Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 14 Febbraio 2022 23:27

Gerry,

ma perche'? Non lo sai che a ottobre si ripiomba nella peste ? A parte il fatto che e'

quantomai bizzarro che si dichiari "siamo usciti dalla pandemia !" nel momento in cui

hai un tasso di appestaggio che e' un multiplo delle ondate precedenti.

Tutto l'occidente si e' allineato in questa corsa a minimizzare, perche' lo han fatto?

Troppi asini che ragliano in concerto, e siccome sanno che, in ogni caso, ci sara' la

tregua primavera/estate si lanciano in temerarie previsioni "non ce nè covviddì ! ".

Cosa farebbe una nazione seria ? Vieterebbe di esprimere pareri autonomi su

questa che e' una faccenda molto seria, il bellavite di turno ha la soluzione?

La vada a raccontare al CTS, e, nel caso , sara' adottata.

E i ragliatori al dettaglio sul web? Ah, quelli tutti bannati, e con pene severe in caso

di recidive (nel conto mi ci metto anche io).

Morale della favola: il bellavite o il bassetti di turno possono dare tutti i pareri che

vogliono in privato, ma non devono avere accesso ai mezzi di informazione (web incluso),

altrimenti finisce tutto in una cagnara pazzesca, cosi' come e' successo per gli "eventi

avversi" che stanno solo nella zucca vuota dei webbeti.

Se stai tutte le sere a ragliare in TV (o sui giornali), poi finisci prigioniero de tuoi stressi

ragli, e spari sempre piu' cazzate su una materia ancora ignota.

Questa e' l'origine del popolino No-Vax, i No-Vax seri sono pochi, son quelli che

generalmente vedono qualsiasi medicinale come il fumo negli occhi, e ne fanno uso

solo in caso di estrema necessita'.

A conti fatti, la causa per cui ci sono i green pass e' proprio il proliferare dei No-Vax dell'ultima ora.

Non posso dimostrarlo, ma son convinto che il popolino No-Vax di origine webbete e' quello che

poi si impasticca con le peggiori schifezze anche solo per un mal di testa o un brufolo.

Tempo al tempo e si trovera' la soluzione che di fatto c'e' gia': il metodo cinese, pollai e filo

spinato.

P.S. Un No-Vax che sia appena appena avveduto, dovrebbe essere un feroce lockarolo.

 

 

 

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 14 Febbraio 2022 23:21

Ma ancora? Sono due anni che non vado in un cavolo di ristorante! Ma morissero tutti di cancro i vaccinati, così mi scolo a collo una bottiglia di Dom Perignon da solo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: gerry10 on Lunedì 14 Febbraio 2022 22:36

Dopo che per un paìo di settimane era parso vi fosse una imminente retromarcia (anche da fonte governativa) sulle misure anti covid, qualcosa  è cambiato.

Proprio mentre le principali virostar si riposizionavano su visioni ottimistiche, palesando l’esigenza di una rapida uscita dall’emergenza, è giunto il contrordine.

Come nelle guerre di un tempo, all’alba di ieri le artiglierie pesanti sono passate all’azione con messaggi inequivocabili, a partire dal profetico Ricciardi che annunciava una ripresa della pandemia ad ottobre, che è come dire che questa estate fara caldo e che il freddo tornerà in inverno.

Il consulente del governo ha raccomandato il mantenimento dell’obbligo vaccinale e del green pass fino al 2023, spingendo il sottosegretario al MdS Costa (il compare di Sileri) a ribadire la necessità di proseguire senza indugi la campagna vaccinale, per i renitienti al vaccino e per i richiami futuri.

Ecco il suo monito esemplare:

“Dobbiamo in tutti i modi cercare di ridurre la platea di non vaccinati. Coloro che occupano prevalentemente le terapie intensive sono loro e non possiamo permettercelo perché dobbiamo dare l'opportunità agli ospedali di continuare con le attività ordinarie”.

La Stampa italica, che nulla ha da invidiare a quella di Pyongyang, ha ripreso la tambureggiante propaganda dei suoi tempi migliori e in poche ore ha scovato le notizie utili alla bisogna, tra le quali primeggia il no vax che rifiuta le cure e prende a calci in testa la povera infermiera (in testa?).

 

Ma il colpo da teatro spetta al I.S.S.  

 

I ricercatori dell’Istituto hanno annunciato di aver approntato un supervaccino capace di contrastare tutte le varianti e di cui si avrebbero i primi riscontri positivi nei test preclinici eseguiti sui topi.

 

Bene, e in attesa di avere conferme dai roditori, possiamo concludere che molto probabilmente il circo covid non chiuderà, quantomeno non in Italia.

