Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Morphy on Mercoledì 29 Dicembre 2021 23:59

Mio figlio ha rischiato parecchio con l'asma. E Dio solo sa quante volte sono volato in ospedale in estrema urgenza. Fortunatamente ora sembra sia passata. E' vero molti giovani soffrono di asma anche grave, ma non capisco cosa centra questo con il Covid Diciannove che uccide tutt'altra generazione. Ovvero la generazione degli ottantenni...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Morphy on Mercoledì 29 Dicembre 2021 23:45

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: XTOL on Mercoledì 29 Dicembre 2021 23:42

By: antitrader on Mercoledì 29 Dicembre 2021 23:31

Gerry,

non c'e' nessun mistero, i negri son piu' resistenti perche' non si lavano 10 volte

al giorno, spesso non han nemmeno le fogne e il loro ambiente e' la strada (o la foresta)

Adesso in occidente c'e' un'esplosione di asma tra i giovani (ai miei tempi manco esisteva),

anche quella e' frutto di cotanto lavarsi, profumarsi, ingrassarsi etc.. (con tutte la allergie

conseguenti).

E anche il decadimento del QI e' dovuto a stili di vita insani, quali rincoglionirsi

a chattare H24X365, come ha capito in tempo il Compagno Xi, ed ha gia'

allestito le riasie rieducative.

By: antitrader on Mercoledì 29 Dicembre 2021 23:24

Le storie di successo: praticamente i negri che saprebbero come curare il covid e big

pharma che impedisce agli occidentali di usare cotanta scienza, giusto?

Il vaccino e' servito a comprare tempo, tempo che poi viene sprecato per non voler

allestire i pollai. In ogni caso i vaccini hanno evitato 30/40.000 bare solo in Italia,

e non mi riferisco ai famigerati "studi", quelli non li cago nemmeno, son calcoli miei.

Quali sarebbero le teorie complottiste? "e' solo un'influenza", "va via dopo 24 mesi",

"si cura con medicine ad uso veterinario", e in mancanza va bene pure la barbabietola.

Questa faccenda e' ancora tutta da scrivere, siamo al massimo dell'appestaggio eh?

Ah Morphy, posa youtube (e anche tik tok e feisbuc).

By: gerry10 on Mercoledì 29 Dicembre 2021 23:18

L'ignoranza è quella che non va ad indagare come mai alcune razze non si ammalano, vedi i negri, gli indiani ed altri. Sono due anni oramai oh!

Magari si ammalano e guariscono meglio di noi grazie alle cure domiciliari del capo tribu.

Oppure, più semplicemente, non hanno una banca centrale che stampa una moneta di gradimento delle Big Pharma che notoriamente vanno pazze solo per il Dollaro e l’Euro.

Altrimenti figurati se Pfizer e C. non infiltravano centinaia di Pregliaschi, Burioni e Lopalchi nelle governance africane per fargli comprare l’Unica Arma.

By: Morphy on Mercoledì 29 Dicembre 2021 23:08

Semplicemente perchè è noto che è più conveniente studiare le storie di successo piuttosto che le storie dei perdenti (e qui mi fermo per educazione).

Tra l'altro sembra che le coperture vaccinali durino sempre meno e la terza dose sembra dia addirittura una copertura non superiore ai due o tre mesi. Cos'è, un mese si e uno no ci facciamo 60.000.000 di vaccinazioni? Il bello è che giorno dopo giorno vi dovete rimangiare le vostre certezze, allineandovi (a vostra insaputa) alle più becere teorie complottiste...

By: antitrader on Mercoledì 29 Dicembre 2021 22:24

i negri, gli indiani ed altri

------

spero solo che questa non sottintenda la convinzione che loro (ma loro chi ???) abbiano fatto

il virus per sterminare solo le razze occidentali.

Mi appello al divo giulio: a pensar male si fa peccato ma ci si prende.

By: Tuco on Mercoledì 29 Dicembre 2021 22:14

Ma cosa ti frega dei negri e degli indiani?

Sei tu, europeo, che devi non appestarti, mica loro?

Cosa credi di poter imparare dai negri, indiani o svedesi?

Niente, assolutamente niente, visto che non hanno implementato alcuna strategia difensiva particolare.

Quindi ti devi arrangiare da solo con i metodi che oramai è risaputo funzionino.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Giovedì 30 Dicembre 2021 02:45, edited 2 times in total.

