Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Tuco on Mercoledì 05 Gennaio 2022 11:07

French President Macron: "The unvaccinated, I really want to piss them off. And so, we're going to continue doing so, until the end. That's the strategy" - REU/LP

SLAVA UKRAINII !

By: gerry10 on Mercoledì 05 Gennaio 2022 10:31

Quel grafico (quello che ti piace tanto) riguarda tutti (o quasi) i paesi europei giusto ?

Ti ho messo le singole componenrti che generano quel grafico e son tutte piatte, come

fa la somma ad essere sempre crescente? (perfino nel 2019).

E’ un problema di come si imposta il grafico.

Se i dati da visualizzare in grafica sono i parziali settimanali (come quelli che hai postato delle singole nazioni) avrai una linea segmentata con continui sbalzi in alto e in basso.

Se invece si vuole mostrare il dato cumulato progressivo, la linea ci apparirà lievemente ondeggiante.

Per dire, se la sequenza settimanale dei dati (che presumiamo tutti di eccesso di mortalità) è: 15 – 26 - 8 – 15, avremo un grafico che sale, poi scende e poi risale allo stesso livello della 1^ settimana (il valore 15 che coincide).

Il dato cumulato, invece, ci mostrerà una linea costantemente in crescita, seppur con inclinazioni diverse.

Quanto alla questione dell’apparente piattezza del grafico per nazioni che mostrerebbe una irrilevanza degli scostamenti e quindi la supposta inesistenza del fenomeno ricercato (i vaccini che uccidono) allora mettiamoci d’accordo.

Se fosse vero che le linee piatte (che poi non sono proprio tali) ci dicono che il vaccino non ha spostato di una virgola la mortalità, altrettanto vero sarebbe che il covid non ammazza nessuno.

Se si osservano i grafici che hai postato delle singole nazioni per gli ultimi due anni della fascia 15-44 è palese che il 2020 non ha mostrato differenze significative rispetto al 2021.

Il che ci prova che in quella fascia di età (e a ben vedere anche in fasce di età prosime ai 65-70 anni) la pandemia NON E’ MAI ESISTITA.

By: antitrader on Mercoledì 05 Gennaio 2022 10:22

Lo vedi che devi anna' alla scuola serale statale ?

Li' ti insegneranno (forse) che il dominio dei nuneri reali contiene anche numeri negativi,

ergo, se fai la somma di due numeri di segno opposto e con lo stesso valore assoluto

viene 0 (ZERO).

Ma come devo fare con te ? Purtrppo non posso far niente, e' un' incombenza che

spetterebbe ai congiunti, ma quelli se ne fregano a giudicare dall'escalation di puttanate

di cui sei vittima in misura sempre maggiore a mo' di capra ammaestrata.

By: XTOL on Mercoledì 05 Gennaio 2022 10:11

intanto ti ho sbugiardato, poi si dà il caso che la germania sia lo stato più popoloso d'europa, che dici? non è abbastanza significativo?

Last edited by: XTOL on Mercoledì 05 Gennaio 2022 10:13, edited 2 times in total.

By: antitrader on Mercoledì 05 Gennaio 2022 10:01

Ecco, vedi? Sei andato a pigliare proprio la Germania dove c'e' stata (e c'e' tuttora), una

forte resistenza No-Vax. Qualcuno muore di covid anche in quella fascia li' eh?.

Ma poi', non e' che io sia un VAX integralista, anzi, ho sempre avuto un pessimo rapporto

coi medicinali, avrei preferito il metodo dei cinesi, quelli che ti mettono dentro il filo spinato

1,2 milioni di individui per solo 3 casi (e mandano in risaia i dirigenti sanitari).

Pero' voialtri scimuniti volete la "liberta' " (liberta' de che?), ergo, ve dovete buca' e ribuca' !

P.S. Draghi (seppur in evidente fase calante) adesso mette l'obbligo per gli over 60, ergo

avete anche finito di ragliare; oddio ! Vogliono vaccinare i neonati !

By: XTOL on Mercoledì 05 Gennaio 2022 09:45

sono tutte piatte?

AHAHAH!

fai la media, si fa bene anche a occhio: nel 2020 è tutta in fascia azzurra, nel 2021 per metà del tempo è sopra

va ben a cagare, va (chiama l'infermiera)

Last edited by: XTOL on Mercoledì 05 Gennaio 2022 09:56, edited 1 time in total.

