Re: Corona Virus ¶
By: XTOL on Lunedì 21 Febbraio 2022 17:09
giusto! dovevano fare i vaccini a mrna. grandi risultati garantiti! AHAHAH!
By: XTOL on Lunedì 21 Febbraio 2022 17:09
giusto! dovevano fare i vaccini a mrna. grandi risultati garantiti! AHAHAH!
By: antitrader on Lunedì 21 Febbraio 2022 16:47
Anche Orban si sta accorgendo di quanto e' bello il raffreddore.
Sto pirla sovranista, per distinguersi ha big pharna, si e' comprato quella ciofega del vaccino cinese,
e le conseguenze arrivano, cazzzz se arrivano.
By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 21 Febbraio 2022 10:28
L'età anagrafica non c'entra. Uno è giovane finché tromba.
Legge di Gano, detto il Magnifico.
Slava Cocaïnii!
By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 21 Febbraio 2022 10:25
"la legge di Morphy che da due anni dice che ci si deve concentrare sugli ultra 70enni. Ripeto SUGLI ULTRASETTANTENIIIII."
Se a mio suocero che ha > 85 anni (mai saputa l'età esatta) gli dico che deve vaccinarsi perché "è anziano" con uno schiaffo mi rigira due volte la testa. ;-)
Slava Cocaïnii!
By: antitrader on Lunedì 21 Febbraio 2022 10:02
Piu' che la legge di Morphy quella mi sembra la legge del Menga.
Senza restrizioni, vaccinanzioni etc.. il virus non lo togli mai, per cui viene a cadere anche qualsiasi
cosiderazione sull'eta', (gli anni passano per tutti eh?).
Certo, se poi usi la vaccinazione (che scade, come il latte) per togliere le restrizioni come hanno fatto
i rammolliti, inebetiti e inwebbetiti occidendati finisci per fare ancora piu' danni, un po'di bare in meno
non cambiano di molto lo scenario.
La stella polare in questa faccenda e' il pollaio (col filo spinato a 20k Volt).
By: Morphy on Lunedì 21 Febbraio 2022 09:57
Ma che stai a dire, i numeri ti danno TORTO. Io ho 60anni, lavoro tutto il giorno e mi faccio 10 km a piedi nei campi con il cane. Tanti come me, meglio ancora i 50enni lavorano ancora come muli nelle fabbriche. Ma come puoi fare una fascia 60/80, quando si sa che che si comincia veramente a degradare dopo i 70. Il dato 60/80 non ci da nessuna informazione.
Ma poi siamo sempre qui a blaterare le stesse cose da anni e ce ne fottiamo dei numeri. Io mi ritiro, vaccinatevi a litri però non venite a rompere i coglioni agli altri. Si perchè a voi pettegoli vi interessa prima di tutto andare a rompere i maroni al prossimo...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: gianlini on Lunedì 21 Febbraio 2022 09:51
Morphy, ho capito benissimo.
Ma la linea di demarcazione sono i 60, non i 70 come continui ad insistere tu (forse perchè sei nella fascia 60-70....)
Ma anche gli over 50, iniziando ad avere qualche acciacco legato all'età, sono a rischio. Diabete, ipertensione, danni da fumo, obesità, tutte cose che iniziano a manifestarsi dai 50 in su e che soprattutto fra i maschi pochi investigano o si accorgono di avere.
Ergo, ergo,.....va benissimo l'obbligo over 50, soprattutto per i maschi. Per le donne si può anche aspettare ai 60, se vuoi.
By: Morphy on Lunedì 21 Febbraio 2022 09:48
Gianlini, non hai capito nulla di quello che ho detto. Amen...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: XTOL on Lunedì 21 Febbraio 2022 09:47
intanto piovono spiegazioni alle "morti improvvise"
e quindi, per la seconda volta oggi, aggiorniamo doverosamente:
ha stata la coca-cola
ha stato dormire troppo
ha stato l'ovetto
ha stato la bomba atomica
ha stati passati 14 giorni
ha stata l'aria inquinata
ha stato il freddo
ha stati fischi arbitrali
ha stato lo sforzo defecatorio
ha stato il salto della colazione
ha stato il piumino
ha stata la pala da neve
ha stata la variante
ha stata la pizza
ha stata la trombata
ha stato il covyddy
ha stata la stenosi
ha stato lo sport
ha stato lo stress
By: gianlini on Lunedì 21 Febbraio 2022 09:45
Morphy, sopra i 60
I morti dei non vaccinati nella fascia 60-79 sono 1200 e rotti, mentre nella stessa fascia di età, pur essendo molti molti di più, fra i vaccinati con 3 dosi sono solo 450
Il governo peraltro ha posto l'obbligo per gli over 50. Over 50 o over 60 non fa una gran differenza.
Mi sembra una misura ragionevole e presa per il principio di cautela. Che ci sta tutto.
Qui dentro siamo tutti dentro l'obbligo vaccinale quindi (Bull escluso, forse, ma quello del covid se ne frega perchè fa un'attività, l'alpinismo che è 100 volte più pericolosa)
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.