Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 24 Marzo 2023 16:47

Oh Zeus ! Ti sei divertito a creare un coglione di tale portata eh? Ti volevi divertire.

Sto deficiente passa la vita a scavare letame dalla fogna, e il bello e' che ci crede anche

a tutte le puttanate che raccatta.

COGLIONE !

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 24 Marzo 2023 15:13

a bastonare i covidioti oggi ci pensa Alessandro Bagnato (per mestiere mi occupo di valutare rischi assicurativi complessi, di aziende o di universi di persone. Analizzo i dati e le informazioni a disposizione per capire quando è conveniente assumerli e quando no):

 

Scienza o propaganda? Smascheriamo le ricerche più amate dalla narrativa vaccinista.

La propaganda di questi anni è stata costruita su una serie di colossali menzogne pseudo-scientifiche. Ci è stato raccontato che il Covid era incurabile, che i prodotti vaccinali proteggevano dal contagio, che nelle terapie intensive c’erano solo non vaccinati, che gli effetti avversi non esistevano e molto altro ancora. Tutte frottole, nemmeno una di queste affermazioni è mai stata vera. 

in cui ci parla di:

Il Covid ha ucciso 18 milioni di persone?

La bufala dei 20 milioni di morti salvati 

In Italia abbiamo risparmiato 150.000 morti?

Tassi di mortalità più alti nei non vaccinati?

 


 Last edited by: XTOL on Venerdì 24 Marzo 2023 15:16, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 23 Marzo 2023 16:17

vabbeh, lo so, non si dovrebbe bastonare gli stupidi perchè non è colpa loro, tuttavia la stolida cocciutaggine dei 6 covidioti del forum merita che la merda li seppellisca

 

Is There a Link between the 2021 COVID-19 Vaccination Uptake in Europe and 2022 Excess All-Cause Mortality?

This study shows that the all-cause mortality during the first 9 months of 2022 in 31 European countries increased more the higher the 2021 vaccination uptake. The association is strongly significant

the mortality increases the higher the vaccination uptake

 

Provata la strage vaccinale in 31 Paesi europei

 

forza cretinoidi, la competizione per il più cretino è sempre aperta


 Last edited by: XTOL on Giovedì 23 Marzo 2023 16:23, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 22 Marzo 2023 16:28

guarda, neanche a farlo apposta:

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 22 Marzo 2023 16:25

ma deciditi a farti curare, poveraccio

 


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 22 Marzo 2023 16:26, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 22 Marzo 2023 15:26

Nelle piccole comunita' libertarie invece comanda lo stregone che ti si incula e ti tromba anche

la moglie (e la figlia).

COGLIONE !

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 22 Marzo 2023 15:09

definizioni sbagliate, shera:

nelle dittature (comunismo, nazionalsocialismo, fascismo) il potere viene esercitato con la forza

nei totalitarismi (=democrazie rappresentative) viene esercitato con la propaganda

 

Re: Corona Virus  

  By: shera on Mercoledì 22 Marzo 2023 13:39

Oramai l'unica differenza tra totalitarismi e democrazie è che nelle prime il potere viene ottenuto con la forza, mentre nelle seconde, per gli stessi scopi si utilizza l'inganno e la falsificazione della realtà a mezzo media...

Ve ne siete accorti grazie alla bufala del covid e dei vaccini, qualcosa di buono lo ha portato.

ndr. sappiate che tutto nel mondo funziona così, da secoli o forse millenni. Gli egizi cancellavano i geroglifici incisi sulla pietra, quello si era faticoso, cancellare i post di twitter con un bot è un perverso piacere.

Adesso ti convinceranno che andiamo su Marte, e chi non ci crede è un complottista.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Mercoledì 22 Marzo 2023 13:41, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 22 Marzo 2023 08:48

altra fogna scoperchiata

Morphy, i covidioti, da brave pecore, resteranno ciechi e sordi davanti a qualsiasi evidenza, ma c'è l'esercito di chi è stato ricattato che non la prenderà per niente bene

 

 

 

Fauci’s Door to Door Vaccine Campaign Fails


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 22 Marzo 2023 08:56, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Martedì 21 Marzo 2023 22:26

Xtol, la cosa più scandalosa è che se ora, alla luce di questi fatti di malaffare, vai a chiedere al "popolino" cosa ne pensa di tutta la faccenda, ti accorgi che non ha cambiato idea. E alla fine non ci sarà un solo magistrato che procederà a incriminare questi lestofanti.

 

Oramai l'unica differenza tra totalitarismi e democrazie è che nelle prime il potere viene ottenuto con la forza, mentre nelle seconde, per gli stessi scopi si utilizza l'inganno e la falsificazione della realtà a mezzo media...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 21 Marzo 2023 17:36

Il nuovo giochino dei ministri ed ex tali, si chiama "Rimbalza la colpa"!

Dopo aver trascorso tre anni a giocare a "CACCIA ALLE STREGHE NO-VAX", i compagni di merende a cui avete affidato la vostra salute, si sono inventati questo nuovo, divertente e appassionante giochetto, nel totale silenzio e remissione dei rincoglioniti totali che si sono fatti abbindolare, insieme a pediatri, medici di base,  specialisti e pagliacci vari, che restano in silenzio a giocare a "IO NON VEDO E NON SENTO"

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 21 Marzo 2023 12:14

la fogna si scoperchia e svela cos'era la scienzah dei covidioti

 

[Estratto dei documenti sulle conversazioni emerse tra il direttore dell’AIFA Magrini e il capogabinetto del ministro Speranza, Zaccardi; da “La Verità” di oggi 21/03/2023]

22 novembre 2020. Magrini riceve alcuni dettagli sulla negoziazione dei contratti con le case farmaceutiche e scrive a Zaccardi (presso Speranza): 
«Caro Ministro ricevo questo da un giornalista. Lo ritengo molto serio e anche grave. Non credo di poter essere tenuto all’oscuro di queste cose». «Il protocollo Pfizer recita: “I dati saranno messi a disposizione [dei ricercatori che li chiederanno] 24 mesi dopo la conclusione dello studio” a certe condizioni: 1) tra i ricercatori ci deve essere uno statistico 2) i dati non potranno essere usati in tribunale. Secondo i documenti di registrazione, il completamento del trial è previsto per l’11 dicembre 2022. Quindi, i dati grezzi saranno disponibili a partire dall’11dicembre 2024. Probabilmente il vaccino sarà già stato somministrato a miliardi di persone». 

