Re: Corona Virus ¶
By: XTOL on Martedì 30 Novembre 2021 16:15
Deve qui deve là... Qui l'unico che deve fare qcs sei tu e sai benissimo cos'è. Quindi non fare il bambino capriccioso, infila in ano e facci sapere com'è
By: Tuco on Martedì 30 Novembre 2021 14:55
Greece makes COVID-19 vaccination legally mandatory for those aged 60 and older.
Reuters
(pare 100 Euro/mese di multa fino a quando non si bucano)
SLAVA UKRAINII !
By: lmwillys1 on Martedì 30 Novembre 2021 14:31
UNO crepato avendo ZERO caratteristiche elencate nelle controindicazioni
questo 40enne crepato aveva almeno UNA caratteristica che consigliava la NON somministrazione o no ?
se era sano come un pesce senza il minimo problema sanitario qualcuno tra casa farmaceutica e autorità concessoria dovrà spiegare come mai è stato autorizzato il vaccino se è vero quello che riporta il giornale inglese, cioè che è crepato per un problema causato dal vaccino
questo tipo non era uno dei primi tester, era uno arrivato dopo un miliardo di persone che lo hanno preceduto, dopo un miliardo di somministrazioni il bugiardino con le controindicazioni DEVE essere completo, se NON lo è qualcuno tra casa farmaceutica ed autorità DEVE PAGARE per questa morte
l'alternativa che offri tu TESTA DI CAZZO XTOLT è la non vaccinazione quindi beccarsi il covid senza la minima protezione, NON esiste paragone, qualunque normodotato sceglie il vaccino
By: lmwillys1 on Martedì 30 Novembre 2021 14:14
TESTA DI CAZZO , con 'evitati' ho solo citato prendendo per buono la fonte riportata da eventiavversi , https://www.dailymail.co.uk/news/article-10233341/Musician-40-suffered-brain-haemorrhage-induced-AstraZeneca-Covid-vaccine-inquest-hears.html
By: Pestilenza on Martedì 30 Novembre 2021 13:53
Fat imbezel! "evitati' ma cosa cazzo sei il mago othelma ma vai a seppellirti merdacea
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: lmwillys1 on Martedì 30 Novembre 2021 13:46
XTOLT, tu continui a postare coglioni come eventiavversi che scrivono decesso dovuto a vaccino , 1,7 ricoveri in terapia intensiva evitati a fronte di 1,2 coaguli ogni 100.000 40enni come sto tipo vaccinati astrazeneca, questo tipo crepato sarà l'1 ogni milione che crepa e sicuramente qualcosa di particolare lo aveva, astrazeneca ormai sarà stato somministrato ad almeno un miliardo di persone e mi sembra testato sufficientemente, ormai si dovrebbe sapere quale condizione sanitaria NON deve avere chi va a vaccinarsi ... certo, se poi quella cosa non la sa il vaccinando e manco chi lo ha in cura o lo vaccina salvargli la pelle diventa un problema eccessivo ... comunque si ciancia sempre di 1 su minimo un milione , non esiste un medicinale che non ha controindicazioni
By: XTOL on Martedì 30 Novembre 2021 11:02
riassumiamo:
un vaccinato dovrà fare richiamo ogni 3 mesi
ogni volta rinnoverà la scommessa degli eventi avversi (muore a 40 anni. I consulenti del Tribunale accertano che il decesso è avvenuto per emorragia cerebrale indotta da vaccinazione)
dovrà presto fare comunque i tamponi (Ora Lisbona chiede il tampone anche a chi è immunizzato. La Ue: regole uguali per tutti altri governi potrebbero presto seguire questa via)
potrà sempre beccare una variante, ammalarsi e morire (però andrà nel paradiso degli utili idioti)
davvero non vi sentite a disagio?
vabbeh, continuate pure a ringhiare
By: Bullfin on Martedì 30 Novembre 2021 10:53
ma meglio fare il boscaiolo ... che lì il gp non serve...
