Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: XTOL on Lunedì 14 Febbraio 2022 09:44

Dati del governo italiano

In questo grafico è rappresentato l’andamento delle vaccinazioni anti Covid19 dal giorno dell’introduzione dell’obbligo vaccinale per gli over50.

Come si può osservare, le prime dosi sono sempre in calo e si stanno praticamente azzerando, mentre è inoltre evidente anche un importante calo nelle terze dosi.

Quindi a oggi, ai circa 10 milioni di italiani che non hanno effettuato alcuna dose, vanno aggiunti da 6 a 12 milioni di italiani che devono ancora effettuare la dose addizionale/richiamo (booster).

Tra qualche mese poi, gli italiani saranno tutti novax da inoculare nuovamente... poiché una dose non è per sempre.

By: XTOL on Lunedì 14 Febbraio 2022 09:40

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 14 Febbraio 2022 09:13

Ci sono anche tanti che ci hanno guadagnato (e molto bene)...

Slava Cocaïnii!

By: XTOL on Lunedì 14 Febbraio 2022 08:56

facciamola finita con questa buffonata

e tu credi davvero che tutto questo sia stato fatto per "dare propulsione alla ricerca e all'industria dei vaccini"????

come dire che hanno distrutto una foresta per piantare un bulbo

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 14 Febbraio 2022 08:40

La bufala dell'influenza il covid senza dubbio è servito a dare propulsione alla ricerca e all'industria dei vaccini. Innanzitutto a sdoganare i vaccini a mRNA, che erano da anni nei cassetti delle industrie farmaceutiche ma che nessuno osava utilizzare. Ma le prospettive per un loro uso sono ampissime, non solo virus, ma anche oncologia e autoimmunità. Poi a spingere in avanti la ricerca in generale sui vaccini. Un po' come le guerre. Durante la WWII la scienza e la tecnologia ha fatto passi da gigante, basti pensare all'energia atomica, all'aeronautica, alla penicillina...

Ok. Bene, sono contento.

Però ora facciamola finita con questa buffonata. 

Slava Cocaïnii!

By: lmwillys1 on Lunedì 14 Febbraio 2022 08:17

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/02/13/vaccino-covid-studio-iss-su-proteina-comune-a-tutte-le-varianti-protezione-duratura-meccanismo-che-puo-superare-attuali-limiti/6492285/

By: XTOL on Domenica 13 Febbraio 2022 22:50

By: antitrader on Domenica 13 Febbraio 2022 22:26

Um po' di mangime succulento per capre e webbeti.

https://www.ilriformista.it/montagnier-e-stato-ucciso-da-big-pharma-il-complotto-dei-no-vax-scatenati-dopo-la-morte-del-premio-nobel-279559/?refresh_ce

By: Bullfin on Domenica 13 Febbraio 2022 21:56

E tanto ti ci voleva Xtol per capirlo....

:-P

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: XTOL on Domenica 13 Febbraio 2022 21:16

La spampina e pd anti oramai indistinguibili, meritano identiche risposte:

By: antitrader on Domenica 13 Febbraio 2022 19:11

Xstolto,

te quale capra incaprettata da martino, blondet, tyler e tutta la collezione, ti piace

molto la Russia giusto?

Guarda qui, non han han mai avuto nemmeno un tregua.

Capra !

P.S. E se non basta ti metto anche bolsonaro il libertario, quello si che sta sfollando il Brasile.

By: XTOL on Domenica 13 Febbraio 2022 18:18

???

stai parlando dei numeri postati DA PD ANTI?

io li ho ri-usati per farci ironia

Last edited by: XTOL on Domenica 13 Febbraio 2022 18:20, edited 1 time in total.

By: gianlini on Domenica 13 Febbraio 2022 18:13

I numeri li hai postato tu, mica io. 

By: XTOL on Domenica 13 Febbraio 2022 18:08

ah, ho capito, stessa sindrome di pd anti...:

gianlini on Domenica 13 Febbraio 2022 10:09

PS Xtol, quindi pur essendo solo il 10 % scarso degli over 60 non vaccinato, hai un 49 % in T.I.? e questo dovrebbe essere una indicazione a non vaccinarsi?   Tu una partita che finisce 1-5 come la definisci? un trionfo?

Last edited by: XTOL on Domenica 13 Febbraio 2022 18:09, edited 1 time in total.

By: gianlini on Domenica 13 Febbraio 2022 18:04

Mi sembrate impazziti. Prima bull ha sbottato senza ragione contro di me,  adesso mi tiri in ballo per i numeri scozzesi ....

Cosa c'entri io non lo ho capito