Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: XTOL on Martedì 11 Gennaio 2022 17:13

stay strong!

By: Pestilenza on Martedì 11 Gennaio 2022 17:05

Positivo al coviddi

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Morphy on Martedì 11 Gennaio 2022 16:14

L'idea di Gerry di formare un partito. Purtroppo i partiti finiscono tutti nello stesso modo. Quando un partito cresce hai la classe dirigente che si corrompe e diventa simile a qualsiasi classe dirigente di partito.

Occorrerebbe un leader idealista e incorruttibile che si sostituisca alla classe dirigente nelle decisioni. Ma allora lo potremmo definire un leader illuminato, o anche un dittatore illuminato? Abbiamo visto come si sono ridotti i 5S che tanta speranza avevano suscitato nelle menti deboli. Credo che la democrazia si possa assicurare solo con la dura lotta nelle piazze, ma occorrono le condizioni per arrivare a questo. Non so, forse mi sbaglio...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: XTOL on Martedì 11 Gennaio 2022 16:12

u(tile) i(idiota) llie, sei una patetica figurina in giochi che nemmeno lontanamente capisci, fatti un favore: lascia perdere

By: lmwillys1 on Martedì 11 Gennaio 2022 16:05

fate sto bel partito ovviamente minoritario irrilevante che si oppone alle 'velleità transumaniste' che tutti noi normodotati del pianeta desideriamo ardentemente  .... poi finalmente fate le valigie e buon cucuzzolo

Last edited by: lmwillys1 on Martedì 11 Gennaio 2022 16:07, edited 1 time in total.

By: Morphy on Martedì 11 Gennaio 2022 15:56

Gano: "La goccia che mi ha fatto traboccare il vaso è stato leggere di Morphy che si mette i guanti per andare a fare la spesa"

Qui da noi, all'ingresso di ogni supermercato hai il disinfettante con cui disinfettare le mani che è obbligatorio usare (e hai sempre qualche negro che ti controlla). L'alternativa è mettersi i guanti, che in ogni modo dovresti mettere per ogni cosa che tocchi, dalla frutta e verdura al pane ai dolci sfusi, etc. Per cui considerando che oltretutto ti ritrovi le maniglie dei carrelli completamente imbrattate di questo liquido disinfettante (a me queste cose fanno schifo), uno taglia la testa al toro e si mette i guanti prima di entrare.

Poi io sono dell'idea che quando si entra in un luogo pubblico, vista la situazione pandemica, uno farebbe bene a proteggersi. E sicuramente non sono fra quelli che dicono "é solo un'influenza". Noi cremonesi, come i bresciani e i bergamaschi abbiamo sicuramente una percezione di paura diversa riguado al coronavirus, rispetto a tutto il resto dell'Italia.

E poi ci sono tante altre faccende che non ho mai nascosto sul forum, una di queste è quella di autoisolarmi in casa evitando di fare tutte le cose più o meno ludiche. Prediamo il ristorante per esempio. Il ristorante per me è un momento di relax dove mi piace essere servito e "riverito". Ma se devo andarci rispettando tutte le regole del distanziamento, della mascherina etc, allora preferisco stare a casa. E' cosi anche per le vacanze, cosa parti a fare se sai che hai anche una remota probabilità di andarti ad incasinare la vita. Stai a casa e ti rilassi nella speranza che tutta questa follia finisca presto.

Non capisco tutta questa ossessione che la gente ha sulle mascherine, sui ristoranti e i viaggi. Ma state a casa a dormire "che la matina a ghè da levasò prest e ghè da andà a laurà, terùn de l'ostia..."

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Martedì 11 Gennaio 2022 16:00, edited 1 time in total.

By: XTOL on Martedì 11 Gennaio 2022 15:53

il potere centrale ha il controllo dei mezzi di info, va combattuto nel particolare della vita quotidiana: farsi multare, fare opposizione, inceppare la macchina (i cui traballii sono evidenti), alimentare un'economia di resistenza

By: XTOL on Martedì 11 Gennaio 2022 15:47

Gerry, purtroppo molti che combattono sono (me compreso) convinti che la democrazia rappresentativa sia diventata il cavallo di troia del totalitarismo "sanitario" e dubito che possano pensare di farsi rappresentare.

