Correlazione dei trattamenti con i contagi e i decessi.
...Non solo non c’è correlazione negativa fra trattamenti e infezione ma c’è una generale e forte correlazione positiva.
...possiamo affermare che esiste una forte correlazione fra la vaccinazione e l’attuale mortalità attribuita al Covid e una correlazione ancora più forte con l’attuale tasso dei contagi.
Il ritratto di un (colpevole) disastro.
Queste affermazioni non sono frutto di impressioni né di ipotesi, ma sono semplici misurazioni effettuate sui dati reali. Chiunque può ripetere gli stessi calcoli e la serie dei paesi può essere arricchita a piacere.
Abbiamo volutamente preso in considerazione solo i maggiori paesi europei, con popolazioni e condizioni simili, per evitare qualunque possibile speculazione basata su argomenti strumentali quali l’età media della popolazione o altro.
Quello che ne esce è il ritratto di un grave danno fatto sull’intera popolazione che si sta dispiegando nel tempo causando il perdurare di un’epidemia che tutto fa presumere si sarebbe già risolta da tempo se affrontata secondo i canoni consueti: le cure, la competenza e l’esperienza di tanti bravi medici, molti dei quali son stati perfino impediti di svolgere la loro missione, proprio perché stavano salvando tanta gente e dicendo la verità.