By: antitrader on Mercoledì 05 Gennaio 2022 09:39

Xstolto,

oggi son di buon umore, vediamo se si riesce a "civilizzarti" un po' dal punto di vista razionale.

SI chiama anche opera di decazzarizzazione.

Quel grafico (quello che ti piace tanto) riguarda tutti (o quasi) i paesi europei giusto ?

Ti ho messo le singole componenrti che generano quel grafico e son tutte piatte, come

fa la somma ad essere sempre crescente? (perfino nel 2019).

Poi c'e' un altro particolare che ti dovrebbe far raddrizzar le antenne o brontolar la panza

(quelle che non hai):

come fa l'eccesso di mortalita' ad essere sempre positiva anche nel 2019?

Lo vedi ce ti serve la scuola serale ? Ma che sia statale eh? Altrmenti aggiungi

ignoranza all'ignoranza,

Se nemeno cosi' ci arrivi allora puoi ricorrene al metodo induttivo: quanto un argomento

viene ripreso da noti allevatori di capre e' evidente che son tutte puttanate.

By: XTOL on Mercoledì 05 Gennaio 2022 09:38

resta il fatto che ho evidenziato con questo: “Devi prima uccidermi” Il famoso psicologo Jordan Peterson replica a Justin Trudeau a proposito della terza dose

un mare di vaccinati si sta rendendo conto di essere stata presa per il culo

By: Pestilenza on Mercoledì 05 Gennaio 2022 09:38

--------------------------Molti dei pochi clienti del taxi ora sono non vaccinati sono caratterizzati da una non perfetta igiene personale..capelli non freschi di shampoo..trasandatezza..-----------

Annusagli il buco del culo gianlini...

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Mercoledì 05 Gennaio 2022 09:38, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 05 Gennaio 2022 09:37

Te Gianlini vedi Milano. Ma Napoli? Il meridione? Boh...

Slava Cocaïnii!

By: XTOL on Mercoledì 05 Gennaio 2022 09:35

La somministrazione è avvenuta ad ondate

prima di tutto, è settimanale, poi le ondate le hai viste solo tu

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 05 Gennaio 2022 09:34

Certo. I no vax (ideologici) qui non c'entrano. Ora si parla di no vax come gente non vaccinata, perché le statistiche riguardano solo loro.

Non so, quanti sarebbero secondo il governo gli adulti non vaccinati? Mi pare sei milioni. Metti tutte queste restrizioni sul lavoro e sulla vita sociale, fino a voler introdiurre l'obbligo vaccinale, quando hai il 90 o più vaccinati? Mah... tutto è possibile ma qualche dubbio mi rimane.

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Mercoledì 05 Gennaio 2022 09:26

Attenzione però! Non confondiamo i no vax con i no vaccinati. 

Io ne conosco molti che sono vaccinati pur essendo no vax

Che tu conosca tutta questa gente benestante che non si è vaccinata invece non ci credo proprio. Forse i loro figli trentenni non lo sono ma i tuoi coetanei ricchi sono tutti corsi a vaccinarsi. Basta chiedere a Peavey che è qui il massimo esperto di ricchi

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 05 Gennaio 2022 09:26

Gianlini, ci può stare, ma i no vax qui sono >50%. Quanti disoccupati, casalinghe, pensionati, autonomi... hai in Italia?

Circa le mie conoscenze è quasi tutta gente ricca o comunque benestante e con attività in proprio, molt dei quali che possono permettersi di non vaccinarsi. E se non possono andare al ristorante fanno la cena con gli amici a casa loro col cameriere o al club privato di cui sono soci.  E che si muovono sempre in macchina. Quindi effettivamente ci può essere un bias in quello che vedo, ma l'ho buttata lì.

PS. 20 milioni di non vaccinati *adulti* , ovviamente.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 05 Gennaio 2022 09:29, edited 1 time in total.

By: gianlini on Mercoledì 05 Gennaio 2022 09:21

Ma lo vedi che quella linea azzurrina lì non è compatibile con l'ipotesi che sia il vaccino?  Troppo regolare nella salita.

La somministrazione è avvenuta ad ondate, come può essere la curva delle morti provocate così regolare?