Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 29 Marzo 2023 21:46

150 MILIARDI DI DOLLARI 
A tanto ammonterebbe il costo della campagna vaccinale statunitense in termini di danni, disabilità e decessi nel solo 2022. Con un numero di morti stimato a 300,000, oltre cinque volti i morti nella guerra del Vietnam, che peraltro durò dieci anni. Questo almeno in base alle valutazioni di un analista finanziario ex BlackRock (https://joelshirschhorn.substack.com/p/the-vaccine-damage-project-human). Poi, ognuno si farà i conti personali, con se stesso e forse con la sua coscienza.

Pandemic Blunder Newsletter 
The Vaccine Damage Project - Human Cost
Time to face reality

 

ALCUNE TESTIMONIANZE DELLE MIGLIAIA DI VITTIME DELLO STATO E DEI MEDICI DA SALOTTO.

Inutile provare a rifarsi la faccia!
I deliri di chi ha generato questa devastazione umana restano ad imperitura memoria nei video e su carta.
I responsabili devono pagare.
Pretendiamo giustizia per chi ha subito la più feroce discriminazione e repressione dei diritti umani della storia repubblicana italiana e per chi ha pagato con la vita e con la salute le conseguenze del ricatto di Stato.

 


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 29 Marzo 2023 21:48, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 29 Marzo 2023 09:26

aifa: fogna a cielo aperto

 

 


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 29 Marzo 2023 09:32, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 29 Marzo 2023 00:02

modi chi? il famoso virologo?

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 28 Marzo 2023 21:28

Questo e' il vostro amico Modi che parla eh ? (quello che comprera' il gas del gaglioffo e glielo paga in vacche piu' o meno sacre).

Quello che piace tanto agli ultra' del polo  dei paesi con le pezze al culo e non fa certo parte di big pharma.

P.S Qualche gg fa tal Zangrillo ha detto che il covid e' ufficialmente morto, lo disse gia' 3 anni fa e si sa come ando' a finire.

mi sa che quello porta sfiga,

 

 

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 28 Marzo 2023 09:28

dedicato a quelli che: "non penserete che tutte le agenzie pubbliche siano comprate!?"

 

 

Relativamente alla sola Pfizer le erogazioni in direzione italiana seguono il seguente interessante andamento:

2018 : 169.602 euro
2019 : 6.353.707 euro
2020 : 10.242.454 euro
2021 : 10.319.009 euro
Che ci sia un’esplosione dei versamenti in concomitanza con la pandemia è naturalmente mera coincidenza.

Non meno interessante è la lista dei percettori, che include associazioni scientifiche, società di formazione medica, case editrici, fondazioni, ospedali, università e l’usuale miriade di sponsorizzazioni di eventi e consulenze scientifiche ad hoc. [Fonte "La Verità"]

Ora, le considerazioni da fare qui sono semplici.

1) Abbiamo chiacchierato per anni – a ragione, eh – di “conflitti di interesse” parlando di Berlusconi, poi com’è come non è, l’argomento è sparito dal tavolo proprio quando ha cominciato ad esploderci sotto la sedia di continuo, dalle agenzie di rating, alla proprietà dei giornali, al finanziamento medico, ecc. Come mai? Che i conflitti d’interesse interessino solo come arma politica e altrimenti scatta il tengo famiglia?

2) Se c’è ancora chi pensa che la scienza sia un’operazione teorica pura piovuta dall’iperuranio, qualcosa dove compare solo marginalmente la squallida prosaicità di “chi caccia la grana”, ecco, questi è meglio che esca dall’ultima glaciazione e aggiorni il software. La scienza moderna ha bisogno per funzionare di fondi ingenti. E quanto più la ricerca di un paese è alla canna del gas (e in Italia manco il gas ti passano più), tanto più finisce per essere in vendita al migliore offerente (se gli offerenti ci sono). Poi sì, certo, non tutti, non sempre, non facciamo di tutta l’erba un fascio, ecc. ecc., ma la sostanza è che chi paga compra / investe, e chi è pagato lo sa benissimo. Fine delle fiabe.

3) Su questa base chiunque sbandieri obblighi sanitari sbandiera enormi assegni al portatore; e simultaneamente esige che il pubblico creda ciecamente all’oste che decanta il proprio vino. Con la differenza che tutti sanno distinguere un vino scadente da uno buono, mentre qui si va sulla fiducia.

4) Quanto all’argomento tranquillizzante che “mica Big Pharma ci metterà il metanolo nel vino, perché poi sai quanto gli costerebbe!” per piacere cestinatelo una buona volta. La storia è piena di esempi (Vioxx 1999; Reductil 2000; Tamiflu 2006; Prempro 2012, ecc.) che dicono tutti una cosa semplice: è economicamente molto più conveniente vendere aggressivamente e poi, eventualmente, ritirare pagando i danni che avere troppi scrupoli a mettere sul mercato. E ciò che conviene detta la linea.

Andrea Zhok.