(ps. un mio amico mi darebbe pure lavoro in quel settore... è pieno di lavoro e mi ha gia' chiesto...)...
A sto punto ci faccio un pensiero molto serio.. mi sono rotto i coglioni di tutto... di dosi, di uffici, di stare al chiuso, di veder gente, di aver a che fare con superiori, imprenditori che non capiscono niente di diritto, di gestione, etc......
Sono tutti matti... e nemmeno se ne rendono conto...
ho i coglioni che mi cascano.. veramente...
ma dico come si fa a romperti i coglioni ogni 3 mesi con gia' tutto quello che c'è da fare nella vita...
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: Ganzo il Magnifico on Martedì 30 Novembre 2021 10:44
Bullfin, ma scusa, se ti serve per lavorare, e in Italia oggi non ne puoi fare a meno, ti fai un J&J ora che è una singola dose. Anche se dopo sei mesi ti chiedono il booster, saremo già quasi a giugno 2022, e allora si vedrà....
è quello che intendo fare io. Fra poco devo viaggiare e in molti paesi mi serve il passaporto vaccinale.
Sinceramente non ho paura né dell'influenza né del vaccino. Non ho molta voglia di fare per obbligo qualcosa di cui penso di non avere bisogno, ma ogni tanto bisogna fare di necessità virtù.
Mi danno molto più fastidio tutti questi imbecilli qui che combattono una guerra santa conto terzi (complici i media).
Slava Cocaïnii!
By: Bullfin on Martedì 30 Novembre 2021 10:21
cioè... vogliamo fare la prima e seconda...? va bene... ma poi la terza, la quarta, la quinta, la sesta... meglio che mi sparino... cioè proprio non reggo di testa... a vedere balle su balle.. discorsi senza logica e senso...
non reggo...
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: Bullfin on Martedì 30 Novembre 2021 10:14
uno ogni 3 mesi... cioè siamo alla follia... veramente non li reggo piu'.. vorrei anche adattarmi ma poi sento ste robe... vedo un video in cui bill e biden ti invitano al jab... e hanno una comunicazione verbale che è talmente palese che dice.. signori andate che mo poi son cazzi vostri...
By: gianlini on Martedì 30 Novembre 2021 10:12
Morphy, ti stupisci che una parlamentare della scuderia Berlusconi stia tutto il tempo sui social?
Come dice Anti, vuol dire che ti è sfuggito più di un particolare sulla "discesa in campo"
By: antitrader on Martedì 30 Novembre 2021 10:12
Quella tizia fa parte del nutrito gruppo di oche starnazzanti addestrate alla scuola di
brunetta e che permisero al 20ennio di procedere indisturbato (le chiamano le scuole
di comunicazione).
Sostanzialmente venivano addestrate a scuotere la testa e a coprire l'avversario
mediante ragli molesti ogni volta che stesse dicendo qualcosa di significativo.
Mi ricordo una volta una di queste arpie completamente ignorante mentre strapazzava
Fassino che non era proprio l'ultimo pirla e aveva 30 anni di esperienza.
Cio' premesso, ridicolizzare un No-Vax e' alla portata di chiunque, besta guardare le facce
da idioti durante le manifestazioni.
Il loro armamentario e' sempre piu' ridicolo, il vaccino al grafene col chip dentro (e
anche il 5G), la liquirizia, le cure domiciliari, il succo di limone, gli integratori (quelli che
ogni No-.Vax di un certo peso ne vende almeno uno) etc... etc...
Ma poi qui abbiamo un osservatorio privilegiato, basta guardare stolti, gonzi e magonzi
degli imbecilli ignoranti rimasti, dopo due anni, al virus che non esiste, "e' solo un'influenza"
e "sparisce dopo 24 mesi, successivamente rivalutati a 36"., lo sfollamondo etc....
Senza parlare poi di tutta la munnezza che Xstolto e' scapace di scavare dal web.
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.