questo non è questione di virus, non è questione di ambiente.... sono solo due scusanti per cambiare l'ordine economico sociale.... solo un ritardato come tuco puo' pensare a worldmeter, etc... qui è questione che ti lascian senza niente....
------------
è un bel gomblottone planetario, tutti coinvolti, destri sinistri centri, negher pallidi rossi ecc. ecc . ecc. ... pensa che sulla nanoporca no-brain rete4 c'è addirittura il programma 'controcorrente' condotto dalla sorella minore ( tale veronica decerebrata gentili) del capo ( https://www.mobs-lab.org/alessandro-vespignani.html ) di questo laboratorio ( https://www.mobs-lab.org/ ) al centro del gomblotto planetario ... la gallina televisiva ciancia facendo credere a voi complete teste di cazzo che è dalla vostra parte mentre in realtà è votata totalmente a mettervelo nel culo
:-)
spero solo che questa non sottintenda la convinzione che loro (ma loro chi ???) abbiano fatto il virus per sterminare solo le razze occidentali.
------------
ma no, i "chi???" hanno fatto un elenco di chi può campare e chi no, elenco esaustivo sugli 8 miliardi di terrestri qualunque longitudine/latitudine, elenco da rispettare alla lettera e diramato ad ogni servizio sanitario planetario
ho gia' calcolato... a) impossibilita' di andare a prendere carburanti, b) cibo, c) acqua e energia corrente a casa, d) retata .... cioè questi con questi giochetti pensano di mettermi in difficolta'....
-------
è che non ti conoscono, per te minimo ci vorrebbe una mandria di leoni affamati ...
Veramente spero di non essere chiamato da una ditta che ho sentito prima di Natale... lavoro importante... ditta molto grossa... non grossissima... posto apicale...
Se schelgono un altro posso continuare a non sottostare ai ricatti...
----------
ma questo non è un problema, come dice Tuco basta che ti presenti e gli esponi le tue teorie e vedrai che il posto lo perdi immediatamente
Cmq con oggi è chiaro che TUTTI AL 100% DI INOCULERANNO..... dovro' farlo anche io.. .basta solo che decida il tempo... se subito, se quando ci sara' l'obbligo o se farli diventare matti...
---------
mi sa che ancora non hai capito che a NESSUNO al mondo frega un emerito cazzo di te ... se vuoi far parte della civiltà dell'Uomo evoluto integrato con l'AI bene sennò a NESSUNO (soprattutto a ME) frega un cazzo della fine che farai sul cucuzzolo, al massimo ti si augura buon viaggio senza ritorno e buon soggiorno coatto
:-)