Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: XTOL on Giovedì 09 Dicembre 2021 10:57

ah, ecco (la retromarcia): i morti da vaccino possono essere infiniti, basta che nel bugiardino blablabla

PECCATO che le miocarditi siano state inserite DOPO aver contato i morti, quindi la controindicazione è successiva al cadavere (e tu devi procedere alla messa in ano)

quanto alle richieste di risarcimento, questa è la risposta di chi ha OBBLIGATO  alla vaccinazione:

manco li hanno ricevuti al ministero della "speranza"

“Reazioni avverse da vaccino: lo Stato dov’è? Vogliamo garanzie per chi ha subito danni”. Recita così uno dei tanti striscioni di quelli che si definiscono ‘danneggiati dal vaccino’, che ieri alle 12, coordinati dall’avvocato Erich Grimaldi, presidente del Comitato per le Cure Domiciliari Precoci Covid-19, hanno sfilato davanti alla sede del ministro Speranza sul Lungotevere Ripa di Roma.
«Abbiamo creduto nel vaccino, abbiamo creduto nello Stato, ed ora ci ritroviamo danneggiati da quello stesso vaccino e senza nessuno che ci ascolti. Siamo totalmente abbandonati», dice all’Adnkronos una signora che regge l’immagine di un uomo recante la data della morte, il 12 maggio 2021. La donna racconta di essere lì «Per un amico morto dopo la prima somministrazione di Pfizer, aveva 62 anni. Aveva avuto dei problemi cardiologici, il medico glielo aveva sconsigliato ma glielo hanno fatto ugualmente, è tornato a casa, è andato a dormire e non si è più risvegliato. Nessuno ne ha parlato».

Last edited by: XTOL on Giovedì 09 Dicembre 2021 10:58, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Giovedì 09 Dicembre 2021 10:45

XTOLT, tu dici 'di vaccino' allegando la foto del prof che dice 'dopo il vaccino' ... l'italiano XTOLT ... come ti ho scritto all'infinito ma a te decerebrato ovviamente non entra nel cranio SE il decesso è stato CAUSATO dal vaccino e NON era stato segnalato nel bugiardino un qualcosa che aveva il deceduto e che doveva VIETARE la somministrazione al deceduto i PARENTI SICURAMENTE FARANNO CAUSA E LA VINCERANNO ... in TUTTI gli altri casi (il deceduto NON ha dichiarato o non era a conoscenza di qualche suo problema che OBBLIGAVA la NON somministrazione, ecc. ecc. ecc. ecc. ) la casa farmaceutica non subirà conseguenze ... insomma DEVE esserci una controindicazione NON segnalata sul bugiardino abbinata ad una anamnesi corretta

qualsiasi farmaco esistente ha controindicazioni, non esiste un farmaco che non ne abbia, si può crepare anche con la tachipirina o l'aspirina

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 09 Dicembre 2021 10:54, edited 4 times in total.

By: XTOL on Giovedì 09 Dicembre 2021 10:34

ma come? ma uillie non dichiarava perentorio che nessuno era morto di vaccino???

By: pana on Giovedì 09 Dicembre 2021 10:18

3 scenari ...speriamo non sia il  numero 1...

Long term evolution of SARS-CoV-2, 26 July 2021 - GOV.UK (www.gov.uk)

Trump-Musk, è guerra a New York. Elon: ora impeachment. Ed evoca i file di Epstein - il Giornale

By: lmwillys1 on Giovedì 09 Dicembre 2021 09:12

E come fai a eliminarlo?

--------

attualmente con quello che esiste cioè i vaccini si tenta di eliminarlo appena entra nel corpo, dato che più rimane nel corpo più possibilità di mutare ha e questa è la condizione di un non vaccinato (che rischia pure di crepare) io mi vaccino subito e lo rifaccio subito appena mi dicono che sono meno protetto ... più coglioni non vaccinati rimangono più possibilità che continui ad evolvere esistono e magari come il raffreddore trovi un sistema per rimanere a romperci i coglioni per secoli

questo è quello che si può e si deve fare oggi mentre i nostri cervelloni in materia che studiano il bastardo e tutti gli altri bastardi nacora non sono nella situazione di gridare 'eureka'

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 09 Dicembre 2021 09:05

E come fai a eliminarlo?

Il lato positivo di questi virus è che mutando si attenuano, fino (quasi) a sparire, quello negativo che per la stessa ragione i vaccini sostanzialmente non funzionano. Infatti non esiste un vaccino per il raffreddore.

Slava Cocaïnii!

By: lmwillys1 on Giovedì 09 Dicembre 2021 09:02

io voglio eliminare illo e pure il raffreddore

non si capisce perché tu vuoi renderlo solo fastidioso ma permanente 

io tifo questa gente

https://www.adnkronos.com/verso-farmaco-universale-per-covid-curerebbe-anche-raffreddore_26FbjJI46KCIZHOfC4e7J0

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 09 Dicembre 2021 09:05, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 09 Dicembre 2021 09:00

Uillis> "da quello che ho capito io che non sono un virologo questo è un virus respiratorio ... "

La maggior parte dei raffredori sono coronavirus, ce ne sono più di 200 strain diversi (conosciuti). La loro genesi deve essere stata simile a questo. Partiti come polmoniti, si sono adattati all'ospite. Sars_Cov_2 non sparirà dalla circolazione, ma sparirà la malattia, e andrà ad ingrossare le fila dei tanti fastidiosi coronavirus e dei rinovirus del raffreddore. 

