Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: hobi50 on Domenica 16 Gennaio 2022 18:22

Gerry 10,se noi italiani che siamo tra i più vaccinati d' Europa abbiamo una mortalità superiore ,a che cosa dobbiamo imputarlo visto che i vaccini sono gli stessi.

Al governo?

Se si,perché?

Ad una sanità peggiore ?

Forse .

Perché siamo mediamente più vecchi ?

Forse .

Perché rispetto agli altri paesi europei i figli vivono in casa con i genitori e li impestano ?

Forse.

Ma che il buon Draghi e Speranza ne siano la causa, mi viene ...da ridere.

viva HK

Last edited by: hobi50 on Domenica 16 Gennaio 2022 18:23, edited 1 time in total.

By: Morphy on Domenica 16 Gennaio 2022 18:21

Io è mesi che mi tengo alla larga dai vaccinati (non è la prima volta che lo dico). Non mi sono mai fidato, questi hanno un sistema immunitario ridotto ai minimi termini e si rischia di beccare pure l'epatite da loro.

A Roma poi, tra topi e cinghiali è arrivata pure la peste. Ci mancava anche questa...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: XTOL on Domenica 16 Gennaio 2022 18:19

voi no-brain che andate a sfasciare i pronto soccorso degli ospedali ?

va là, u.i.llie, 

Last edited by: XTOL on Domenica 16 Gennaio 2022 18:59, edited 1 time in total.

By: XTOL on Domenica 16 Gennaio 2022 18:13

Io a pranzo con un No-Vax non ci andrei mai

anch'io non andrei a pranzo con te, non perchè essendo vaccinato sei pericoloso, ma perchè gli psicopatici sono commensali sgradevoli

By: lmwillys1 on Domenica 16 Gennaio 2022 18:05

perfetto.. non vogliamo segregarvi ma dovete andare fuori dai coglioni nel cocuzzolo.. perfetto... coerenza zero, merda umana 1000...

--------

ma secondo te io normodotato posso tollerare voi no-brain che andate a sfasciare i pronto soccorso degli ospedali ? o che minacciate e menate MEDICI ? che come quel minorato tosco con la scritta sulla bottega volete fare una guerra initerna ? che in fin dei conti volete fare come cazzo ve pare non rispettando le regole della comunità ?

non esiste ... io vi sfondo il culo e vi cucuzzolo ... ma che scherziamo veramente ? se vedo dei no-brain minacciosi davanti ad un pronto soccorso gli faccio immediatamente realizzare che è estremamente utile anche a loro ...

:-)

By: Bullfin on Domenica 16 Gennaio 2022 17:50

Rassegnati, a quello (Bill Gates), non glene frega unn cazzzz di te, e nemmeno dei porci.

lo sa benissimo... ed è per questo che è preoccupato... idiota. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: antitrader on Domenica 16 Gennaio 2022 17:48

I dati analitici, seppur relativi a una sola regione, possono essere piu' significativi,

dettagliati e, sopratutto leggibili, di quelli provenienti da certe "statistiche" fatte col

cul e su ipotesi non verificate dai  mestatori del web.

Tra l'altro, sta tramontando anche la leggenda secondo la quale si ammalano

solo i vecchi, quando hai un'eta' media di 60 anni le cose si complicano.

Come "non vaccinati" considera solo quelli con 0 (ZERO) dosi eh?

By: antitrader on Domenica 16 Gennaio 2022 17:23

Ah Resilie' !

Intanto il papa (come lo chiami tu) e' tutt'altro che morto, anzi e' vispo come non mai

e appesta a piu' non posso.

Ma poi, adesso quale altra puttanata ti lasci infilare dentro la zucca (vuota)?

Che Bill Gates (e big pharma)  adesso vogliono mettere mano ai maiali ???

Rassegnati, a quello (Bill Gates), non glene frega unn cazzzz di te, e nemmeno dei porci.

By: Bullfin on Domenica 16 Gennaio 2022 17:13

gli abitanti liguri e del basso piemonte non possono neanche farsi un giro a piedi per le campagne dopo rodinanza Speranza Patuanalli... 

Rimpiengerete tutto!!! i vari uillis, stuco, anti, gian, etc... piangerete lacrime amare...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Pestilenza on Domenica 16 Gennaio 2022 16:34

---------------------Omicron finirà probabilmente per fare da involontario vaccino di un virus-----------------------

Teniamo cmq in dovuta considerazione che "morto un papa se ne fa un'altro"..