By: Morphy on Mercoledì 29 Dicembre 2021 22:05

L'ignoranza è quella che non va ad indagare come mai alcune razze non si ammalano, vedi i negri, gli indiani ed altri. Sono due anni oramai oh!

By: antitrader on Mercoledì 29 Dicembre 2021 21:28

Facciamola facile facile,

il rifiuto della vaccinanzione, e delle misure restrittive, e', molto prosaicamente, un fenomeno

dettato dall'ignoranza a sua volta amplificata dai mestatori del web.

Uno dei piu' attivi (e funesti) e' proprio blondet (ma anche gli altri non scherzano).

Blondet e' un ex giornalista, e, come tale scrive bene e sa come confezionare le sue

esternazioni al fine di acchiappare il maggior numero possibile di capre.

Ci vuole un QI bestiale per non lasciarsi infinocchiare da simili individui.

L'aspetto piu' tragicomico e' che gli scimuniti discutono del covid come fosse una questione

del passato, i piu' scemi di tutti, addirittura, come una questione che non li riguarda se non

per qualche restrizione (inesistente) che il governo voglia mettere.

La realta' e' ben diversa, oggi si arriva a 1.3 milioni di appestati, e non vi illudete che poi

fate l'immunista' di gregge, quella esiste solo nella zucca vuota del Magonzo.

La Svezia nonostante l'omerta' a livello siciliano, ha un tasso attuale di appestaggio

uguale all'Italia e un tasso consolidato superiore del 20%, ergo. il gregge sta solo

dentro le zucche vuote.

By: Morphy on Mercoledì 29 Dicembre 2021 20:52

"Morfi, 564 ospedalizzati under 17 in UK nell'ultima settimana èh?"

OK, ma per capire questo dato sui minorenni mi occorre avere una comparazione con la media degli anni precedenti e sapere chi di loro é vaccinato e chi no, altrimenti è la solita fuffa. Dubito comunque che tu riesca a recuperare il dato di quanti minorenni siano stati ricoverati in terapia intensiva per influenze stagionali negli anni scorsi, in UK.

NB: Ti ricordo che noi qui abbiamo tutti il greenpazz, che ovviamente secondo il tuo parere non dovrebbe essere assegnato ai guariti ma solo ai pluri vaccinati. Perchè il greenpazz è come una medaglia di guerra da appuntare sul petto a chi si immola per il bene comune ("Eia! Eia! Eia! Alalà!")...

By: Bullfin on Mercoledì 29 Dicembre 2021 20:45

TIE'!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Tuco on Mercoledì 29 Dicembre 2021 20:42

Resilienza...

Six Feet Under!

You too!

SLAVA UKRAINII !

By: Pestilenza on Mercoledì 29 Dicembre 2021 20:39

Il CDC americano annuncia che dal 31 Dicembre ritirerà la richiesta alla FDA per l’utilizzo del tampone PCR. Il motivo? Non distingue tra il SARS-CoV-2 e virus influenzal

29 Dicembre 2021 

” Il CDC incoraggia i laboratori a prendere in considerazione l’adozione di un metodo multiplex che possa facilitare il rilevamento e la differenziazione di SARS-CoV-2 e virus influenzali.”

La fiction pandemica entra quindi nella sua ultima puntata: la resa dei conti.

La CDC ci dice quindi che questi tamponi PCR, quelli su cui è basata tutta la novella fiabesca chiamata Covid, in realtà non distinguono fra il mai isolato SARS-CoV-2 e la banale influenza.

Quindi da oltre due anni si usa un sistema diagnostico che non solo dà falsi positivi, è totalmente inaffidabile.

Grazie ai tamponi PCR hanno eliminato i Diritti dei cittadini, le loro Libertà fondamentali, hanno prodotto lockdown, vaccini, Green Pass, chiusure e miseria.

Dopo due anni ci dicono che si sono sbagliati, il metodo non è efficace. E’ andata così, spiacenti.

La scienza quindi non solo ha perso credibilità: è diventata ridicola e grottesca, dinanzi al mondo.

https://www.cdc.gov/csels/dls/locs/2021/07-21-2021-lab-alert-Changes_CDC_RT-PCR_SARS-CoV-2_Testing_1.html

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."