa quanto sono stato fortunato, se la pandemia fosse stata negli anni 90

invece del chip per il 5G sotto pelle ci mettevano un modem a 56k

SLAVA UKRAINII !

By: Morphy on Venerdì 26 Novembre 2021 02:01

Trasmissioni come Piazzapulita che vanno ad intervistare un tizio intubato e in fin di vita, allo scopo di avvalorare le tesi degli Ultravax, sono uno scadalo subumano. Voglio anche che il tizio intubato fosse uno scemo totale, ma Formigli che si spinge a queste manovre è addirittura incommentabile. Ma chi sono gli spettatori di queste trasmissioni spazzatura? Ah già, dimenticavo, sono quelli che pisciano nelle flebo prima di somministrarle ai freevax che si ammalano di Covid.

Poi ci si meraviglia se l'Italia fa gagare su tutti i fronti. E cosa ti puoi aspettare da un popolo di dementi con il cevello in pappa e che nella migliore delle ipotesi non hanno mai fatto un tubo in vita loro...