Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Sabato 04 Dicembre 2021 18:25

Sti 4 pirla qui sotto vogliono fare una "gestione filosofica" dell'epidemia, ma la figlia del

Grande Rodota' li sistema ben bene per le feste: "Mio padre ascoltava i pirla con cortesia

ma non li amava". (Il QI, come bensi sa, si trasmette per ereditarieta').

By: XTOL on Sabato 04 Dicembre 2021 18:15

come mai non ci parli del disastro indiano? 

33% fully vaccinated

By: antitrader on Sabato 04 Dicembre 2021 17:43

Questi, altro paese infestato da webbeti peggio di noi, gli e' arravata addosso una slavina

di appestati pazzesca. SIccome non si erano nemmeno vaccinati (infinocchiati dai webbeti),

sono arrivati a 600 bare/gg (1800 delle nostre).

Adesso l'han riacciuffata, come? Con una versione, seppur piu' blanda, del metodo cinese,

han messo un generale a capo del governo che li ha rinchiusi come polli.

P.S. Quel pirla del pannnocchiato britannico invece crede ancora di cavarsele a buon mercato,

povero scemo. Anche Draghi perde smalto (circondato da asini al basto). Siamo gia' proiettati

verso 40.000 appestati/gg (anche al netto di omicron che e' ancora poca cosa).

By: Morphy on Sabato 04 Dicembre 2021 16:12

Peavery, oggi fare il web design significa dover conoscere un sacco di cose (troppe se sei un freelance) su materie poi che cambiano in continuazione. Alla fine l'innovazione dei prodotti è tale che non riesci a stare aggiornato (è matematico). Google però ti da un modo di lavorare diverso, ovvero con google non è più necessario sapere tutto e memorizzare tutto. Google è un po' come una memoria a cui poi accedere. Se per esempio io oggi voglio utilizzare un nuovo framework in JS fatto di decine di migliaia di funzioni, google attraverso il suo motore di ricerca ti da la possibilità di arrivare al set di funzioni che ti possono interessare per fare un determinato lavoro, e senza nemmeno sapere che quelle funzioni potessero esistere.

Il tutto non è così semplice, e occorre farci un po' la mano su come interrogare goggle. E comunque rimane sempre un lavoraccio molto sfiancante anche perchè gran parte del lavoro lo fai per cercare di risolvere gli inevitabili errori che si trovano sulle nuove versioni di software. Però alla fine in rete trovi tutto (o quasi). Messa in questo modo, mi puoi confermare che lavorando su una macchina dedicata dove non pasticci con la navigazione, si possono ottenere dei vantaggi significativi? Purtroppo io un borwser non riescco a scriverlo...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: antitrader on Sabato 04 Dicembre 2021 15:59

Peavey,

a me, quando cerco un driver di una scheda Nvidia mi esce in pole position

il prezzo del titolo NVDA, stessa cosa se cerco qualcora di Microsoft.

Ma rob de matt ! (forse proprio "intelligente" non e').

By: antitrader on Sabato 04 Dicembre 2021 15:34

Altrimenti ci sono svaghi meno impegnativi e più divertenti.

--------

Bravo Hobi, praticamente li hai mandati a mignotte.

By: Morphy on Sabato 04 Dicembre 2021 15:27

Peavey, non ho capito. Usi brower diversi con uno specifico account per browser? Perchè un po' cosi faccio pure io. A me però la profilazione di Google mi è molto utile nel lavoro perché mi immerge in un mondo globale (anche pubblicitario) molto interessante. Da circa un mese utilizzo un pc dedicato dove faccio solo grafica e web design e devo dire che è una vera goduria. Arrivi ad avere che Google ti propone solo cose che ti interessano, in un'esperienza molto immersiva...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: hobi50 on Sabato 04 Dicembre 2021 15:14

Perché sostengo che Xtoll sia solo un propagandista imbroglione ...

Oggi alle 10,06 c'è il suo solito articolo "scientifico" tratto da un sito ,ovviamente sconosciuto, ma dall' apparenza seria .

Ovviamente il mio modo di procedere è di evitare la lettura del merito .

Pero' sono andato a leggermi del sito ...

Ebbene trattasi di organizzazione " no profit" nata nell'aprile 2021 !

Fate conto che un Xtoll qualsiasi si faccia promotore di un sito informativo no vax in cui invita studiosi che la pensano come lui.

E voi coglioni vi illudete di informarvi su internet.

Consiglio gratuito.

Fate il vostro mestiere se ne avete uno e se siete bravi.
Altrimenti ci sono svaghi meno impegnativi e più divertenti.

viva HK

Last edited by: hobi50 on Sabato 04 Dicembre 2021 15:17, edited 2 times in total.