Pensano anzi (io per primo) che accettare il gioco elettorale equivalga a delegare, e sono stufi marci di delegare

By: gerry10 on Martedì 11 Gennaio 2022 15:31

Ah Gerry !

E mo' che vuoi fa' mo' ? Il partito del No-Vax ?

Non sarebbe il partito dei no-vax, ma qualcosa di molto più ampio che abbraccia tematiche sociali e globali, e che si oppone non solo all’obbligatorietà di un trattamento sanitario, ma più in generale ad un disegno che per approssimazione può identificarsi nel progetto di Grande Reset o di altre velleità transumaniste.

La resistenza che non desiste dalle proteste di piazza, ma che ricerca nella politica attiva di un partito regolarmente costituito,  il principale strumento di lotta democratica.

L’unica forma di lotta che la controparte teme.

Un partito a cui bisognerà iscriversi.

Magari con un contributo calmierato di 15 EURO

Il prezzo di un tampone …. per la libertà.

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 11 Gennaio 2022 15:26

Riconosco che i fumatori non si rendono conto dei danni e del rischio. Probabilmente è un meccanismo psicologico, legato alla dipendenza.

Ricordo in campeggio all'Elba, avrò avuto 16 o 17 anni, venivo mangiato dalle zanzare. Allora una notte misi uno zampirone, per altro all'aperto, davanti all'ingresso della tenda, e un amico in tenda con me che si fumava un pacchetto al giorno, voleva farmelo togliere perché diceva che "faceva male alla salute".

Slava Cocaïnii!

By: Pestilenza on Martedì 11 Gennaio 2022 14:19

..infatti ti sei dato alla tossicodipendenza..

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Tuco on Martedì 11 Gennaio 2022 14:15

Smettere di fumare è tutt'altro che facile, e comunque,

il fatto di fumare non toglie niente alla logica dei ragionamenti.

Pure Oscar fumava ed era un pro-vax.

Io fino a 2 anni fa fumavo (e ho provato parecchie volte a smettere).

SLAVA UKRAINII !

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 11 Gennaio 2022 13:34

Sentire un fumatore che parla di salute fa un certo effetto...

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Martedì 11 Gennaio 2022 13:06

Ah Gerry !

E mo' che vuoi fa' mo' ? Il partito del No-Vax ? Gia' ti immagino al comizio attorniato

da orde di imbecilli il cui piano di lotta di classe e' cosi' sintetizzato:: appestiamoli tutti !

Ma rob de matt !

P.S. altro che il consenso della privicy. Bisognerebbe obbligare i cazzari a mettere

sui loro siti questo avvertimento: Il web nuoce alla salute fisica e, soprattutto, mentale.

By: hobi50 on Martedì 11 Gennaio 2022 13:00

"dimentichi "l'insignificante" particolare che ci hanno costruito sopra:

isteria collettiva

attacco al ceto medio

distruzione delle libertà individuali".

Ovviamente è Xtoll che scrive ...

Isteria collettiva c'è ...da ambo le parti ...

Attacco al ceto medio ??  chissenefrega del ceto medio ...il problema vero è quello  dei " pezzaculisti" rappresentanti un'anomalia sociale che sta caratterizzando quest'epoca.

Distruzione delle libertà individuali ...penso che in tutte le epoche  ci siano state persone perseguitate .

Ma penso che chiunque dei perseguitati del passato avrebbe barattato quello che ha subito con quello che stanno subendo ora gli " amanti delle libertà  negate ".

...devono portare la mascherina anche quando fa caldo ..

...devono scordarsi di abbracciare nipotini ...

... devono ( soprattutto i giovani ) cazzeggiare meno di quello che vorrebbero ...

...devono persino farsi vaccinare per decisione dei governi che rappresentano il potere nonché la maggioranza della popolazione con l'intento di proteggere al meglio la comunità...

...e l'elenco di libertà del " cazzo " potrebbe continuare ...

viva HK