Re: Corona Virus ¶
By: Tuco on Mercoledì 01 Dicembre 2021 19:22
100 morti e 15k appestati.
Pagliacci!
SLAVA UKRAINII !
Last edited by: Tuco on Mercoledì 01 Dicembre 2021 19:41, edited 1 time in total.
By: Pestilenza on Mercoledì 01 Dicembre 2021 19:12
Ah aah!
Hai capito la spampy..sembra così ma i messaggi li recepisce..
..cazzo a malapena dei militari mi ricordo io.
Qui mi sa che devo andare a ripescare "la tabella"...
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: Tuco on Mercoledì 01 Dicembre 2021 18:31
South Africa COVID update: Cases surge 571% from last week, testing up 47%
- New cases: 8,561
- Average: 3,797 (+1,041)
- Positivity rate: 16.5% (+6.3)
- In hospital: 2,550 (+136)
- In ICU: 235 (+1)
- New deaths: 28
- Average: 31 (+1)
SLAVA UKRAINII !
By: pana on Mercoledì 01 Dicembre 2021 18:07
in campo i militari !!
aveva mica ragio rellesenza ????
di Valentina Santarpia
By: Morphy on Mercoledì 01 Dicembre 2021 16:49
Willys: "(pieno di XTOLT Gerry10 Lutrom Morphy Gano Resilienza ecc. cioè coglioni integrali in Crucconia)"
Voi Ultravax siete cosi poco intelligenti da pensare che se un sistema oligarchico vi da il foglietto verde poi sarete padroni di andare in giro liberi come delle rondini. Per le elite voi siete niente popò di meno che degli utili poveracci che in questo momento servono alla causa, ma poveracci restate e verrete scaricati nel più preve tempo possibile. Siete oggettivamente VECCHI e non capite il cambiamento (non è colpa vostra è una questione anagrafica). Parlate si soldi, proprietà, lavoro, senza avere la minima idea di come sta cambinado il mondo. Parlate di un mondo reale che cambia per rimanere reale, quando in realtà sarà un mondo che si dematerializza per diventare intangibile. Compratevi i monopatini e godeteveli perchè presto saranno inutili strumenti per visitare le vostre inutili città fisiche.
Entro qualche anno (molto pochi) il mondo sarà completamente cambiato, la tendenza è quella che le persone circoleranno sempre meno. Quando acquistai la vecchia casa dove abito ora, c'era un motivo strategico sotto, quello di avere una residenza abbastanza grande da permettermi di vivere all'aria aperta con del terreno e sopratutto lontano fisicamente dai centri urbani e dalle persone. La strada é segnata, ci stiamo smaterializzando e così tutto confluirà in rete, lavoro e relazioni sociali comprese (io vivo già nel fututo). Nel 2022 mi linkerò a Starlink e il gioco sarà quasi fatto.
Siete voi che tra qualche anno dovrete vivere in un buco di topaia cittadina in una città oramai privata di negozi e attività (insomma una città buia e inutile). Diversamente da voi il mio spazio di libertà me lo sono comprato e ora sono circondato da migliaia di ettari di natura. Asta la vista... ci rivediamo fra poco sul Metaverso dove aprirò i miei nuovi uffici, messi gentilmente a disposizione da Markettino, per cui mi raccomando, se venite a trovarmi bussate pima di entrare.
Questo non è un mondo per vecchi...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 01 Dicembre 2021 11:35
> Mettono gli appestati e i decessi direttamente nel totale manipolando il dato giornaliero,
Ma figurati se in Svezia manipolano i dati...
Slava Cocaïnii!
By: antitrader on Mercoledì 01 Dicembre 2021 10:34
Pirla! Dopo due anni non hai capito cosa fanno? E te l'ho anche detto n volte.
;Mettono gli appestati e i decessi direttamente nel totale manipolando il dato giornaliero, e cosi'
tu capra (e pirla) sei molto contento per il grafico.
Italia 83.342 appestati/milione
Svezia 118.260 appestati/milione.
quasi 50% in piu'. E il gregge? Quello sta solo dentro la zucca (vuota) di Tegnell.
By: antitrader on Mercoledì 01 Dicembre 2021 09:48
Pirla ! Ma non lo vedi che anche gli svedesi si stanno riappestando nonostante i numeri
falsi ??? In proporzione hanno un magazzino appestati maggiore del nostro,
We' ! Questo e' sempre piu' scemo, chiamate i congiunti !
By: antitrader on Mercoledì 01 Dicembre 2021 09:33
Xstolto, piccolo imbecille,
ma dove sta l'immunita' naturale ? E' tutto un appestaggio/riappestaggio in tutto ll mondo.
Hai i numeri, conta imbecille, conta !
Quanto ai 5S, te fai come quello che, dopo aver mangiato merda per 40 anni, si lamenta
se gli danno gli spaghetti.
By: XTOL on Mercoledì 01 Dicembre 2021 09:01
i risultati dei vari gruppi di ricercatori alla fin fine devono portare a risultati concordanti
(9/11 nel frattempo sono cresciuti)
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.