Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: pana on Lunedì 31 Ottobre 2022 11:51

caxx...preoccupante...

pensa chi si e' preso il covid 2,3 volte...ora si gratta le palle

Cancers | Free Full-Text | Autophagy: The Potential Link between SARS-CoV-2 and Cancer | HTML (mdpi.com)

Houthis Shatter Israel's Pride, Down ‘Giant Shark’ in Defiant Blow | Watch Saree's Video Clip - YouTube

Last edited by: pana on Lunedì 31 Ottobre 2022 12:00, edited 1 time in total.

By: Tuco on Lunedì 31 Ottobre 2022 11:15

Q: Is SARS-CoV-2 an oncogenic virus?

A: SARS-CoV-2 down-regulates p53 cancer suppressor gene expression for at least 6 months.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9361571/

Così poi capisci come mai i cinesi non ne vogliono sentir parlare di far "circolare" il virus liberamente.

Te lo becchi due tre volte l'anno, anche "paucisintomatico", che poi lo vedi il Paucisintomatico...

Ti becchi un bel Chencr!

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Lunedì 31 Ottobre 2022 11:18, edited 2 times in total.

By: XTOL on Domenica 30 Ottobre 2022 16:20

ormai sembra di sparare sulla crocerossa..., ma vista la cocciuta imbecillità manifestata da qcn, ci tocca insistere:

Waning of first- and second-dose ChAdOx1 and BNT162b2 COVID-19 vaccinations: a pooled target trial study of 12.9 million individuals in England, Northern Ireland, Scotland and Wales

Oxford conferma l’efficacia negativa dei vaccini

naturalmente: This evidence may be used to inform policies on timings of additional doses of vaccine.

Last edited by: XTOL on Domenica 30 Ottobre 2022 16:22, edited 1 time in total.

By: antitrader on Domenica 30 Ottobre 2022 14:59

Te invece sei sempre lo stesso idiota a 128 caratteri.

Sempre a ravanare dentro la spazzatura del webbe.

Capra !

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 30 Ottobre 2022 14:08

PC Anti, ma che coglioni. Ripeti sempre le stesse stupidaggini da due anni. Solo un imbecille ripete per due anni sempre le solite fesserie.

Ti prego, basta! Risparmiaci...

Moderatore, fatelo smettere. È un disco rotto.

Slava Cocaïnii!

By: Pestilenza on Domenica 30 Ottobre 2022 14:06

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: antitrader on Domenica 30 Ottobre 2022 13:47

ma nel profilo diceva 'statolatria' , 'eurolatria' .... sicuramente no-vax .... si dichiara brianzolo altrimenti

lo si poteva prendere per XTOLT, magari è suo cuggggino

--------

Ah ecco, praticamente un imbecille, meno male che ti ha bloccato, l'imbecillita' e' contagiosa

anche attraverso i fili se non hai un potente firewall.

By: XTOL on Domenica 30 Ottobre 2022 13:35

chi è morandi non ho idea, ma quando dice:

dice una verità così ovvia che riesce difficile credere che esistano individui che la contestino

By: lmwillys1 on Domenica 30 Ottobre 2022 13:28

io non posso più vederlo ... ma nel profilo diceva 'statolatria' , 'eurolatria' .... sicuramente no-vax .... si dichiara brianzolo altrimenti lo si poteva prendere per XTOLT, magari è suo cuggggino

:-)))

Last edited by: lmwillys1 on Domenica 30 Ottobre 2022 13:28, edited 1 time in total.

By: antitrader on Domenica 30 Ottobre 2022 13:24

Ecco, Bravo !

Fatti bloccare da tutti ! Quello e' uno sterminato allevamento di somari.

Mi spiace per Elon.

Ma chi cazzo e' quel morandi li' ?

By: lmwillys1 on Domenica 30 Ottobre 2022 13:20

ANTIIIIII ... oggi è giornata ... 

:-))))

devo dire che twitter è divertente .... avevo sempre evitato, non so cosa mi è preso oggi .... 

ahahahahahahahahahah

By: lmwillys1 on Domenica 30 Ottobre 2022 12:52

mediamente intervengo forse una volta ogni 2 anni ... stamattina il forum languiva e allora sono andato a rompere i coglioni a geraci

:-)

By: antitrader on Domenica 30 Ottobre 2022 12:34

Will,

stai invecchiando, dovevi mandarlo in risaia, l'irriverenza e' la struttura portante

delle spina dorsale.

In ogni caso, mi meraviglio che anche tu frequenti quei postacci, incubatori di

imbecilli a 128 caratteri.

By: lmwillys1 on Domenica 30 Ottobre 2022 11:43

toh, c'ho pure la claque ... oggi quel poveraccio di geraci (minuscolo, uno che banna si scrive MINUSCOLO) avrà da fare , ha da bannare un pò di gente

:-))))))

Last edited by: lmwillys1 on Domenica 30 Ottobre 2022 11:55, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Domenica 30 Ottobre 2022 11:15

Geraci mi ha appena bannato dal suo twitter, sticazzi 

:-))

Last edited by: lmwillys1 on Domenica 30 Ottobre 2022 11:22, edited 1 time in total.