Slava Cocaïnii!

By: Tuco on Giovedì 09 Dicembre 2021 08:51

Ma Pezzo di Mota di Pollaio ancora blatera?

Dopo le centinaia di autosputtanamenti, sputtanamenti e figure di merda, qualsiasi animale proverebbe un minimo senso di pudore e tacerebbe.

'Sto stronzo, No!

Questo ancora vorrebbe dare lezioni!

Ma roba da matti!

Veramente è!

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Giovedì 09 Dicembre 2021 08:53, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Giovedì 09 Dicembre 2021 08:50

Specialmente quelli respiratori

---------

da quello che ho capito io che non sono un virologo questo è un virus respiratorio ... diciamo che mentre noi studiamo come eliminarlo illo studia noi e cerca di capire come rimanere dentro di noi senza finirci, sia noi che lui andiamo avanti per prove e tentativi vari

:-)

ovviamente io normodotato semplice tifo per noi e non agevolo illo come voi no-brain

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 09 Dicembre 2021 08:52, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 09 Dicembre 2021 08:50

Uillie> "le cose con l'andar del tempo dovrebbero migliorare sicuramente, da quello che ho capito io i virus vogliono sopravvivere e se ammazzano il tizio in cui si sono ficcati crepano anche loro ... quindi per Natura evolvono in modo da rompere sempre le palle resistendo alle nostre difese ma senza uccidere"

Specialmente quelli respiratori, che per diffondersi hanno bisogno che tu vada in giro, quindi non solo che tu sia vivo, ma che tu "stia bene". Infatti nella storia dopo poco tempo si sono sempre attenuati. Soprattutto sono passati da infezioni profonde (polmonari, che ti possono uccidere ma si trasmettono male) a infezioni delle vie respiratorie superiori (raffreddori) che ti fanno stare bene, ti fanno andare andare in giro ma ti fanno anche diffondere il virus con lo starnuto e il moccico che lasci dappertutto.

Infatti tutti i virus respiratori che hanno dato grandi pandemie (Spagnola, Hong Kong, questa...) sono a RNA, che muta molto più rapidamente del DNA, proprio per avere questa capacità di mutazioni che è un fattore positivo per la diffusione del virus, ma anche per la sua attenuazione. E infatti la Spagnola, la Hong Kong (che erano anche molto più aggressive di questa)... sono sparite dopo poco tempo. Il Covid19 seguirà lo stesso percorso.

E a quanto si legge Omicron sembra proprio andare in questo senso. 

Questo però per i virus respiratori.  A quelli trasportati da vettori per es. gliene frega molto meno che tu stia bene e vada in giro, come il zika, trasportato da una zanzara o l'ebola diffuso dagli escrementi dei pipistrelli (che ne sono il carrier ma non si ammalano). Lo stesso discorso vale per i batteri: la peste nera era portata dalle pulci ed infettava uomini e ratti, per cui per lui potevi tranquillamente morire, importante è che stessero bene le pulci per poter difondere l'epidemia. Altri come il tetano cercano invece proprio di ammazzarti, perché dal tuo cadavere si genereranno una grande quantità di spore che poi andranno in giro ad infettare altri. La tossina tetanica è pensata proprio per questo, per amazzarti.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 09 Dicembre 2021 09:03, edited 2 times in total.

By: pana on Giovedì 09 Dicembre 2021 08:42

dicevano che il covid muta poco a differenza dell hiv..col capzo..

ogni 2 mesi ce una variante nuova !!!

Trump-Musk, è guerra a New York. Elon: ora impeachment. Ed evoca i file di Epstein - il Giornale

By: lmwillys1 on Giovedì 09 Dicembre 2021 08:22

ma se omicron diventa la variante dominante e sostituisce delta le cose andranno per il meglio

--------

le cose con l'andar del tempo dovrebbero migliorare sicuramente, da quello che ho capito io i virus vogliono sopravvivere e se ammazzano il tizio in cui si sono ficcati crepano anche loro ... quindi per Natura evolvono in modo da rompere sempre le palle resistendo alle nostre difese ma senza uccidere

spero il prima possibile diventi come il suo parente che chiamiamo 'raffreddore' ... sarebbe meglio scomparisse proprio ma dato che di coglioni non vaccinati siamo tuttora colmi perfino nei paesi come il nostro in cui i vaccini ci sono dubito scompaia e penso che per la trasformazione in semplice 'fastidio' ci vorrà ancora un pò

se poi il progresso scientifico di noi che grazie ad esso diventeremo uomini evoluti integrati con l'AI ci libererà definitivamente da tanti fastidi compreso questo meglio ancora, voi neanderthal invece continuerete a divertirvi con illo

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 09 Dicembre 2021 08:29, edited 2 times in total.

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 09 Dicembre 2021 07:14

<SDENG!>

Slava Cocaïnii!

By: Tuco on Giovedì 09 Dicembre 2021 06:05

SLAVA UKRAINII !