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 27 Marzo 2023 08:35

follow the money...

 

 

 ESPRESSO: IL GRANDE AFFARE DEI VACCINI, I PRIVATI HANNO GUADAGNATO I PIÙ LAUTI INCASSI DELLA STORIA ALLE SPALLE DEI BILANCI PUBBLICI E NON HANNO INVECE RAFFORZATO LA SANITÀ
"Il grande affare dei vaccini Covid: gli stati pagano la ricerca, Big Pharma decide e incassa miliardi
Stati Uniti ed Europa hanno investito trenta miliardi nei farmaci contro la pandemia: le multinazionali solo 16, hanno realizzato profitti per oltre 90 e possono alzare i prezzi. I risultati di un’indagine commissionata dalla commissione europea al professore della Statale di Milano, Massimo Florio.
"Trenta miliardi. È questa la cifra che gli Stati, Usa e Unione Europea in primis, hanno speso per finanziare la ricerca e lo sviluppo dei vaccini. Mentre le case farmaceutiche, che si sono arricchite vendendo i risultati di quegli investimenti pubblici, hanno messo di tasca propria solo 16 miliardi per la ricerca e sviluppo. A posteriori, nei due anni successivi all’inizio della pandemia, le principali multinazionali farmaceutiche Pfizer, BioNTech, Moderna e Sinovac hanno registrato profitti per circa 90 miliardi di dollari dalla vendita di vaccini e farmaci contro il Covid-19".
"punto che, in base all'indagine della Corte dei Conti Europea, il Vecchio continente ha speso altri 71 miliardi per 4,6 miliardi di dosi di vaccino, con contratti di acquisto anticipato. Si tratta, di fatto, della spesa più onerosa per il bilancio europeo di tutti i tempi".

 


 Last edited by: XTOL on Lunedì 27 Marzo 2023 08:55, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 25 Marzo 2023 18:07

farmacovigilanza attiva/passiva... 1000 a 1

 

CHE AIFA FA 🌺🌺🌺
Secondo l'ultimo rapporto AIFA, le miocarditi da vaccino covid sarebbero 2.7 per 100,000 dosi (https://www.aifa.gov.it/en/rapporti-su-sorveglianza-dei-vaccini-covid-19). Secondo lo studio svolto all'ospedale di Basilea su 800 operatori sanitari (https://t.me/MarCosent/1350), i danni cardiaci post vaccino si verificano nel 2.7% dei casi, ovvero 2,700 persone su 100,000. La differenza tra farmacovigilanza passiva e attiva sta tutta nelle virgole. E negli zeri.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 25 Marzo 2023 18:06

quindi i sieri magici sono un fallimento totale, giusto?

CRETINO!

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 25 Marzo 2023 18:02

Questa settimana il covid te ne ha fattti secchi alri 13 nella tua piccola  comunita' di  deficienti libertari.

Fa il giro delle pompe funebri e chiedi al becchino se avevano la miocardite, Almeno ha dati affidabili.

COGLIONE !

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 25 Marzo 2023 17:49

farmacovigilanza attiva/passiva... 1000 a 1

 

CHE AIFA FA 🌺🌺🌺
Secondo l'ultimo rapporto AIFA, le miocarditi da vaccino covid sarebbero 2.7 per 100,000 dosi (https://www.aifa.gov.it/en/rapporti-su-sorveglianza-dei-vaccini-covid-19). Secondo lo studio svolto all'ospedale di Basilea su 800 operatori sanitari (https://t.me/MarCosent/1350), i danni cardiaci post vaccino si verificano nel 2.7% dei casi, ovvero 2,700 persone su 100,000. La differenza tra farmacovigilanza passiva e attiva sta tutta nelle virgole. E negli zeri.


 Last edited by: XTOL on Sabato 25 Marzo 2023 17:49, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 25 Marzo 2023 08:15

buongiorno ai covidioti!

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Sabato 25 Marzo 2023 06:43

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 24 Marzo 2023 16:57

a bastonare i covidioti oggi ci pensa Alessandro Bagnato (per mestiere mi occupo di valutare rischi assicurativi complessi, di aziende o di universi di persone. Analizzo i dati e le informazioni a disposizione per capire quando è conveniente assumerli e quando no):

 

Scienza o propaganda? Smascheriamo le ricerche più amate dalla narrativa vaccinista.

La propaganda di questi anni è stata costruita su una serie di colossali menzogne pseudo-scientifiche. Ci è stato raccontato che il Covid era incurabile, che i prodotti vaccinali proteggevano dal contagio, che nelle terapie intensive c’erano solo non vaccinati, che gli effetti avversi non esistevano e molto altro ancora. Tutte frottole, nemmeno una di queste affermazioni è mai stata vera. 

in cui ci parla di:

Il Covid ha ucciso 18 milioni di persone?

La bufala dei 20 milioni di morti salvati 

In Italia abbiamo risparmiato 150.000 morti?

Tassi di mortalità più alti nei non vaccinati?