Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: XTOL on Giovedì 06 Ottobre 2022 21:37

ma veramente, dopo la fine ingloriosa delle balle che vi siete bevuti, avete ancora il coraggio (l'imbecillità) di pretendere che la maggioranza decida cosa infilarsi nel braccio?

siete veramente inguardabili, dei mostri psicopatici a piede libero (purtroppo)

By: XTOL on Giovedì 06 Ottobre 2022 21:35

e da quando la maggioranza decide per la vita dell'individuo?

ah, già, dimenticavo: un comunista è per sempre (testa di cazzo)

By: lmwillys1 on Giovedì 06 Ottobre 2022 21:33

impara qualcosa da uno che ti mangia in testa

-------

difficile, sono più alto

:-)

la differenza tra lui e te è che a lui dicono 'non puoi fare questo' e lui MUTO non lo fa perché è uno civile, accetta la decisione della maggioranza e anche se vede il suo rivale Nadal vincere slams che avrebbe sicuramente vinto lui tipo l'australian open di quest'anno per le sue convinzioni non si vaccina per partecipare al torneo, a te dicono 'non puoi fare questo' e tu pretendi di fare quello che cazzo ti pare .... la tua fortuna è che non ti ho incontrato in questi due anni in un locale dove non potevi andare, vedi .... penso che saresti uscito .... tu in una società ti adegui alle norme di convivenza stabilite dalla maggioranza, se vuoi fare quello che cazzo vuoi vai sul cucuzzzolo, ti accompagno io a calci in culo

By: XTOL on Giovedì 06 Ottobre 2022 21:32

lei è un idiota

rip

By: hobi50 on Giovedì 06 Ottobre 2022 21:31

Il principio generale di decidere se immettere nel proprio corpo " qualcosa ...meglio qualsiasi cosa ", che un ignorante reclama ,ha valore ZERO.

Hobi

Last edited by: hobi50 on Giovedì 06 Ottobre 2022 23:00, edited 1 time in total.

By: XTOL on Giovedì 06 Ottobre 2022 21:09

quello che ha lordato il forum per mesi sei stato tu u.i.llie con le tue stronzate sui cucuzzoli

impara qualcosa da uno che ti mangia in testa a ogni parola che dice:

Intervista a Nole Djokovic:

By: lmwillys1 on Giovedì 06 Ottobre 2022 20:48

guarda .... oggi stavo molto meglio e ho messo il naso fuori, pochi metri, volevo il sole, la natura ... e ora 38,1° che mi sa che è la temperatura più alta che ho raggiunto nella mia vita ... mi sa che il giramento di coglioni incide in qualche modo .... e la asl mi scassa le palle che tra 5 giorni devo rifare il test in farmacia così magari esco 36,3° rientro 38° e ricomincio sta giostra ....

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 06 Ottobre 2022 20:52, edited 2 times in total.

By: Pestilenza on Giovedì 06 Ottobre 2022 20:19

..Fai una cosa unica uilly..aspetta che lo faccia direttamente putin..))))))))

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: lmwillys1 on Giovedì 06 Ottobre 2022 20:02

io aspetto sempre quell'unica cosa, che per un deceduto qualcuno SCRIVA su una cartella clinica o una sentenza 'crepato perché si è vaccinato, morto per colpa del vaccino' (ovviamente medico personale e somministratore esenti da colpe)

in mancanza di questo come al solito da due anni) evitare un rimedio che la medicina propone per almeno attenuare l'impatto del virus è da semplici COGLIONI

ma tu continua pure a lordare il forum con le consuete (milioni anzi miliardi di) minkiate

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 06 Ottobre 2022 20:08, edited 4 times in total.

By: XTOL on Giovedì 06 Ottobre 2022 19:41

cmq, se ti interessa sapere che cosa hai rischiato per prenderti il covid lo stesso:

Dopo due cause contro il CDC e mesi di battaglie legali, ICAN ha ottenuto i dati sanitari degli utenti di V-safe,  (https://www.cdc.gov/coronavirus/2019-ncov/vaccines/safety/vsafe.html)l'app messa a disposizione dal CDC per la segnalazione degli eventi avversi dopo il 'vaccino'. 

Si tratta di oltre 10 milioni di dati, con i quali ICAN ha creato una dashboard dove è possibile visualizzarli per tipo, gravità, sintomi, età, sesso, ecc.  

Last edited by: XTOL on Giovedì 06 Ottobre 2022 19:46, edited 1 time in total.

By: XTOL on Giovedì 06 Ottobre 2022 19:32

By: lmwillys1 on Giovedì 06 Ottobre 2022 19:00

IO mi sono fatto 3 dosi di pfizer, nessun problema, per la quarta ho fatto l fesseria di aspettare quello specifico per l'omicron e due coglioni no-brain mi hanno fregato, dopo l'obbligatorio tampone in farmacia e la comunicazione al mio medico di base ora non posso uscire di casa, sono confinato in quarantena con la asl che mi chiama, il mio scooter mi guarda e vede che mi girano vorticosamente

By: XTOL on Giovedì 06 Ottobre 2022 18:46

Boom di malattie anomale tra i bambini nella regione più vaccinata d’Italia.

ovviamente è un'altra correlazione spuria! (ne spuntano da ogni dove...)

By: XTOL on Giovedì 06 Ottobre 2022 17:09

ehhh, il caldo ha fatto un sacco di morti in europa, ma anche in australia...

un buon 25% di extramortalità... e per fortuna che si sono vaccinati in massa! (87%)

By: XTOL on Giovedì 06 Ottobre 2022 16:15

I me(R)dia corrotti, cominciano a parlare di record di inoculazioni per indurci a credere che il popolo stia correndo a inocularsi la quarta dose di siero... ma, come dimostrano gli stessi dati ufficiali aggiornati del Ministero della Salute che abbiamo elaborato e riportato in questo nostro grafico, la verità è un’altra.

L’anno scorso dal 5 settembre al 5 ottobre, si inoculavano mediamente 210.712 dosi giornaliere totali, e nonostante questo 20 milioni di italiani hanno attraversato la pandemia senza terza dose (https://t.me/giorninostri/1739)... quest’anno procediamo con una media di 15.116 dosi giornaliere totali... quindi andrà molto peggio... per le aziende farmaceutiche e i loro sponsor.  

Last edited by: XTOL on Giovedì 06 Ottobre 2022 16:18, edited 2 times in total.