Re: Corona Virus ¶
By: Pestilenza on Domenica 17 Luglio 2022 15:24
HA STATI I LACETS
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: Pestilenza on Domenica 17 Luglio 2022 15:24
HA STATI I LACETS
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: antitrader on Domenica 17 Luglio 2022 11:35
La fondamentale e defintiva legge della stupidita' non ammete eccezioni.
No-Vax = Si-Putin = No-Co2 = un cretino !
Ma esaminiamo i singoli membri della fondamentale legge:
- No-Vax: siamo tornati anzitempo a 800 bare/settimana, quando in autunno saremo a 800/gg
si dovra' tornare ai pollai, filo spinato e ospizi per le zucche vuote.
- Si-Putin: se non si ferma il gaglioffo in Ukraina inizia l'era del pezzaculitico tra lo sconcerto
dei putiniani inwebbetiti fin dentro il buco del cul.
- No-Co2: mentre il pianeta va a fuoco c'e' ancora qualcuno particolarmente scemo che sta appresso
alle cazzate di lupicino.
- un cretino: qui non servono commenti, un cretino e' un cretino a basta.
By: Pestilenza on Sabato 16 Luglio 2022 23:07
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: XTOL on Sabato 16 Luglio 2022 16:06
perfetto; quello che scrive Cosentino, docente di farmacologia, andrebbe trascritto tale e quale sul foglio del consenso informato
L'INSOSTENIBILE INCERTEZZA DEI VACCINI 🌺🌺🌺
In primo luogo la piattaforma biotecnologica su cui si fondano questi vaccini sia intrinsecamente fuori controllo. Fuori controllo nel senso che NESSUNO (forse nemmeno gli inventori) sa dire DOVE gli RNA (Pfizer, Moderna) e i DNA (Astrazeneca, J&J) vadano a localizzarsi, QUANTA proteina spike venga prodotta e PER QUANTO TEMPO. Le immagini pubblicate della spike in biopsie cardiache di soggetti con infiammazione mio/pericardica mi rafforzano questa opinione, lo stesso fa il caso della donna canadese con spike alle stelle nel sangue durante porpora trombocitopenica, un grave disturbo coagulativo (anche questa pubblicata in rivista autorevole). Quindi troppa spike nei posti sbagliati.
Questo non rende i vaccini dei veleni, ad esempio tra i miei colleghi e amici vaccinati non annovero nessun particolare disturbo, ma mi rende del tutto plausibili effetti avversi gravi ogni qualche centinaio o migliaio di persone, poco perchè un singolo, anche medico, li noti se si basa sulla sua personale equestsperienza, moltissimo, TROPPO, se osserviamo il fenomeno a livello epidemiologico, malgrado il tentativo dei decisori politici di far apparire "buona" la loro scelta. Probabilmente così tanto da rendere negativo il bilancio benefici - rischi.
Questa intrinseca "casualità" nei meccanismi d'azione dei vaccini (una sorta di roulette russa) è amplificata - altra ipotesi che mi pare fondata - dall'incapacità degli enti regolatori, proprio per la complessità della tecnologia impiegata, di svolgere controlli di qualità sui lotti. Non dico problemi di ingredienti non dichiarati, dico quantità di principio attivo e eccipienti, stabilità della formulazione (delicatissima!), conservazione ecc. Il che introduce ulteriori elementi casuali, Come assumere un medicinale degradato che potrebbe non contenere più il principio attivo bensì dei prodotti di degradazione anche tossici, oppure un medicinale mal preparato che contiene troppo principio attivo.
Esiste dunque un'intrinseca e al momento non eliminabile incertezza negli effetti tossici di questi prodotti, non tale da renderli un veleno per tutti, ma da far sì che quell'uno su x persone che muore o che ha gravi conseguenze non sia persona predisposta bensì sfortunata. Potrebbe capitare a chiunque. Un po' come nei film in cui il serial killer rapisce il primo che incontra per la strada. Nel posto sbagliato e al momento sbagliato. E nel caso della spike, anche in quantità sbagliata.
By: XTOL on Sabato 16 Luglio 2022 15:11
forse avete perso il filo del thread...
la nuova zelanda alle prese con le gioie dei sieri magici (vaccinati 84%)
ma il vero guaio è questo (c'è bisogno che lo chiarisca per i covidioti?):
By: lmwillys1 on Sabato 16 Luglio 2022 14:40
Anti, bofa è stata prosciolta per PRESCRIZIONE (purtroppo all'epoca qncora non c'era Bonafede), era parte ATTIVA della truffa, hobi ha lavorato per una banca che ha TRUFFATO CONSAPEVOLMENTE migliaia di persone ... io mi sarei vergognato e avrei rassegnato le dimissioni immediate (e magari avrei anche cercato documenti interni per aiutare i truffati)
https://it.wikipedia.org/wiki/Crac_Parmalat
... e hobi tiene pure corsi ... se questo è il livello di chi tiene corsi figurarsi quello di chi li ha seguiti
:-)
By: antitrader on Sabato 16 Luglio 2022 14:35
Will,
se chiedi a Shera lui e' il massimo esperto, ti dice con esattezza se erano pedofil,
massoni o cannbali.
By: lmwillys1 on Sabato 16 Luglio 2022 14:23
un caprone che crede alla favola del mancato controllo per almeno vent'anni .... i 3 manager bofa li hanno condannati perché pedofili o perché stavano sul cazzo al giudice ...
https://parma.repubblica.it/cronaca/2022/04/21/news/processo_parmalat_condannati_tre_ex_manager_di_bank_of_america-346336951/
:-)))
By: hobi50 on Sabato 16 Luglio 2022 14:08
Myllis ,si capisce che ha fatto la terza elementare ...perché parla per sentito dire ..…..
La BofA non ha preso per buona la fotocopia di Tanzi sul saldo BofA ...
E' stata la società di revisione che ha dimenticato la good practice di controllare,almeno a campione,il saldo bancario chiedendo conferma alla BofA ed ha inserito un saldo inesistente di 4 miliardi di $ !
Te capi' ignurantun ?
Hobi
By: antitrader on Sabato 16 Luglio 2022 13:50
Will,
ai tempi (inizi anni 80) facevamo quei display con scritte rotanti con matrice di led 7X5
e tutto quello che avevi a disposizione era un tastierino esadecimale e un programmatore di eprom
per "bruciare" il software dentro la memoria.
La bibbia era questa; circa 800 istruzioni (le sapevo a memoria quasi tutte). Non c'era ancora il PC.
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.