Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: XTOL on Venerdì 04 Febbraio 2022 10:07

Are Israeli hospitals really overloaded with unvaccinated COVID patients? According to Prof. Yaakov Jerris, director of Ichilov Hospital’s coronavirus ward, the situation is completely opposite.

“Right now, most of our severe cases are vaccinated,” Jerris told Channel 13 News. “They had at least three injections. Between seventy and eighty percent of the serious cases are vaccinated. So, the vaccine has no significance regarding severe illness, which is why just twenty to twenty-five percent of our patients are unvaccinated.”

Last edited by: XTOL on Venerdì 04 Febbraio 2022 10:09, edited 1 time in total.

By: XTOL on Venerdì 04 Febbraio 2022 10:02

By: XTOL on Venerdì 04 Febbraio 2022 09:49

AHAHAH! o spampina, ma vatteneaffanculo

Last edited by: XTOL on Venerdì 04 Febbraio 2022 09:49, edited 1 time in total.

By: pana on Venerdì 04 Febbraio 2022 09:38

Tornava da scuola, si addormentava, si svegliava alle otto di sera, mangiava e dormiva di nuovo. Un giorno mi chiamano da scuola e mi dicono che si è addormentato in classe, non riuscivano a svegliarlo. Aveva sempre gli occhi rossi. Finché non gioca a pallone al parco e mi fa “ho male ai piedi”. Si toglie le scarpe, aveva i piedi aperti, infiammati.

Covid, «Mio figlio è guarito dal virus ma l’incubo è iniziato dopo» (editorialedomani.it)

Chinook Shot Down by Taliban in Kunar Province - YouTube

By: XTOL on Venerdì 04 Febbraio 2022 09:36

By: XTOL on Venerdì 04 Febbraio 2022 09:33

By: XTOL on Venerdì 04 Febbraio 2022 09:27

By: Tuco on Venerdì 04 Febbraio 2022 08:27

Austria's parliament approves COVID-19 vaccine mandate for adults, with fines up to €3,600 ($4,117) for non-compliance

end.

SLAVA UKRAINII !

By: Pestilenza on Venerdì 04 Febbraio 2022 07:56

A dire il vero sarebbero i triplodosati + doppiodosati con guarigione..

piuttosto la cosa interessante è che facendo questo raccontano le loro reali intenzioni..

infatti un lasciapassare "illimitato" sarebbe ridicolo senza affiancarlo ad una sua estensione ovunque e per sempre.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Venerdì 04 Febbraio 2022 07:57, edited 1 time in total.

By: Morphy on Giovedì 03 Febbraio 2022 22:49

Il greenpazz eterno per i vaccinati (immagino con 3 dosi) e guariti con 3 dosi (cioè ero malato e sono guarito facendomi le tre dosi (tutte di un colpo?)). Ma che roba è? E' come andare a votare ai referenum: Vota SI se scegli NO, oppure vota NO se scegli SI...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Giovedì 03 Febbraio 2022 22:50, edited 1 time in total.

By: Morphy on Giovedì 03 Febbraio 2022 22:40

LORENZO TOSA: esperto di Tik-Tok ed ex "deus ex machina" dei social per il Movimento 5 Stelle. Degno rappresentante degli scemovax...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: gianlini on Giovedì 03 Febbraio 2022 22:24

Mi domando quindi perchè Kiev debba aspettare l'input degli americani per riportare l'ordine all'interno dei suoi legittimi confini nazionali.

Evidentemente al governo ci sono o dei venduti o degli incapaci.

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 03 Febbraio 2022 20:17

Gianlini> "Sempre di territorio sovrano ucraino si tratta, visto che rientrava nei confini della RSS Ukraina federata dell',Urss e da cui l'odierna Ucraina deriva"

Nessuno lo ha mai messo in dubbio.

Slava Cocaïnii!

By: XTOL on Giovedì 03 Febbraio 2022 17:00

preparare il braccio, la patria ha comprato qualche altro miliardo di vaccini...

Vaccino, Locatelli: “Quarta dose? Non escludiamola”

“Abbiamo da affrontare la problematica della quarta dose in una maniera che definirei molto laica, non dandola assolutamente per scontata ma non escludendone poi la possibilità di somministrazione.

tranquilli, sarà l'ultima! (per molti...)

disclaimer di pd anti: Ma e' mai possibile che passi la giornata a spalare letame nel fogne de web?

Last edited by: XTOL on Giovedì 03 Febbraio 2022 17:08, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Giovedì 03 Febbraio 2022 15:57

"moderati" prugnina?

Ma io li ho visti con i miei stessi occhi crepare come povere bestie a causa di sti criminali di merda.

Gente ricoverata per cure di emergenza a causa del tumore poi trasferita in reparti coviddi e deceduta..

,,gente che in passato aveva sconfitto il tumore e dopo la seconda dose travolta dal riacutizzarsi con esito fulminante

Ma credimi se ti pare..forse il giorno in cui verrà saldato il debito di sangue non è troppo lontano.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."