Re: Corona Virus ¶
By: Morphy on Domenica 28 Novembre 2021 01:17
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: antitrader on Domenica 28 Novembre 2021 00:40
Bull,
e te sareste un borsaiolo ? Te vedi solo le righe colorate. Se tutte le borse occidentali si
son presa una scoppola di altri tempi (quelle orientali molto meno), se i farmaceutici son
saliti, se il Nasdaq e' stato l'indice piu' resistente, sai cosa vuol dire?
Che omicron e' una faccenda molto seria. Se saltano i vaccini arrivi a 20k bare / gg
Se poi te credi alla letterina di quello stupido di Xstolto piu' che agli indici allora non ci
posso far niente, sei arrivato a una condizione di non ritorno.
By: Bullfin on Domenica 28 Novembre 2021 00:28
ahahha ha parlato il nonnino con il pannolino...ahhaha... vieni qui da me anti e vediamo se riesci a usare il demolitore che ho..
Ti caghi addosso gia' al primo minuto.... vecchi rincoglioniti cagasotto senza palle...
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: antitrader on Domenica 28 Novembre 2021 00:19
Gerry, ma allora non hai letto il trafiletto in inglese.
Che ADESSO la mortalita' sia proporzionale all'eta' lo sanno anche i sassi, ma, del doman
non c'e' certezza in una situazione in continua evoluzione.
Insomma, la ratio di quello che scrivo e' sempre la stessa: considero fallimentare qualsiasi
strategia che non si riproponga di azzerare il virus (metodo cinese/taiwanese).
In quest'ottica, tutto il piagnisteo sui vaccini, le mascherine, i pollai i tamponi etc... le considero
molto banalmente manifestazioni di deficienti smidollati.
P.S. credevo che tu avessi un'eta' intorno ai 60 anni, adesso credo che sei piu' giovane,
di un'eta' alla quale hai risentito pesantemente del 20ennio berlusconiano, quello che ha
plasmata l'attuale generazione di smidollati, mezze seghe, femminelle, ma che si credono anche
furbi, in realta' si tratta di intere generazioni di stupidi allevati in cattivita'.
By: Bullfin on Sabato 27 Novembre 2021 23:24
mannaggia sta variante assassina!!!!!!....
Anti ma va a tirare una cragnata al muro che sei un imbecille e delinquente come tutti quelli che stanno creando panico per far crollare tutto... ma caro mio... ci starai anche te e uillis al freddo, senza luce, mangiando le cavallette e giu' a frignare poi...
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: gerry10 on Sabato 27 Novembre 2021 23:22
Uno dei tanti pittoreschi cavalli di battaglia dei No-Vax e': ma tanto muoiono solo i
vecchi !
-------------------------------------------------------
Non c’è niente di pittoresco.
Come ha già spiegato Morphy i dati del ISS comfermano che il fattore età è decisivo.
E per avere contezza di questi dati dopo un anno di pandemia, e quindi senza l’effetto dei vaccini, valga la situazione al 20 febbraio 2021:
Il 20/2/2021 erano morte 95.486 persone su una popolazione di circa 60 milioni.
In base alle statistiche di I.S.S. il 96.3% dei decessi – 91.953 - riguarda persone dai 70 anni in su.
Poichè la popolazione over 70 è di 7.250.000 si ricava che la mortalità è pari al 1,27%
1 decesso ogni 78 abitanti over 70
Il restante 3,7% dei decessi – 3.533 - è quindi in capo agli under 70 che sono 52.750.000 con una mortalità pari allo 0,00669%
1 decesso ogni 14.930 abitanti under 70.
Questi i dati senza considerare la compresenza di patologie gravi in capo ai malati covid che, come sappiamo, incide per il 97,3% dei casi.
Inutile che aggiunga che le reazioni avverse al vaccino non hanno età, per cui non è difficile capire chi fa bene a vaccinarsi e chi no.
By: antitrader on Sabato 27 Novembre 2021 23:07
Xstolto,
uno stupido e' per tutto e per sempre, e' una caratteristica hardware.
A uno stupido basta una letterina di cazzate per farlo felice.
Come diceva il saggio: Beati gli stupidi, perche' loro sara' il regno delle cazzate.
Ma rob de matt !
By: Morphy on Sabato 27 Novembre 2021 21:44
Bisognerebbe anche chiedere alla Lamorgese se ha già fatto partire la marina militare per fermare gli sbachi dei negri dall'Africa. Oppure cominciare ad avvisare che chi gira il mondo in aereo si deve sottoporre a quarantena. Io sono convinto che dipende dalla gravità della nuova variante, se è micidiale si inizierà a prendere provvedimenti verso la seconda metà di gennaio. Questa storia l'ho già vista...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: antitrader on Sabato 27 Novembre 2021 21:37
Tempo un quarto d'ora e arriva una valanga di m..da su Mario Monti.
Il nosto, seppure coi suoi consueti modi garbati, ha osato dire in diretta che, essendo
questa una guerra, bisogna instaurare una comunicazione di guerra.
In sostanza bisogna tarpale la lingua, la penna e la tastiera ai cazzari di ogni ordine
e grado, in materia sanitaria deve parlare solo il governo col supporto dei consiglieri
scintifici.
E mo' chi li sente i martiniani, i tyleriani, i blondettiani, i twittaroli, quelli di telegram,
I No-Vax, quelli con la sterminata collezione di cazzari personale, quelli del succo di
limone, la liquirizia, le cure domiciliari, etc...etc...etc..?
By: antitrader on Sabato 27 Novembre 2021 21:24
Nel mese di dicembre, tra Natale, capodanno, la madonna, sant'ambrogio, e san Gennaro
a scuola non si e' mai fatto un cazzzz (nemmeno ai miei tempi).
Chiudere dal primo dicembre sarebbe la misura piu' logica e banale, non serve nemmeno
la DAD, in totale saran 10 gg di scuola.
Staremo a vedere.
By: Morphy on Sabato 27 Novembre 2021 21:13
Mancano 15 giorni di scuola alla chiusura natalizia. Fossi in Draghi ordinerei la DAD immediatamente, non è che mandiamo a fondo il paese chiudendo le scuole...
By: antitrader on Sabato 27 Novembre 2021 21:08
Anche in Campania, contagiata immediatamente tutta la tribu' (i congiunti).
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.