Ci resta la Russia, purchè non si fermi a Kiev

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Lunedì 14 Febbraio 2022 21:57

 

Il Green Pass, i vaccini e il paradosso dell’antifurto

Il fallimento di campagna vaccinale e Green Pass ribaltato come una "vittoria": ma in realtà è un'offesa a logica e intelligenza. Il paradosso dell'antifurto

  • Autore articoloA cura di Peppe Caridi
  • Data dell'articolo14 Febbraio 2022 17:04

Ogni volta che un politico sostiene che “l’ondata epidemiologica sta finendo grazie ai vaccini e al Green Pass“, si offendono i principi della logica (oltre che l’intelligenza umana) e si ribadisce il “paradosso dell’antifurto“. Riuscite a immaginare di tornare a casa la sera, trovarla svaligiata e anziché interrogarvi sul perché il costosissimo antifurto installato con grande cura e sacrifici non ha funzionato, al contrario prendeste una bottiglia di champagne per festeggiare che grazie all’antifurto i ladri, dopo aver rubato tutto, sono andati via? Ecco, quando un politico celebra l’assurdità secondo cui “grazie a vaccini e Green Pass ne stiamo uscendo” (l’ultimo, ieri, è stato addirittura il Ministro Speranza, ma nei giorni scorsi l’avevano già sostenuto in molti come Sileri, Lorenzin… sarà l’aria di quel dicastero!), si copre di ridicolo proprio come quel tale che brinda alla sicurezza dell’antifurto perché i ladri dopo aver rubato tutto sono andati via come se non scappassero via, allo stesso identico modo, dopo aver rubato anche nelle case senza antifurto. E’ come volersi auto-assolvere da un palese errore, è come volersi auto-giustificare per aver fatto delle scelte costose e pesanti che non hanno dato il risultato sperato. “Eh ma io ho messo l’antifurto, un beneficio devo averlo avuto comunque. A prescindere dai fatti. Senza l’antifurto sarebbe andata peggio, avrebbero rubato anche i pilastri, sicuramente è così, ho fatto bene in ogni caso, non si discutono le mie scelte e quindi viva l’antifurto a prescindere“. E’ la “scienza della fede“, un’evidenza scientifica ribaltata da una sorta di fondamentalismo religioso. Questo oggi sono diventati vaccini e Green Pass: un dogma.

Oggi, infatti, non abbiamo nulla da celebrare a vaccini e Green Pass: si tratta di strumenti introdotti con l’obiettivo di “evitare nuove ondate epidemiologiche“, perché grazie al lasciapassare avremmo dovuto avere la “certezza di ritrovarci in luoghi sicuri, tra persone non contagiate e non contagiose“. Politici e Governo, quindi, hanno raccontato e venduto questo passaporto come uno “strumento di libertà e sicurezza“, non solo a livello mediatico ma anche sotto il profilo normativo: su ogni decreto e Dpcm viene giustificato l’utilizzo del Green Pass “per il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2“.

Come si può quindi sostenere che usciamo da una brutta situazione per merito proprio di quello strumento che doveva evitarla, quella situazione?

Il Green Pass e poi il Super Green Pass sono stati introdotti quando la curva dei contagi era sostanzialmente piatta sullo zero, tra agosto (primo Green Pass in ristoranti al chiuso, stadi e palestre), ottobre (obbligo di Green Pass in tutti i luoghi di lavoro) e inizio dicembre (Super Green Pass), come si può vedere nel grafico a corredo dell’articolo. Quello che è successo successivamente è sotto gli occhi di tutti: dopo queste scelte politiche, che intanto erano riuscite a far vaccinare il 90% degli italiani, è arrivata la peggior ondata di contagi dall’inizio della pandemia, sfiorando addirittura i 250 mila contagiati giornalieri (più di sei volte tanto rispetto al record precedente), al punto che in un mese ci sono stati più contagiati che nei due anni precedenti.

In quest’ondata c’è tutto il fallimento del Green Pass, che non ha garantito né sicurezza né libertà, non ha garantito alcuna immunità, non ha evitato la diffusione del virus né la ha limitata, non ha impedito nuove ondate epidemiologiche anzi è arrivata la peggiore dall’inizio della pandemia. E adesso l’ondata sta finendo, non certo per merito del Green Pass o dei vaccini che invece l’avrebbero dovuta evitare: proprio come i ladri che svaligiano un appartamento, dopo aver commesso il furto vanno via tanto dalle case dotate di antifurto quanto da quelle che invece l’impianto di allarme non ce l’hanno. E infatti la nuova ondata provocata dalla variante Omicron sta finendo ovunque nel mondo, tanto in Italia quanto negli altri Paesi che hanno adottato meno restrizioni, che non hanno mai introdotto alcun Green Pass, e sta finendo persino in quei Paesi che hanno un bassissimo tasso di vaccinazione. Addirittura in alcuni Paesi con meno vaccinati dell’Italia (vedi gli USA, la Croazia o il Sudafrica), non solo l’ondata è finita prima, ma è anche stata meno grave e letale.

