Re: Corona Virus ¶
By: XTOL on Mercoledì 16 Febbraio 2022 10:03
By: pana on Mercoledì 16 Febbraio 2022 10:01
Uno dei problemi principali di Hong Kong è il basso tasso di vaccinazione tra la popolazione anziana: solo il 20% degli over 80 ha entrambe le dosi e soltanto la metà nella fascia tra i 70-79 anni è vaccinata. Per questo motivo, sono state ulteriormente inasprite le misure anti-Covid: il tetto degli assembramenti nei luoghi pubblici abbassato da 4 a 2 persone,
continua su: https://www.fanpage.it/esteri/perche-centinaia-di-famiglie-stanno-scappando-da-hong-kong/
https://www.fanpage.it/
Perché centinaia di famiglie stanno scappando da Hong Kong (fanpage.it)
By: XTOL on Mercoledì 16 Febbraio 2022 09:39
Mi chiamo Chiara ho 34 anni e ho deciso di rendere pubblica la mia storia.
Ho effettuato la vaccinazione covid19 il 14 gennaio 2021 con Pfizer.
Dopo un paio di ore ho iniziato ad avere cefalea intensa,mialgie diffuse,bruciori ovunque era come se un coltello ti venisse conficcato e ti squarciasse in due il corpo,brividi,miastenia,mi alzavo e non riuscivo a camminare.
Avevo dolore toracico,sentivo un peso sul cuore e dispnea per ogni cosa,facevo fatica a tagliare una fettina di carne,a bere una tazza di the..
Non son stata creduta:mi hanno riso in faccia,mi hanno guardata come se stessi dicendo eresie.
Dopo circa 8 giorni ho effettuato accesso in PS perché il dolore toracico era diventato particolarmente importante.Dopo 12ore vengo dimessa con diagnosi di sospetta Reazione avversa.
Ho sperato che la sintomatologia regredisse ma ad oggi si son aggiunti altri sintomi:dolori agli arti inferiori,piccole scosse come se ti pungessero con aghi o peggio ancora ti accoltellassero,con conseguente difficoltà alla deambulazione,bruciori parestesie,acufene, cefalea intensa,tachicardia alterazione del sistema di termoregolazione e rush cutaneo.
Ho speso circa1500euro in meno di un mese tra visite mediche e terapie.Nulla viene fuori dagli esami e se a voce qualche medico ti conferma che possa trattarsi di una neuropatia post vaccino,non si azzarda mica a metterlo per iscritto.
Ho ottenuto miracolosamente l'esenzione temporanea alla terza dose,(ma insistono che sia meglio farla).
Ad oggi è passato un anno e io, non ho una diagnosi non ho una cura e non ho delle risposte. Io come tante altre persone.
Ogni notte il mio bambino si addormenta poggiando la mano sul mio petto, per me quella manina di 4 anni è una coltellata al cuore, provo un dolore,un bruciore ogni volta che mi sfiora... Eppure resisto ed è quella manina sul mio cuore che mi dà la forza di andare avanti.
Non ho mai detto a nessuno di non vaccinarsi, nonostante ciò ma non trovo giusto che si debba essere obbligati. Non trovo giusto che si nasconda l'altra faccia della medaglia
Siamo persone,non siamo casi rari,non siamo in pochi.Chiediamo solo di essere curati e riavere la nostra vita.
By: pana on Mercoledì 16 Febbraio 2022 07:24
sondaggio clamoroso !!!
il 75 % dei brits vuole continuare il social distancing
CURBS FOREVER!
sondaggio in uk il 50 % delgi inglesi vorrebbbe restrizioni ad oltranza...
je frega un caxxo del ritorno alla normalita...
By: pana on Mercoledì 16 Febbraio 2022 07:17
2 morti su 3 infetti
brutto cliente sto virus lassa
Febbre di Lassa, morto un neonato: era uno dei tre contagiati nella stessa famiglia
By: Pestilenza on Mercoledì 16 Febbraio 2022 06:53
Lanciate ad intervalli quasi regolari esche simili pur di farvi calcolare.
