Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Bullfin on Domenica 16 Gennaio 2022 12:03

terrune rincoglionito... potrebbe anche essere quello che dici... paura per una punturina... peccato che abbiamo il fattore temporale che fa capire che i cagasotto senza palle siete voi!... voi che vi rinchiudevate dentro in casa per paura di un virus che ha ucciso solo anziani di 80 e oltre anni.. eccetto qualche rarissimo caso di gente piu' giovane... talmente raro che sono meno rari i casi di morti di infarto di giovani da zero a quaranta anni... 

Voi siete quelli che hanno paura di vivere. Quindi taci, mascalzone di uno che non hai nemmeno l'onesta' di dire come stanno le cose, escremento, essere immondo!. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: antitrader on Domenica 16 Gennaio 2022 11:45

Ah Resliie' !

In tutta evidenza, i cagasotto siete voi No-Vax, capre ammaestrate che si cagano

addosso per una siringa anche dopo che ne sono state fatte gia' 8 miliardi.

Quando nasci con gli effetti avversi dentro la zucca (vuota) poi li vedi dappertutto,

gli effetti avversi che stanno solo dentro la tua zucca vuota.

Poii hai anche il supporto del tuo idolo, tal montagnier, un vecchio rimbambito

che, in tarda eta' (praticamente un tardone), si mette a fare i comizi No-Vax per

infine finire dentro byoblu o radiocazzaro.

Ecco, quando finisci dentro quella roba li' e' proprio il degno coronamento di una

luminosa carriera.

By: Pestilenza on Domenica 16 Gennaio 2022 11:18

Ciuco che tu non fossi ottuso avresti già fferrato il messaggio di xtol..

..,ma non c'è peggior cieco,e ciuco,di chi fa finta di non vedere,,

il messaggio è che la vita vince sempre..alla fine prevale l'istinto di vita su quello (vostro) di morte..

..e succede che si riabbraccia la piena vita sociale lasciando da parte i timori e le paure..

alla fine è e sarà sempre solo questo a decretare la fine di qualsiasi psicopandemia.

Dopo due anni di sta vita demmerd la gente ne ha di quei coglioni pieni che nemmeno ne avrete mai idea..

..al punto che se ne fotterà di tutto pur di vivere degnamente..scoprendo in quel preciso istante che...

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Domenica 16 Gennaio 2022 11:41, edited 1 time in total.

By: Tuco on Domenica 16 Gennaio 2022 10:28

Mi piacerebbe vederti a pranzo cogli amici Vax.

Io a pranzo con un No-Vax non ci andrei mai, per il pesante disprezzo che nutro per

tali personaggi. Rischierei di prenderli a bastonate dopo pochi scambi di battute.

SLAVA UKRAINII !

By: Tuco on Domenica 16 Gennaio 2022 10:26

>>>Nobel Montagner<<<

Poverello, ma lo hai visto in che stato è? Quello dovrebbe starsene al ricovero insieme a te,

e invece di sparare nonsensi come un malato di demenza qualsiasi.

SLAVA UKRAINII !

By: XTOL on Domenica 16 Gennaio 2022 10:22

dalla sentenza che ha vaffanculato speranza e la canea di imbecilli di "tachipirina e vigile attesa"

By: XTOL on Domenica 16 Gennaio 2022 10:20

poverino, sei tu quello che sogna, e il perchè lo sappiamo...

By: lmwillys1 on Domenica 16 Gennaio 2022 10:18

mi aspetta gustoso pranzo in ristorante con amici vax e novax... 

---------

continua a sognare ...

:-)

By: XTOL on Domenica 16 Gennaio 2022 10:08

ebbasta con 'sti cazzari!...

"FERMIAMO SUBITO LA VACCINAZIONE DI MASSA", L'APPELLO DEL NOBEL MONTAGNIER. CAMBIANO TUTTE LE CARTE IN GIOCO?

Il Premio Nobel Luc Montagnier ha tenuto un lungo discorso in Piazza XXV Aprile a Milano. Montagnier ha fatto il punto della situazione sull'emergenza sanitaria, chiedendo alla comunità scientifica di fermare immediatamente la vaccinazione di massa. Guarda l'intervento integrale solo su Byoblu.

➡️ https://go.byoblu.com/MontagnierMilanoVax

By: XTOL on Domenica 16 Gennaio 2022 09:40

spiace dirtelo, ma ieri e oggi, previa pedalata, mi aspetta gustoso pranzo in ristorante con amici vax e novax... il mondo è più grande e accogliente di quello angusto che immagini tu

By: lmwillys1 on Domenica 16 Gennaio 2022 09:38

XTOLT,  per curiosità , quando vaneggi che vai al ristorante per caso vaneggi che vai in quel covo no-brain 'caffè giardino' (in cui sicuramente si mangia di merda) ?

no perché non si capisce cosa aspettino le forze dell'ordine a chiuderlo definitivamente (in realtà non so se lo hanno già fatto)  ... 

:-)

By: XTOL on Domenica 16 Gennaio 2022 09:28

Quindi di vaccini si muore anche ,ma di COVID si muore di più.

per le magliedilana questo è presumibilmente vero, infatti nessuno ha mai detto che non debbano vaccinarsi

per i giovani questo è una colossale balla e l'impennata di morti sotto i 50 anni è lì a dimostrarlo

la dovete smettere di pensare di essere gli unici esseri viventi al mondo

By: hobi50 on Domenica 16 Gennaio 2022 09:21

Xtoll,non dica bugie !

Non ho mai detto che il vaccino non ha effetti avversi!

Ho detto che degli 1,9 milioni di segnalazioni ,tutto il giro delle mie conoscenze non ne ha avuta manco mezza.

A meno di considerare grave avere 38 di febbre o prendersi una miocardite.

La miocardite ( lo so perché in fatto di malattie non  mi sono fatto mancare niente ) l'ho avuta e sono guarito ( anche se con miocardite gravi si può stincare).

Quindi di vaccini si muore anche ,ma di COVID si muore di più.

viva HK

By: Pestilenza on Domenica 16 Gennaio 2022 08:52

Siore e siori..dopo la pizza che causa miocarditi..

https://www.naturalnews.com/2022-01-14-warning-labels-on-cigarettes-now-changed-cover-for-covid-vaccine-induced-deaths.html

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: lmwillys1 on Domenica 16 Gennaio 2022 08:18

cari rarissimi normodotati, questi no-brain ... chejevoidì ? ieri questo moderatissimo no-brain destro ovviamente non è stato ammesso ad entrare a Napoli ... 'area novax' sulla bottega-cucuzzolo  ... come fai a non sghignazzare per una testa di cazzo simile ?

:-))

https://www.open.online/2022/01/11/covid-19-franzoni-sassoli-video/

'Saranno i non vaccinati a salvare l’umanità'

https://www.ilriformista.it/no-vax-in-piazza-da-milano-a-roma-contro-il-governo-ad-arringare-la-folla-anche-il-nobel-montagnier-273465/?refresh_ce

ahahahahahahahahahahahah

Last edited by: lmwillys1 on Domenica 16 Gennaio 2022 08:27, edited 1 time in total.