Con quale coraggio, quindi, la (mala) politica può continuare a ribaltare la realtà, per giunta riempiendosi la bocca di “scienza”?

Tanto clamore ha fatto la famosa gaffe di Maria Stella Gelmini, allora Ministro dell’Istruzione, quando nel 2011 commentando la scoperta dei neutrini più veloci della luce grazie ad un esperimento del Cern, parlò di un “tunnel lungo dalla Svizzera all’Italia“.

Ma dopo 11 anni non è cambiato nulla. Anzi. Oggi non c’è più neanche una società in grado di ridicolizzare le gaffe dei Ministri che invece vengono accolte come verità assolute e sostenute da improbabili opinionisti tv, titolati giornalisti, esponenti politici e leader di partito semplicemente perché quando le posizioni diventano ideologia, fede e religione, si arriva a negare persino l’evidenza.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 14 Febbraio 2022 17:33

ecco, spampina, leggi e augurati di non aver bisogno di sangue, grandissima testa di cazzo


 Last edited by: XTOL on Lunedì 14 Febbraio 2022 17:34, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: pana on Lunedì 14 Febbraio 2022 17:24

e anche la carne di pollo....

off limits per i novax..ai ai ai

DNA vaccination of poultry: The current status in 2015 - PMC (nih.gov)

Chinook Shot Down by Taliban in Kunar Province - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Lunedì 14 Febbraio 2022 16:49

,,doveroso aggiornamento..

ha stata l'aria inquinata

ha stato il freddo

ha stati fischi arbitrali

ha stato lo sforzo defecatorio

ha stato il salto della colazione

ha stato il piumino

ha stata la pala da neve

ha stata la variante

ha stata la pizza

ha stata la trombata

ha stato il covyddy

ha stata la stenosi

ha stato lo sport

ha stato lo stress

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Lunedì 14 Febbraio 2022 16:27

Irraggiungibili perchè ormai staccate di 30 e più anni di età.....

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Lunedì 14 Febbraio 2022 16:22

Togli la parola "spesso" e torna ad ammazzarti di seghe che è meglio ))

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Lunedì 14 Febbraio 2022 16:14

dove ti giri ti giri volan di quelle balle che poi è impossibile star zitti...

Come mi giro io vedo tante belle e purtroppo spesso irraggiungibili ragazze sinceramente.....

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Lunedì 14 Febbraio 2022 15:18

Come biasimarlo..dove ti giri ti giri volan di quelle balle che poi è impossibile star zitti...

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Lunedì 14 Febbraio 2022 12:25

Ma non hai mai nient'altro a cui pensare, Xtol??

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 14 Febbraio 2022 12:04

topi in fuga precipitosa:

 

EU Economy Commissioner Paolo Gentiloni has said the time for discussing vaccine mandates has passed. Meanwhile, a key German lawmaker said such a move would not find majority support in parliament.

 

Gentiloni ha affermato esplicitamente che è tempo di abbandonare i propositi originari che miravano alle vaccinazioni obbligatorie. Questo è un segnale che il regime di Bruxelles non sta mandando solamente ai vari governi europei ma soprattutto all'Italia. Il fatto che abbia parlato Gentiloni, commissario all'Economia, non pare una mera coincidenza. Gentiloni sta trasmettendo un messaggio allo stato profondo Italiano che lui rappresenta e allo stesso establishment del partito democratico. È arrivato il momento di abbandonare definitivamente la nave. L'appuntamento con il Grande Reset di Davos è fallito. Ora è la fase della fuga dal più grave crimine contro l'umanità commesso nella storia.


 Last edited by: XTOL on Lunedì 14 Febbraio 2022 12:04, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 14 Febbraio 2022 10:21

è difficile crederlo, ma questo non lo ha detto un anno fa, LO HA DETTO IERI!

 

Re: Corona Virus  

  By: pana on Lunedì 14 Febbraio 2022 10:19

allora non era un errore di laboratoria

esiste per davvero la DELTACRON..

cioe 2 virus si uniscono?? e che cazz...allora se succede lo stesso con 

ebola, lassa..etc.etc..??sarebbero c...o amarissimi

'Deltacron' is real after all: Health chiefs are now officially keeping tabs on variant that's a merger of Omicron and its predecessor Delta

Health chiefs are now officially keeping tabs on variant that's Omicron and Delta merger | Daily Mail Online

Chinook Shot Down by Taliban in Kunar Province - YouTube