Re: Corona Virus ¶
By: XTOL on Sabato 01 Aprile 2023 21:07
By: antitrader on Sabato 01 Aprile 2023 19:32
Chiedo per il bene della comunita' nazionale e internazionale:
Prendete sto deficiente, portalelo in psichiatria e ingozzatelo di psicofarmaci, quelli di big pharma eh ?
COGLONE !
By: Ganzo il Magnifico on Sabato 01 Aprile 2023 17:40
Hobi, devo ridere?
Slava Cocaïnii!
By: Pestilenza on Sabato 01 Aprile 2023 14:27
Appurato oltre ogni dubbio che i sieri genici sperimentali non sono stati affatto concepiti per contrastare nessuna epidemia e nessun psicovirus ma,piuttosto, per creare danni anche piuttosto seri finalizzati ad una morte atroce delle persone...
Qualcosa è capace di farvi confidare in un futuro migliore?
Forse smetteranno?
.."chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato"?
Nessuno seriamente ha le capacità d'interrogarsi in proposito ed avere le palle di guardare in faccia la realtà?
Perchè la VERA guerra è proprio questa..e i nemici si nascondono spesso e volentieri non solo nella dirimpettaia o nel fornaio sotto casa..
ma negli amisci che si ritenevano migliori..nei parenti stretti..nei colleghi che si stimavano da sempre..
Tralasciando governo istituzioni media e forze dell' ordine (nuovo) e perfino religioni intere..tutti vergognosamente complici del male assoluto.
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: XTOL on Venerdì 31 Marzo 2023 09:53
altri chiodi sulla bara dei vaccini (e dei covidioti)
DEAD VACCINE WALKING 🌺🌺🌺
Peter Doshi e collaboratori illustrano da par loro come negli studi osservazionali l'efficacia dei vaccini covid possa essere stata incrementata artatamente tra il 50% e il 70% rispetto al valore reale a causa di tre fattori distorsivi (finestra temporale, età e tasso di infezione nel tempo) (https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/36967517/). Una pubblicazione da leggere e conservare. E da spiegare a tanti aprioristici sostenitori dell'opportunità di vaccinare il mondo, sempre che abbiano strumenti e mezzi per capire.
NB: in figura a confronto i casi di covid e il rollout vaccinale in tre diversi paesi, a dimostrazione dell'insostenibilità della narrazione secondo cui la riduzione dei casi di covid è dovuta ai vaccini.
By: Pestilenza on Giovedì 30 Marzo 2023 19:26
Sta infatti scritto .."chi vorrà salvare la propria vita la perderà"
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: XTOL on Giovedì 30 Marzo 2023 12:44
che tempi! ricordate?
Il video dell'assalto all'hub vaccinale di Bologna nel quale si vede una mandria di bovini mascherati con gli occhi fuori dalle orbite, che si accalcano e si calpestano per farsi punzonare, è l'emblema del livello di fanatismo che la propaganda può imprimere sulle masse opportunamente condizionate.
C'era in mezzo di tutto: dai laureati col master ai pensionati e le casalinghe.
Quando guardate le immagini di repertorio con le folle estasiate che si accalcano per vedere il Führer fate un giochino mentale, sovrapponetele a queste.
Allora capirete.
In un ipotetico museo della pandemia quelle immagini dovrebbero andare a ciclo continuo. Al ralento. Accompagnate dal voice over delle farneticazioni dei televirologi, degli influencer e di Draghi.
Non ti vaccini-ti ammali-muori.
Non ti vaccini-ti ammali-muori.
Non ti vaccini-ti ammali-muori.
Il fanatismo è la malattia sociale che dovrebbe destare più preoccupazione e che dovrebbe essere contrastata con ogni mezzo.
Lo abbiamo visto riemergere all'improvviso durante la pandemia, lo vediamo crescere giorno per giorno in Ucraina e in tutti quei paesi smaccatamente russofobi, per finire ai giovanotti ossessionati dalla questione climatica e dai deliri della cancel culture.
Il potere si nutre di fanatismo. Lo coltiva, lo blandisce e lo coccola attraverso i suoi strumenti di propaganda e le sue linee di finanziamento.
By: XTOL on Mercoledì 29 Marzo 2023 23:51
150 MILIARDI DI DOLLARI
A tanto ammonterebbe il costo della campagna vaccinale statunitense in termini di danni, disabilità e decessi nel solo 2022. Con un numero di morti stimato a 300,000, oltre cinque volti i morti nella guerra del Vietnam, che peraltro durò dieci anni. Questo almeno in base alle valutazioni di un analista finanziario ex BlackRock (https://joelshirschhorn.substack.com/p/the-vaccine-damage-project-human). Poi, ognuno si farà i conti personali, con se stesso e forse con la sua coscienza.
Pandemic Blunder Newsletter
The Vaccine Damage Project - Human Cost
Time to face reality
ALCUNE TESTIMONIANZE DELLE MIGLIAIA DI VITTIME DELLO STATO E DEI MEDICI DA SALOTTO.
Inutile provare a rifarsi la faccia!
I deliri di chi ha generato questa devastazione umana restano ad imperitura memoria nei video e su carta.
I responsabili devono pagare.
Pretendiamo giustizia per chi ha subito la più feroce discriminazione e repressione dei diritti umani della storia repubblicana italiana e per chi ha pagato con la vita e con la salute le conseguenze del ricatto di Stato.
By: antitrader on Mercoledì 29 Marzo 2023 23:28
Ecco, scarica qui tutta la munnezza che vuoi, questo è
il tuo orticello, ci scarichi munnezza e poi te la raccogli.
Che stupido individuo, non ci posso credere !
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.