By: antitrader on Sabato 04 Dicembre 2021 15:10

In Italia, anche al netto di terracavisti e pastafariani, ci sono 3 milioni di terrapiattisti.

Il numero e' simile quello dei No-Vax, a quelli che "gli americani non sono andati

sulla luna" e quelli che "il vaccino al grafene" e quelli che "il contagio non e' la malattia".

Per fortuna gli insiemi di cui sopra hanno una forte intersezione, per cui l'insieme

totale potra' essere soio 5 milioni.

DIce Peavey che "tutti devono essere liberi di esprimere la propria opinione", in

condizioni normali questo e' giusto (e anche bello).

In condizione anomale e critiche pero'  non puoi non mettere sotto sorveglianza

i coglioni di youtube, tik tok e feisbuk.

Last edited by: antitrader on Sabato 04 Dicembre 2021 15:11, edited 1 time in total.

By: Morphy on Sabato 04 Dicembre 2021 14:58

Stamattina mi è arrivato un nuovo tablet Android. L'ho configurato e poi è partito (porca zozza) direttamente con le news in prima schermata. Un'infinita sventagliata di titoli cubitali allarmistici sul Covid, pure con l'immancabile faccione di Bassetti. Inutile dire che mi è uscita l'orticaria all'istante.

Non capisco come voi italiani continuate a farvi male con la pessima informazione nazionale che notoriamente è tra le peggiori al mondo. A questo punto credo che manco la psicologa con le tette di fuori possa aiutarvi...

By: Morphy on Sabato 04 Dicembre 2021 14:50

Anti: "Il vero "evento avverso" (il resto son tutte cazzate) del vaccino e' che i governi occidentali rammolliti e debosciati stanno usando la vaccinazione per "tenere tutto aperto". Questa e' l'ennesima cazzata vista la durata del vaccono (6/9 mesi)."

Solito inutile mischione. Stai confondendo contagio con malattia. Tenere tutto aperto significa parlare di contagio. Misurare la durata del vaccino significa parlare di protezione dalla malattia. Sveglia ragazzi...

By: Tuco on Sabato 04 Dicembre 2021 14:44

A me basta così. Sono soddisfatto.

La mia teoria è dimostrata.

Per sconfiggere il fenomeno No-Vax è sufficiente inserire pesanti disincentivi, economici e di ordine sociale.

Il fenomeno No-Vax è originato da un mero calcolo di convenienza personale a breve termine (tipica degli animali).

Non c'è nessuno da convincere con ragionamenti logici.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Sabato 04 Dicembre 2021 14:53, edited 2 times in total.

By: Morphy on Sabato 04 Dicembre 2021 14:36

Se colpisse i giovani tanto quanto colpisce gli 80enni, perchè mai non dovrei vaccinare mio figlio che è minorenne e non potrebbe decidere in autonomia? Non si capisce dove si vuole andare a parare con questi ragionamenti pasticciati...

By: antitrader on Sabato 04 Dicembre 2021 14:31

Il vero "evento avverso" (il resto son tutte cazzate) del vaccino e' che i governi occidentali

rammolliti e debosciati stanno usando la vaccinazione per "tenere tutto aperto".

Questa e' l'ennesima cazzata vista la durata del vaccono (6/9 mesi).

L'errore da imbecilli e' stato quello di parametrare le chiusure al numero di ospedalizzazioni

e di decessi che il vaccino ha ridotto ai minimi termini (eclatante il caso inglese).

In questo modo il covid non lo togli mai, fino alla variante omega che magari stermina

mezzo pianeta (neonati compresi). L'Europa e gli USA andrebbero chiusi immediatamente.

Le razze che ancora hanno le palle se ne fottono del covid, dell'alfabeto greco e del vaccino.

Fan quel che bisogna fare: pollai a tenuta stagna e pene corporali per chi raglia.

E il virus ? Ghe n'e' piu' ! (solo 160 casi aperti e nessuno grave, e messi sotto chiave).

By: Tuco on Sabato 04 Dicembre 2021 14:21

La Malafede di gente come il Morphy è venuta alla luce in tutta la sua evidenza quando, 

mentre si discuteva di Omicron, ha candidamente affermato d'accordo con  Pezzo di Mota, che se questa nuova variante colpisse 

gravemente i giovani si vaccinerebbe subito e così farebbe fare a suo figlio.

Ora, se uno è veramente un No-Vax, tale lo dovrebbe rimanere a prescindere, visto che per loro il vaccino è nocivo

per l'organismo e palesemente non funziona, ma anzi -esatte parole di Morphy- fa ammalare assai di più!

Cosa possiamo concludere di simili personaggi? Che sono solamente dei Cialtroni e Opportunisti.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Sabato 04 Dicembre 2021 14:22, edited 1 time in total.