Re: Corona Virus ¶
By: XTOL on Venerdì 10 Giugno 2022 15:08
povero pd anti, la tua demenza peggiora ogni giorno... quand'è che la fai finita?
By: antitrader on Venerdì 10 Giugno 2022 12:19
Ah Xstolto !
Ma Te ? Sei davvero cosi' cretino o fal solo finta ?
Siccome son di buon umore ti do un aiutino: si chiamano scherzi della natura,
quegli stupidi infividui che la natura produce quando e' in vena di divertirsi.
Capra !
By: XTOL on Venerdì 10 Giugno 2022 12:02
i mostri che hanno fatto questo vanno impiccati (io non sono moderato, da quando su questo forum ho incontrato le magliedilana):
Cancro, sclerosi multipla, riparazione del DNA alterata: cosa accadrà ai bambini vaccinati?
Il Dr. Russell Blaylock:
"Con alta probabilità, vedremo un vero picco nei tumori infantili a causa di questo, e lo stanno ignorando. Uno degli studi davvero spaventosi è stato [che ] questi vaccini compromettono la riparazione del DNA, gli enzimi normalmente sono molto efficienti nel riparare quel danno. Ebbene, hanno scoperto che dopo la vaccinazione, il vaccino ha effettivamente alterato due dei più critici di questi enzimi di riparazione del DNA ..."
By: Pestilenza on Venerdì 10 Giugno 2022 11:21
METTO STA ROBA "COMPLOTTISTA" QUI ADESSO...
..A GENNAIO SE CI HANNO BECCATO VI SBLOCCO UN RICORDO..
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: pana on Venerdì 10 Giugno 2022 10:37
quasi quadi un giorno ci provo pure io
ma tossendo a squarcia gola
e quindi tutti questi no mask no vax pero quando sentono cil coviddi vicino si cacano addosso ?
Entra in farmacia senza mascherina: «Sono positivo al Covid, che devo fare?». E scoppia il panico
By: XTOL on Venerdì 10 Giugno 2022 10:00
errare humanum est, perseverare autem diabolicum
VACCINI COVID, DISASTRO TOTALE ISRAELE: VACCINATI CON LA QUARTA DOSE STANNO MORENDO DI COVID PRATICAMENTE COME I NON VACCINATI, ISRAELE VALUTA QUINDI LA QUINTA DOSE.
QUI (https://t.me/MOHreport/9685) il Ministero della salute mostra come i non vaccinati stiano morendo al ritmo di 5.8/100.000 mentre i vaccinati con la quarta dose al ritmo di 5.4/100.000, praticamente senza alcuna differenza.
Noi abbiamo già prenotato all'Hub la quinta dose, l'antivaiolosa, l'antinfluenzale e anche l'antivaccinale, nel dubbio.
By: XTOL on Venerdì 10 Giugno 2022 09:19
questo per gli idioti che "i vaccinati hanno malattia meno grave"
"è la combinazione tra vaccino e infezione naturale la causa di questa ‘pandemia’ di miocarditi e malori improvvisi nei giovani.
Non solo: ho visto molti giovani vaccinati che hanno avuto il COVID19 in forma ancora più grave rispetto ai non vaccinati, soprattutto all’aumentare delle dosi. "
By: lmwillys1 on Venerdì 10 Giugno 2022 09:16
il che significa che il 57% di tutte le vaccinazioni che hanno provocato la morte di un bambino o di un feto
---------------
è inutile sprecare fiato con te che non capisci un cazzo, ti ho spiegato milioni di volte ma tu continuerai a vita con 'vaccino che uccide, vaccinato che contagia più di non vaccinato, il covid non esiste e al massimo è come il raffreddore e la gente crepa per medici ASSASSINI SERIALI ... e miliardi di altre cazzate mostruose' con cui ti hanno totalmente RIMBECILLITO in modo INCURABILE
in fin dei conti una logica e una giustizia c'è nel fatto che PEZZI DI MERDA DI AVVOCATI come quel sandri si arricchiscano sfacciatamente sfruttando COGLIONI INTEGRALI come te
By: lmwillys1 on Venerdì 10 Giugno 2022 08:43
L'Istituto Superiore di Sanità, come ho provato e continuo a provare nelle centinaia di causa in corso per sanitari e personale docente in oltre 90 Tribunali, ha falsificato e continua a falsificare tutti i dati dell'asserita pandemia:
------------
XTOLT, quando vedi questo GRAN PEZZO DI MERDA di avvocato mauro sandri che spilla miliioni a disperati illudendoli CONSAPEVOLMENTE con CAZZATE mandalo a FANCULO da parte mia, puoi anche dirgli che se mi capita a tiro sicuramente gli sfondo il culo a calci
By: XTOL on Venerdì 10 Giugno 2022 08:34
Tra i maschi, fino al 31 marzo2022, si osserva un’incidenza di 198,1 casi di miocarditi o pericarditi per milione di dosi, entro una settimana dalla terza vaccinazione. Nelle femmine va un po’ meglio, ma parliamo comunque di 43,4 episodi per milione di inoculazioni."
e c'è di peggio:
By: XTOL on Venerdì 10 Giugno 2022 08:17
La truffa ignobile di attribuire alla covid 19 decessi dovuti ad altre malattie è stata la manipolazione eticamente più canagliesca attuata dai politici italiani. Essa ha determinato la chiusura di PERSONE dentro a sacchi dell'immondizia dopo averle private del conforto della presenza dei familiari. Poi il loro cadavere è stato arso per impedire che si accertasse la reale causa di morte. Uno sfregio alla dignità umana oltre l'immaginabile. La Procura di Torino getta ora nel panico gli assassini seriali affermando che sia possibile determinare la vera causa dei decessi anche se sono stati bruciati i cadaveri. L'Istituto Superiore di Sanità, come ho provato e continuo a provare nelle centinaia di causa in corso per sanitari e personale docente in oltre 90 Tribunali, ha falsificato e continua a falsificare tutti i dati dell'asserita pandemia: quelli dei "contagiati", dei ricoverati in ospedale, dei ricoverati in terapia intensiva. Falsifica i dati di comparazione dei ricoveri e dei decessi tra vaccinati e non vaccinati, falsifica i dati di efficacia dei vaccini. Le prove che produco non sono contestate e io non vengo querelato, anzi si comincia ad indagare sul materiale che riverso in atti ufficiali. Questo governo deve diventare quello dei morti di paura.
By: Pestilenza on Giovedì 09 Giugno 2022 20:19
TRANQUI..TRANQUI...
..HA STATO IL COVYDDY
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: XTOL on Giovedì 09 Giugno 2022 11:59
pare che la sads (sudden adult death syndrome) possa essere chiamata anche sdds (sudden doctor death syndrome) e sembra colpire quelli che ce l'avevano con i no-vax...
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.