Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Tuco on Venerdì 31 Dicembre 2021 12:07

Ricoveratevi!

Ma in psichiatria!

Accettano le candidature spontanee, senza prenotazione.

Ti presenti e spieghi che ti vuoi ricoverare, sei No-vax, No-Brain, Riduzionista, etc.

Non c'è bisogno di dire altro.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Venerdì 31 Dicembre 2021 12:08, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Venerdì 31 Dicembre 2021 12:00

Buon anno un cazzo!.. 

-------

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

By: lmwillys1 on Venerdì 31 Dicembre 2021 11:57

te sei il peggio del peggio... il germe del male... di questa ideologia di nazisti che ha fatto perdere la liberta' a tutti... sei la degenerazione del male... satana a confronto tuo, dei 5seghe, di chi comanda le nazioni è uno stinco di santo... 

Spero nell'estinzione di tutti... andate a fare in culo... figli di troia. 

--------

buon anno anche a te Bull

:-)

By: antitrader on Venerdì 31 Dicembre 2021 11:45

Ecco, questo e' da vedere, parlano tutti i vostri eroi No-Vax, certe facce da scimuniti,

e cotante cazzate che nemmeno potete immaginare (si fa riferimento perfino a fenomeni

satanisti e soprannaturali).

E' una carrellata di tutte le manifestazioni No.Vax, parlano solo loro, ergo, vi dovrebbe

piacere molto, almeno verificate in mezzo a che razza si imbecilli vi siere infilati.

E' sufficiente anche solo guardare le facce eh?

https://www.la7.it/piazzapulita/rivedila7/speciale-piazzapulita-linganno-24-12-2021-415553

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 31 Dicembre 2021 11:39

"punturato ogni 3 mesi"

Che siano una manica di fessi sono non ci piove, ma questo non lo ha mai detto nessuno...

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 31 Dicembre 2021 11:31

Scadenza tre mesi? Ebbasta con queste stupidaggini...

A parte che le cronologie non sono quelle, ma non ho tutto il tempo che hai te, vecchio pensionato, da buttar via per correggerle ;-)

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Venerdì 31 Dicembre 2021 11:24

Si sono inwebbetiti anche gli israeliani. Non ci posso credere !

Farsi mandare un task force cinese no eh?

By: lmwillys1 on Venerdì 31 Dicembre 2021 11:10

han vinto i soldi

-------

ma almeno UNO normale in Veneto c'è ?

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 31 Dicembre 2021 09:41

"Selvaggia Lucarelli in quarantena non può partire per capodanno."

Come ci godo.

Slava Cocaïnii!

By: XTOL on Venerdì 31 Dicembre 2021 09:35

questa è (era?) una delle preferite di pd anti...

Selvaggia Lucarelli in quarantena non può partire per capodanno. Ora ha compreso finalmente che anche i vaccinati contagiano

Nelle ultime settimane ricordiamo il suo intervento a Piazzapulita (La7) lo scorso 9 dicembre, quando ha chiesto al professor Broccolo “Ma i vaccinati contagiano?”.

Non ne era ancora sicura malgrado fosse così evidente da mesi, anche prima dell’ammissione pubblica di Anthony Fauci di fine luglio che aveva definitivamente sgombrato il campo da ogni dubbio.

A inizio giugno disse: “Mio figlio Leon è pronto per il vaccino che riceverà il 20 giugno”.

Ora il figlio vaccinato ha il covid e lei in quarantena si lamenta. Ha perso dei soldi perchè non può più andare in vacanza.

Scrive la blogger: “Non l’ho detto subito, perché non mi sembrava la notizia del secolo, ma ieri Leon ha fatto un tampone molecolare perché doveva andare dai nonni ed è risultato positivo al Covid“.

La blogger si sente abbandonata dal sistema sanitario pubblico e si sfoga: “Come fa il generale Figliuolo a fare ironia sulla situazione che stiamo vivendo? Io voglio ricordare al signore in mimetica che queste sono anche vacanze per migliaia di italiani, che le hanno trascorse in coda nelle farmacie. Tanti bambini non si sono goduti il Natale, tanti adulti hanno dovuto disdire le vacanze perdendo dei soldi, come è successo a me. Io per Ats non esisto, così come tantissimi italiani

By: XTOL on Venerdì 31 Dicembre 2021 09:05

ehhhh, ma col vaccino si risolve tutto!

dai, che si va per il pareggio % (per il sorpasso aggiungere gli eventi avversi ed è già fatto)

By: Pestilenza on Venerdì 31 Dicembre 2021 08:57

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: XTOL on Venerdì 31 Dicembre 2021 08:33

complimenti

Last edited by: XTOL on Venerdì 31 Dicembre 2021 08:33, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Venerdì 31 Dicembre 2021 08:23

io provo tenerezza (e tanta pena) ora e in futuro per quelli (troppi purtroppo) come te

By: XTOL on Venerdì 31 Dicembre 2021 08:20

uillie, per questi morti (che hai sulla tua coscienza), non provi "tanta tenerezza"?

Last edited by: XTOL on Venerdì 31 Dicembre 2021 08:22, edited 2 times in total.