Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 09 Agosto 2022 21:17

Anche io ho fatto lo "studio", tutti fanno lo studio e io no ? E che cazzzz !

Come ho fatto a fare lo studio? Semplice::

Quando vado in giro seleziono quelli con la faccia un po' da cretini e gli chiedo se si sono

vaccinati: in alcuni casi la risposta e' affermativa, in altri negativa.

Cosa se ne deduce ? Che non esiste una corrispondenza biunivoca tra l'insieme dei cretini e

quello dei No-Vax, emerge piuttosto che i No-Vax sono un sottoinsieme dell'insieme dei cretini.

Conclusioni (dello studio): un cretino non e' necessariamente un No-Vax, ma un no-Vax e'

sicuramente un cretino.

P.S. in realta' qualcuno risponde in modo diverso: ma anvedi di anna' affancul ! Quelli sono

i dati spuri che esistono in tutti i tipi di ricerche.

 

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 09 Agosto 2022 19:40

questa è divertente (un altro pentito):

Mentre il governo spinge sulla campagna vaccinale per la quarta dose agli over 60 e ai soggetti fragili, tra i camici bianchi della Marca c'è chi rema contro. 

È il caso del dottor Pietro Gasparoni, 73 anni, di Zero Branco, endocrinologo molto noto e stimato nel trevigiano. Alle spalle ha quasi 50 anni di carriera nei reparti di ospedalieri di Medicina Interna e oltre 200 pubblicazioni. Per due legislature è stato anche assessore al Sociale nel suo Comune.

 «Con questo vaccino, non vaccinatevi. Se tre dosi non sono servite, servirà la quarta? Meglio un rito sciamanico!».

Lo ha messo nero su bianco ieri, in un lungo appello scritto su carta intestata del Centro di Medicina di Montebelluna, la clinica privata in cui opera come libero professionista e poi condiviso sui social.

 

non sapevo che esistesse un paese con quel nome, ma più nomen omen di ZERO BRANCO non poteva esserci

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 09 Agosto 2022 17:04

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Martedì 09 Agosto 2022 16:42

Ultimamente sto facendo caso ad un particolare..mi son capitati almeno 4 episodi in cui ho incontrato persone con uno se non entrambi gli occhi rossi.

Per rossi non faccio riferimento ai soliti, fra l'altro insignificanti, microcapillari che possono rompersi per infinite ragioni..da troppe ore in lettura a quelle davanti al monitor o guidando per la strada o altro..

Quelli si son sempre visti e sempre ci saranno..,

..no..,sto parlando di occhi letteralmente inquietanti perchè la parte bianca dell'occhio diviene totalmente rossa..roba da film horror.

Ed io giocoforza saro' passato per scassaballe ma non sono riuscito a resistere e ho dovuto indagare, nei limiti della decenza ovviamente..

Percio' adesso sono a conoscenza del fatto che costoro,TUTTI,erano plurinoinculati.

Questo non fa testo..ma mi è bastato per spargere un po' la voce e vedere se sta roba è frequente oppure no.

..In mezzo al trogliaio di altri effetti collaterali oramai di pieno dominio pubblico..,s'intende.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 09 Agosto 2022 15:32

2003!?

ma come, pd anti, il riscaldamento globale 20 anni fa!?

e "il transitorio, l'entropia, la funzione lineare, il calcolo infinitesimale, la controreazione positiva"?


 Last edited by: XTOL on Martedì 09 Agosto 2022 16:04, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 09 Agosto 2022 13:20

Macche' Resilie',

ha stata la zucca vuota (e il webbetismo galoppante), Ripijati !

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Martedì 09 Agosto 2022 12:42

HA STATA L'ONDATA

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 09 Agosto 2022 09:34

Il 12° Rapporto AIFA sulla Sorveglianza dei vaccini anti-Covid-19 rileva sospette reazioni avverse molte centinaia di volte inferiori alla sorveglianza attiva CDC e dei trial registrativi

...

Pensiamo sia utile ricordare quanto emerge da v-safe, e traslare le relative percentuali di reazioni avverse registrate nei soggetti USA ≥16 anni sulla popolazione italiana ≥16 anni.

Mentre il 12° Rapporto AIFA mostra una segnalazione di 100 sospette reazioni avverse x 100.000 dosi somministrate, v-safe pubblicato il 28 ottobre ‘21 (Table 6) riporta per i 2 vaccini a mRNA, x 100.000 dosi somministrate:

  • 68.600 reazioni locali e 52.700 sistemiche dopo la 1a dose e

  • 71.700 reazioni locali e 70.800 sistemiche dopo la 2a dose.

Quanto alle 3e dosi, v-safe il 6 febbraio 2022 informa che le reazioni avverse si sono verificate in misura circa intermedia tra la 1a e la 2a dose, salvo che per le reazioni che hanno richiesto assistenza medica, risultate più frequenti in assoluto dopo la 3a dose, in particolare con il vaccino Pfizer, che ha mostrato un aumento statisticamente significativo delle stesse.

Ne consegue che il Report AIFA riporta una frequenza di segnalazioni x 100.000 dosi molte centinaia di volte, o meglio più di 1000 volte inferiore a v-safe.

...


 Last edited by: XTOL on Martedì 09 Agosto 2022 09:35, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 08 Agosto 2022 21:22

!!

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 09 Agosto 2022 09:36, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 08 Agosto 2022 20:13

se dio vuole, la gente si sta risvegliando dal rimbecillimento covidiota

 


 Last edited by: XTOL on Lunedì 08 Agosto 2022 20:14, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 08 Agosto 2022 20:13

se dio vuole, la gente si sta risvegliando dall'imbecillimento covidiota

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 08 Agosto 2022 19:54

sommo cretino, la svezia SENZA lock down ha avuto MENO morti della media

l'itaglia con gli idioti come te al governo ne ha avuti PIU' della media

serve altro?

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 08 Agosto 2022 19:49

Te le vai proprio a cercare eh ? (come tutti gli stupidi).

E veniamoci ai dati:

- Svezia 1900 bare/milione (al netto della morfina).

- Cina 4 (quattro) bare/milione.

Ti basta ? O sei cosi' cretino che ti devo fare il diagramma di flusso?

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 08 Agosto 2022 19:23

ma veniamo ai dati:

a che cazzo sono serviti i lock down?

 

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 08 Agosto 2022 19:23

big pharma cosa, cretino?