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Domenica 16 Gennaio 2022 16:34, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Domenica 16 Gennaio 2022 16:05

caro figlio di zoccolona, io non voglio segregare nessuno

voi teste di cazzo sul cucuzzolo

noi normodotati proseguiamo nel progresso, noi vogliamo i robottini, tu che non li vuoi non puoi vivere in mezzo a noi evoluti

voi non potete fermare il progresso, l'evoluzione 

voi dovete solo togliervi dal cazzo

se lo fate da soli meglio, altrimenti a calci nel culo provvediamo noi

semplice

perfetto.. non vogliamo segregarvi ma dovete andare fuori dai coglioni nel cocuzzolo.. perfetto... coerenza zero, merda umana 1000...

By: gerry10 on Domenica 16 Gennaio 2022 15:31

Insomma, siamo alle solite insane, demenziali, sciagurate pretese dei politici occidentali,

la perenne ricerca del consenso allisciando il pelo alle categorie piu' stupide che sono

sempre ottimamente rappresentate tra la fauna occidentale.

Politiche demenziali e sciagurate per aver istigato la popolazione a vaccinarsi con doppia e tripla dose e constatare che i contagi sono di molto superiori al resto del mondo, vantando il modesto risultato di una mortalità di poco migliore.

Ma c’è un primato di cui può vantarsi soltanto l’Italia di Draghi e dei tanti servitori in patria.

Noi che a gennaio, nel raffronto con i principale paesi europei (Italia, Francia , Spagna, Germania e Regno Unito) abbiamo il più alto numero di decessi per abitante, al cospetto di un tasso di vaccinazione inferiore soltanto alla Spagna.

Primi, e nettamente, nel rapporto contagi/morti, malgrado siamo stati i più severi legislatori anti covid, obbligando una larga fascia di lavoratori a vaccinarsi oppure a farsi un tampone ogni due giorni per recarsi al lavoro.

Noi che al cospetto di una europa che medita di fermarsi, ancora vaneggiamo di quarta dose e di estensione dell’obbligo vaccinale.

Omicron finirà probabilmente per fare da involontario vaccino di un virus che, in verità, non è mai stato particolarmente virulento.

Speriamo soltanto che i nostri fanatici governanti non riescano…. a fermarlo.

By: antitrader on Domenica 16 Gennaio 2022 14:16

L'ultima vulgata e' che omicron (la prenderemo tutti eh?) sara', a conti fatti, la vera vaccinazione

universale.

In teoria puo' essere, salvo dover prima valutare il tasso di riappestaggio di quelli che si

pigliano omocron (tutti), se e' come alfa e delta siamo fottuti per l'ennesima volta.

I mercati sembrano crederci, gli indici non mollano, il decennale USA scambia sempre a

un rendimento del 1.7%, l'inflazione mostra i primi segni di stanchezza, i farmaceutici

si schiantano, e i social non godono di buona salute.

Gia' si vedono i primi effetti nefasti e funesti tra il rincoglionito occidente: Sanchez ha

decretato che omicron e' come il raffreddore, il pannocchione inglese rimuove tutte

le restrizioni (coi decessi sui 250/gg) e i governatori italiani reclamano la fine dei conteggi

degli appestati e delle zone colorate (siamo a 300bare/gg eh?).

Insomma, siamo alle solite insane, demenziali, sciagurate pretese dei politici occidentali,

la perenne ricerca del consenso allisciando il pelo alle categorie piu' stupide che sono

sempre ottimamente rappresentate tra la fauna occidentale.

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, dicevano i saggi antichi. E i rincoglioniti moderni?

Ah, tutte capre, webbeti, somari e scimuniti.

By: lmwillys1 on Domenica 16 Gennaio 2022 14:11

caro figlio di zoccolona, io non voglio segregare nessuno

voi teste di cazzo sul cucuzzolo

noi normodotati proseguiamo nel progresso, noi vogliamo i robottini, tu che non li vuoi non puoi vivere in mezzo a noi evoluti

voi non potete fermare il progresso, l'evoluzione 

voi dovete solo togliervi dal cazzo

se lo fate da soli meglio, altrimenti a calci nel culo provvediamo noi

semplice

:-)

Last edited by: lmwillys1 on Domenica 16 Gennaio 2022 14:13, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Domenica 16 Gennaio 2022 12:20

comunque willis sei un gran figlio di troia a volere segregare persone sane per di piu'. Questo lo facevano nelle dittature piu' spietate... prima togli il disturbo meglio è, esseri così non meritano di stare al mondo. Non si vede poi perchè tu non possa avere tutti i robottini che girano dentro di te come vuoi te per monitorare il tuo stato di salute e lasciare vivere gli altri che non lo vogliono... 

Te fai il paio a Pol Pot.

Last edited by: Bullfin on Domenica 16 Gennaio 2022 12:21, edited 1 time in total.