Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Morphy on Mercoledì 12 Gennaio 2022 16:05

Gano: "Uno che ci fa cose losche ce l'ha -almeno- in Svzzera o in Liechtestein"

ESATTO.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 12 Gennaio 2022 15:53

Gianlini: "Io non scriverei mai in internet una cosa del genere"

Perché? Prima di tutto non c'è niente di male ad avere una cassetta di sicurezza, che la banca avrà comunque provveduto a segnalare. Secondo perché non credo che nessuno abbia il tempo da perdere per leggere e/o prendere in considerazione cosa fanno quattro rincoglioniti su un forum.

Uno che ci fa cose losche ce l'ha -almeno- in Svzzera o in Liechtestein.

Slava Cocaïnii!

By: Morphy on Mercoledì 12 Gennaio 2022 15:43

Gianlini: "Io non scriverei mai in internet una cosa del genere"

Guarda che gli accessi alle cassette sono tutti segnalati e non c'è nulla da nascondere. A parte il fatto che non esiste in Italia il reato di tesaurizzazione privata, nella mia vita non ho mai rubato nulla per cui non riesco proprio a capire cosa dovrei nascondere. Per tranquillizzarti, ti dico che se dovessi anche avere del denaro nelle cassette, certo non uscirei dalla banca con i soldi in tasca...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Bullfin on Mercoledì 12 Gennaio 2022 13:47

pensa te che vita di merda rispondere h24 su cobraf sempre con le solite litanie.... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Pestilenza on Mercoledì 12 Gennaio 2022 13:27

Gano te ne occuperesti tu per cortesia? ))

Bisognerebbe creare un automatismo..

..tipo antizanzare che si collega alla presa 220v..senno' tocca star sempre lì con la paletta

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: antitrader on Mercoledì 12 Gennaio 2022 13:04

I virologi dovrebbero essere tutti cacciati a calci in cul da televisioni, giornali, radio etrc..

Sul webbe invece servirebbe una retata generalizzata.

Quando stai sempre a ragliare nel telegiornali, radio, webbe etc... poi rimani vittima

delle tue stesse stronzate che vai raccontnado e perdi lucidita' e imparzialita', impiglato

a difendere le tue stesse cazzate.

Adesso hai la richiesta, da parte di bassetti, la viola, etc..., di non contare piu' gli

appestati. La cosa e' alquanto bizzarra, voler rinuciare all'unico elemento affidabile,

non trattabile e (seppure solo in parte), non contaminabile per via filosofico-comunicativa.

Perche' questa stramba richiesta? Perche' tutte le loro previsioni (in realta' tirano a

indovinare) son state sonoramente sbeffeggiate dal virus.

Vale sempre la regola aurea: il virus e' il virus e voi non siete un cazzzz !

Ciao ragazzi ! (e annatevi a vaccina', omicron ce lo pigliamo tutti, e in tempi brevi eh? E la

storia del "raffreddore" e' solo l'ennesima cazzata ad uso politico.comunicativa, dalla set.

prox siamo a 500 bare/gg).

By: Pestilenza on Mercoledì 12 Gennaio 2022 13:02

Accoppato biscardi...

..mi è arrivata la notizia che ancora stavo guardando uno dei suoi video..

In un file audio racconta proprio che non gli importava di morire e che sarebbe andato fino in fondo..

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Mercoledì 12 Gennaio 2022 13:04, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Mercoledì 12 Gennaio 2022 12:47

certo che a te non va mai bene niente....ora sostiente la tua posizione sui vaccini e non va bene lo stesso.... ma uscire all'aria aperta no???

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: antitrader on Mercoledì 12 Gennaio 2022 12:43

Ma fare il filosofo che mestiere e' ? Non e' meglio (e piu' divertente) mettersi a fare

il gondoliere?

Ma rob de matt !

By: gianlini on Mercoledì 12 Gennaio 2022 12:42

By: Morphy on Mercoledì 12 Gennaio 2022 11:30

Ho appena terminato il giro di telefonate a tre banche dove ho le cassette di sicurezza.

-----------

Io non scriverei mai in internet una cosa del genere

By: Bullfin on Mercoledì 12 Gennaio 2022 12:37

per lo meno nel webbbe, piccola testolina di cazzo meridionale non dicono che vi è stato UN morto da vaccino quando l'Aifa ha gia' certificato che sono quasi 700.... testolina di C. 

By: XTOL on Mercoledì 12 Gennaio 2022 12:31

spampina, tu non devi preoccuparti, finchè non salta alla tua specie non avrai problemi

By: antitrader on Mercoledì 12 Gennaio 2022 12:29

Qual'e' la differenza tra Burioni, Pregliasco etc... e quelli del "canale telegram" ?

Chi ascolta Burioni o Pregliasco, non essendo un webbete, lo fa per farsi un'idea

possibilmente dalle fonti piu' disparate.

I webbeti di telegram, son come gli islamici, hanno la fede (e la zucca vuota).

Per quanto mi riguarda ritengo che, allo stato attuale, nessuno sa un cazzzz

ergo, serve il grande pollaio, totale, definitivo, irreversibile e col filo spinato.

Meno male che Xi c'e' (e se la sta vedendo brutta con omicron, ma vincera').

By: Bullfin on Mercoledì 12 Gennaio 2022 12:15

Si si, il canale telegram,

dentro quel canale li diventi ancora piu' coglione di quanto non sei gia' (e ancora piu' capra ammaestrata).

Quanto alla medicina contro i pidocchi, se ti paice cosi' tanto, fanne un bella scorta per te e congiunti

e non rompere piu' le palle.

piccola testolina di cazzo meridionale... se tu ti iscrivessi a taluni canali troveresti articoli scientifici medici, professori universitari di alto livello (sicuramente superiori ai tuoi burioni e pregliasco...).. .etc.. ma quando si è asini come te, lo si è fino in fondo....