Re: Corona Virus ¶
By: XTOL on Martedì 02 Agosto 2022 08:20
che bello, gli isterici adesso sono 2!
By: antitrader on Lunedì 01 Agosto 2022 19:56
Che modi ! E' questa la maniera di ricevere una signora attempata e stagionata (ha oltre 80 anni eh ?)
che va a fare una visita di contesia ? Non ci sono piu' i cinesi di una volta, insomma, dovunque ti giri
vedi un mondo di tamarri e cavernicoli.
By: Pestilenza on Domenica 31 Luglio 2022 09:33
Al contrario ottima idea così possono almeno prendersi un degno fuoristrada e smetterla di trasportare i propri padri per km sulla schiena per giungere al primo centro vaccinale!
Uillino per il sociale.
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: lmwillys1 on Domenica 31 Luglio 2022 09:12
sto compilando il mio testamento, sono indeciso se lasciare tutto a riservisti indiani in Nord Dakota o aborigeni australiani o indigeni amazzonici ... in effetti non so cosa cazzo se ne farebbero del mio lascito
By: lmwillys1 on Domenica 31 Luglio 2022 09:01
qualche problemino con la logica di base, u.i.llie
--------
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
tu che sei 'logico' spiegami perché sterminare solo 5 miliardi di persone tutte almeno minimamente 'civilizzate' se non sterminarne chessò 7 miliardi così non hai più problemi , ti spaparanzi sul pianeta ovunque tu voglia senza essere circondato da scassacazzi (in effetti nei 7 miliardi dovresti anche scegliere le categorie adatte ad essere sterminate .... cacacazzi, imbecilli, laziali, ecc. ecc. )
By: XTOL on Domenica 31 Luglio 2022 08:56
eheheh... ma non sei tu che dici che è l'impronta ecologica degli occidentali a essere insostenibile?
qualche problemino con la logica di base, u.i.llie
ps: se io fossi uno psicopatico eugenista alla gates, cercherei di ottenere proprio quello che sta accadendo: crollo delle nascite, morti a scacchiera, miseria a go-go...
By: lmwillys1 on Domenica 31 Luglio 2022 08:46
quindi per giustificare la strage inumana in corso di miliardi di persone tu mi metti cingolani che dice che sul pianeta dobbiamo essere 3 miliardi al massimo quindi bisogna sterminare gli altri e chi si decide di sterminare ? quelli che vivono nei paesi 'civilizzati' obbligandoli al suicidio tramite vaccino lasciando sul pianeta aborigeni, gente varia confinata in riserve varie, tanta Africa, ecc..
ho capito
By: Pestilenza on Domenica 31 Luglio 2022 08:34
Uillino ti vedo agitatino..calmati ed ascolta attentamente le parole del MINISTRO della TRANSizione eco(logica???)
nessun complottismo, soprattutto quando le cose sono raccontate in faccia e gonfiando,oltretutto,il petto.
Min.1:18....ascolta quante volte viene ripetuta la parola "PARASSITI"
..Del resto se un pianeta è "progettato" per soli 3 miliardi di "parassiti" chi cazzo saremo mai noartri per avere qualcosuccia da ridire?
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.