Ma non vi s'incula piu nessuno nè nel reale nè nel virtuale.
Che iddio abbia misericordia della vostra anima persa.
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: hobi50 on Mercoledì 16 Febbraio 2022 01:08
Chi sono ,sociologicamente, i no vax o meglio i no green pass ?
C'è una piccola minoranza ,direi di estrema sinistra anche se non manca qualche destro,che fonda la propria militanza principalmente su ragioni di diritto.
La costituzione italiana è infatti molto citata nei loro discorsi.
Ma la stragrande maggioranza è costituita da " pezzaculisti ".
Già' altre volte ho definito il pezzaculista e non voglio ripetermi.
In estrema sintesi gente di poca cultura e con non grandi possibilità economiche,affetta dalla sindrome di Stoccolma causa ammirazione per il nemico.
Infine vi è un ' ultima categoria di persone : i militanti politici .
La feccia dell'umanità è cioè fascisti,nazisti,suprematisti,libertari,razzisti,anarcocapitalisti,satanisti ,terrapiattisti ...ho dimenticato qualcuno ?
viva HK
By: antitrader on Mercoledì 16 Febbraio 2022 00:43
Basta guardare gli occhi per capire, in maniera inequivocabile, che e' una sciroccata
che si e' divertita a fare un po' di danni.
Intanto mettiamo questa per Gerry, quello che "quando son belle Bulgaria e Romania
non vaccinate".
Questa dice anche qual'e' la vera mortalita' di omicron, non e' affatto piu' bassa di
delta, o lo e' di poco, ed e' pronta a fare un macello in autunno quando, di fatto,
saremo tutti non vaccinati, e allora anche il piu' stupido dei governi dovra' ripiegare
sul metodo cinese.
La Bulgaria e' arrivata a una bara ogni 200 abitanti eh?
By: Morphy on Mercoledì 16 Febbraio 2022 00:14
Anti: "La tipa si appresta a inondare twitter e youtube di una valanga di munnezza indifferenziata."
Certo che è strana. 48 anni, non sposata, non fidanzata. Forse avevi ragione, punta in modo determinato alla politica. Il prossimo treno che parte ci salta su di sicuro...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: antitrader on Martedì 15 Febbraio 2022 22:59
Volevi vedere la differenza tra vaccinati e non ?
E' sufficiente questo, che fa giustizia anche del "raffreddore".
Orban si che riesce a sfollare il pianeta, Bill Gates gli fa un baffo.
By: antitrader on Martedì 15 Febbraio 2022 22:52
Ah Morphy !
La tipa si appresta a inondare twitter e youtube di una valanga di munnezza indifferenziata.
By: Morphy on Martedì 15 Febbraio 2022 22:27
Questo significa che l'argomento cronavirus si sta esaurendo e con la cronostratigrafia vorrà di mostrare che nel corso della storia del pianeta il clima è sempre cambiato (forse). Altro giro, altro regalo... la tipa si appresta a fare l'opposizione anche sul cambiamento climatico...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: antitrader on Martedì 15 Febbraio 2022 22:17
Son questioni da perditempo che non mi appassionano, io ragiono solo in funzione di
come eliminare questa scaigura, mentre i webbeti son rimasti ancora alla "epidemia immaginaria"
a Big Pharma, a Bill Gates, a bellavite, alla dottoressa, a Bolgan e ai farmaci veterinari.
Di fatto si sta solo ponendo le basi per il quarto anno, e questo in tutto l'occidente.
A proposito della dottoressa, lo sai che adesso si vuole laureare in geologia per occuparsi
delle rettilianate sul clima? (cosa c'e'ntra geologa col clima lo sa solo leri).
By: Morphy on Martedì 15 Febbraio 2022 21:53
Quelli che muoiono sono gli anziani sopra i 70anni che è una fascia d'età vaccinata per il 95%. Oggi però facciamo la metà dei morti che facevamo a marzo 2020, come la spieghi questa faccenda?
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.