Re: Corona Virus ¶
By: pana on Mercoledì 02 Febbraio 2022 18:23
errata corrige
avevo scritto che il neocov aveva letalita del 30 %
in realta sarebbe solo un 30 % piu letale del covid-19
allarme rientrato
By: Pestilenza on Mercoledì 02 Febbraio 2022 17:14
eccallà xtol..
guarda come provano a impanar ben bene la massa per poi friggerla del tutto con comodo.
..va bene tutto basta che faccia brodo..
Che cazzo di miocarditi..HA STATO IL COVYDDY!
Proviamo a ricapitolare..perchè qui bisogna anche tener dietro a tutte ste minkiate e aggiornarci..
..ha stata la pizza..
..ha stata la trombata..
..ha stato il covyddy..
..ha stata la stenosi..
..ha stato lo sport..
ha stato lo stress..
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: pana on Mercoledì 02 Febbraio 2022 15:14
az....
studio fatto solo su 50 pazienti, magari e' uno sbaglio
By: hobi50 on Mercoledì 02 Febbraio 2022 11:20
Le decisioni della Rai sulla positività dei cantanti ,se sono vere le notizie riportate,indica chiaramente che in Italia( ma probabilmente in tutto l'Occidente) ,le decisioni sanitarie sono dettate dagli interessi del business.
In pratica il decalogo potrebbe essere di questo tipo.
Lavorare sodo e SEMPRE.
Ocio a non crepare ( e se succede qualche incidente sul lavoro ... cazzi vostri ).
Non rompere i coglioni per il salario.
Spendere a debito.
E se si ha proprio voglia di protestare ,scendere in strada al grido di libertà,libertà ( dalle mascherine,dal green pass e perché no,...in nome della libertà individuale di fare i cazzi propri ).
viva HK
By: antitrader on Mercoledì 02 Febbraio 2022 10:31
Certo che lo fai il vaccino, ad uso personale, giusto per crepare di meno.
Al fine di debellare la pandemia invece e' superato, anzi, in occidente e'
addirittura nocivo, spinge i governi a calare le braghe invece di fare largo
uso di risaie, pollai e miniere.
Quando siamo gia' al terzo anno di "raffreddore" qualsiasi strategia che
non si proponga di debellare il virus e' fallimentare, ergo, visto che anche
i nuovi antivirali di PFE e di MRK non funzionano un cazzzz (a quanto pare),
allora rimangono solo i pollai, ma che siano pollai veri.
By: XTOL on Mercoledì 02 Febbraio 2022 10:02
quindi, testa di cazzo virologo di sta minchia, il vaccino lo facciamo o no?
Io sono un sanitario, da qualche anno super sportiva, ho preso il covid l'8 marzo 2020, passato con un po di mal di testa.
A febbraio 2021 cominciano a dirci che dobbiamo vaccinarci, a maggio passa l'obbligo:o ti vaccini o non lavori.
Faccio una conta anticorpale e me ne scopro 3000, chiedo a vari medici ma non c'e storia, la legge è così.
Anche all'hub vaccinale si stupiscono dei miei anticorpi ma quando sentono che sono un sanitario niente:mi devo vaccinare. Mi avvisano che "starò male" e il 29 giugno mi iniettano pfizer...non sento nulla ne male al braccio ne niente...
9 giorni dopo vado il weekend in montagna...mi sento strana, respiro affannoso, dolore allo stomaco, stanchezza...cerco di non farci caso ma la domenica durante una scalata peggiorano i sintomi...mi sento male al petto, al braccio sinistro e alla mandibola sinistra, male allo stomaco, stanchezza e sensazione tipo febbre...erano i giorni in cui si cominciava a vociferare di pericarditi post pfizer. Riesco a malapena a ritornare alla macchina.
Appena torno al lavoro mi faccio fare un eco al cuore, vedono subito il versamento, rompo le scatole talmente tanto che ammettono la correlazione, anche perché avevo una eco al cuore recente, fatta prima del vaccino, che non evidenziava alcun versamento pregresso...da li un mese e più di assoluto riposo e brufen 600 3v al giorno...i sintomi pian piano si riducono...
mi viene una gastrite causa antinfiammatori che inizio a curare...
A distanza di 6 mesi il versamento pericardico non c'e più, è rimasta una cicatrice sulla parete del cuore, che non se ne andrà mai piu, un punto in cui il tessuto è più rigido e il cuore farà sempre più fatica...
il problema è anche anche se diagnosticamente sono guarita, da 6 mesi ho continui dolori al petto, che si intensificano dopo l'attività sportiva, ho dolori alla bocca dello stomaco e infrascapolari...ho palpitazioni a riposo, sento il mio cuore battere, e spesso mi ritrovo con affanno, e la sensazione di uno scarpone piantato sul petto...
Sono molto arrabbiata, io prima stavo bene e ora devo convivere con dolori quotidiani, che, se da un lato sono sopportabili, dall'altro preoccupano costantemente...fra quanto mi verrà un infarto?i dolori significano che il cuore non sta bene?Temere a 30 anni per la propria vita e per la salute del proprio cuore ti fa improvvisamente rendere conto di essere vulnerabile...
La sensazione è quella di essere stata violentata, obbligata a fare un vaccino che mi ha rovinato la salute...
Tania
By: antitrader on Mercoledì 02 Febbraio 2022 09:52
Quelli son numeri da pollaio universale col filo spinati elettrificato.
A che punto e' la notte (il raffreddore) ?
La favola, appunto, del "raffreddore" inizia a dimostrare quanto si siano inebetiti e
inwebbetiti gli occidentali, omicron sara' pure un raffreddore ma la strage continua
senza soluzione di continuita'.
Adesso son finite sotto attacco l'India (quella col kit miracoloso), il Messico, il Brasile,
l'Argentina, il Peru' (qui siamo addirittura alla decimazione della popolazione),
etc....oltre all'est Europa che si sta gia' riappestando dopo la carneficina di novembre.
Gli USA e la Russia invece non han nemmeno mai avuto una vera tregua da 2 anni.
E gli occidentali cosa fanno? Fan casini perfino col vaccino, pur essendo al top
dell'appestaggio e 6.000 bare/gg tra USA e UE aprono tutto proprio a causa della
mortalita' relativamente bassa dovuta al vaccino, e dell'avvicinarsi della primavera.
Giusto, la primavera, e poi l'estate, il virus sembrera' sparire, i governi caleranno
le braghe ancora di piu' (invece di fare i covid hotel) e in autunno si ricomincia
col quarto anno, e cosi' sia, nei secoli dei secoli, Amen.
La chiamano l'epidemia immaginaria, immaginaria sta minghia !
By: Pestilenza on Mercoledì 02 Febbraio 2022 07:11
TRADUZIONE PER I NON VEDENTI..
A DISPETTO DELLA "MEDIA NAZIONALE" DI 1 INOINCULATO SU 10
SE CI FOSSIMO AZZARDATI A SBATTER FUORI I CANTANTI NON INOINCULATI SAREBBE STATO IL FESTIVAL DEI 4 GATTI
PER FORTUNA NOI SIAMO NOI E VOI NON SIETE UN CAZZO
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 02 Febbraio 2022 00:24
Slava Cocaïnii!
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.