piano piano...
Nell’ultimo anno è stato registrato un aumento di malori e morti improvvise nella fascia di età tra i 12 e i 40 anni.
Ad ammetterlo, su Sanità Informazione, Alessandro Capucci professore ordinario di malattie dell’apparato cardiovascolare a Bologna e già Direttore della clinica di Cardiologia dell’Ospedale Torrette di Ancona
La proteina Spike ed i vaccini Covid. Anche un elevato eccesso di concentrazione della proteina Spike, potrebbe essere responsabili di malori e morti improvvise tra i giovani. A sostenerlo è lo stesso professor Capucci che aggiunge: «Il vaccino Pfizer, avendo una minore concentrazione di spike, risulterebbe essere meno lesivo in questo senso. Di conseguenza la concentrazione delle proteine spike potrebbe essere un evento fondamentale da tenere sotto controllo».
Capucci, sostiene quindi che, - andrebbe rivisto il dosaggio del vaccino anti Covid magari pensando ad una dose su misura per i giovani, in relazione al peso corporeo. È opportuno ripensare al vaccino come ad un farmaco che ha indicazioni e dosaggi specifici.
Ed aggiunge infine - Un esame della troponina prima della somministrazione del vaccino permetterebbe di fare una valutazione da un punto di vista ematochimico. Ma la cosa più importante sarebbe monitorare, dopo la vaccinazione, i soggetti più a rischio, ovvero maschi giovani che fanno attività fisica-
Il commento di Paolo Bellavite:
Non è una notizia nuova ma non l’avevo mai sentito dire in modo così chiaro da un medico “mainstream”.
Il “vaccino” con dosaggio maggiore di mRNA (Moderna) è associato con maggiore incidenza di miocarditi e pure di morti improvvise.
Il che non significa che l’altro (Pfizer) sia innocuo. Anzi l’esistenza di una dose-dipendenza non fa che confermare il rischio.
Già nel marzo 2021 scrissi un articolo spiegando che le proteine spike alterano la circolazione perché reagiscono coi recettori ACE2 delle pareti dei vasi e del cuore.
Il fatto poi che il rischio di miocardite aumenti con l’aumentare delle dosi e richiami indica il probabile coinvolgimento degli auto-anticorpi.
il mio commento:
non c'è fretta, tanto i morti non si lamentano