Dialogo successivo:
Magrini:
“Ritieni sia normale che i contratti che abbiamo firmato per farmaci e vaccini nessuno li abbia letti? O tu li hai letti?”
Zaccardi: 
“No il ministro ha voluto fare da solo. Mandami in sintesi le condizioni ordinarie di questa tipologia di contratti. 
Magrini: 
“Grazie, capisco meglio ora. No non vi sono tipologie tipo contratti ma manco sto capestro che sembra scritto come una presa in giro per analfabeti con l’anello al naso. . . E sapere chi se ne occupa e come sarebbe il minimo tra di noi del gabinetto ristretto. 
(…)
Zaccardi: “Domani alle 12 da me con Ruocco.” 
Magrini: 
“Incontro di oggi assai problematico e soprattutto inconclusivo.” 
Zaccardi: 
“Non è vero, ora sei dentro il nucleo decisionale come è giusto che sia.” 
Magrini: 
“Non si capisce che ci faccia Ricciardi, coi gravi conflitti di interesse che ha. La situazione mi preoccupa ed è seria.” 
Zaccardi: “Anche questo è tema del ministro e non di altri. Non trascurare che la trattativa Ue ci mette abbastanza al riparo.”
--------
COMMENTO.

Tralasciamo quella che sarebbe una impietosa comparazione con quanto veniva negato e censurato in simultanea (e anche mesi dopo) e che ripercorreva esattamente quanto riportato (mancanza di evidenze scientifiche, carattere sperimentale dell’operazione, totale opacità contrattuale, ecc.)

Il punto che voglio sottolineare è solo uno, perché è lo stesso che è riemerso più volte in questi giorni, ad esempio nell’intervista a Sileri, ovvero la funzione cruciale dell’omertà e della copertura reciproca di questi “responsabili”, con la specifica funzione di “mettersi al riparo”. 

Credo che solo se si comprende questo meccanismo fondamentale sia possibile avviare un processo di risanamento. 
Per tutti questi personaggi le parole pubblicamente espresse non hanno niente a che vedere con ciò che ritengono essere la verità. 
Essi dicono ciò che ritengono di dire con la sola fondamentale funzione di proteggere sé stessi e i propri interessi. E questo risultato si ottiene in due modi: 
1) facendo corpo comune contro ogni critica e 2) subordinandosi ad una catena di comando ritenuta adeguatamente potente. 

Così il ministero e il CTS si arroccano sulle stesse posizioni, pur sapendole prive di fondamento, e si trincerano dietro la catena di comando UE, che a sua volta viene gestita privatisticamente da Ursula von der Leyen, con contratti secretati, email cancellate, su dirette indicazioni di multinazionali americane che collaborano con la Difesa USA.

Ecco, questo scolo a cielo aperto è ciò che è stato fatto passare per “fede nella scienza” e “lotta alla disinformazione”. 
Finché non si farà pubblica ammenda per tutto questo e non si metteranno in campo riforme legali che rendano impossibile il ripetersi di tutto ciò, le istituzioni italiane ed europee avranno la credibilità di una televendita di bigiotteria.

Andrea Zhok.

 

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 21 Marzo 2023 12:24, edited 3 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 20 Marzo 2023 14:51

facciamo finta di avere a che fare con 2 individui vagamente raziocinanti

ebbene, per spiegare i giovani sportivi che cadono stecchiti, uno invoca i mal di testa da long-covid (é l'humanitas!), l'altro la demenza di una ragazza (vaccinata)

poi non venitemi a dire che le spike non vi stanno divorando il cervello...

 

 

si resta in attesa di sapere dai magnifici sei covidioti cosa pensano oggi di frasi come queste (nonchè se sono ancora convinti che i non vaccinati debbano essere rinchiusi su un cucuzzolo)

assordante silenzio...

 


 Last edited by: XTOL on Lunedì 20 Marzo 2023 15:24, edited 4 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 20 Marzo 2023 14:28

aggiorniamo la situazione dell'appassionante competizione per il più cretino dei covidioti (i miei favoriti: pc anti e ciuco):

i twitter files hanno provato che i covidioti sono stati tenuti all'oscuro delle opinioni di molti esperti antivaccinisti e antilockers

i lockdown files hanno provato che i politici terrorizzavano i covidioti, mentre festeggiavano allegramente senza mascherine 

gates e fauci hanno detto chiaro che i vaccini sono stati un fallimento

i malori inspiegabili continuano a non essere spiegati (e nascosti sotto il tappeto)

davanti a tutto questo i ns 6 covidioti non accennano a prendere atto della mostruosa inculata che gli è stata propinata

cosa dedurne?

che sono omuncoli piccoli piccoli

 

si resta in attesa di sapere dai magnifici sei covidioti cosa pensano oggi di frasi come queste (nonchè se sono ancora convinti che i non vaccinati debbano essere rinchiusi su un cucuzzolo)

assordante silenzio...

 


 Last edited by: XTOL on Lunedì 20 Marzo 2023 14:29, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 20 Marzo 2023 13:22

E pure questo.

SLAVA UKRAINII !